[O.T.] Ryanair, mavvaffanculo!!!!! (news aggiunte di fresco)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#106 Messaggio da majestic »

Berlino ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:
Berlino ha scritto:Volo a londra domani con ryanair... rientro giovedi... (rex mi sa che il tuo 3d non ha fatto perdere nemmeno un cliente... 8)
Menomale, mi sarei sentito troppo in colpa... :P
Rientrato adesso. Devo dire solo una cosa... sono arrivato a Stansted in ritardo perche' ho perso la combinazione metro+express train... arrivato a desk chiuso e con una fila interminabile davanti ho beccato una simpatica signorina ryanair che mi ha fatto un check-in in 10 secondi e mi sono imbarcato per un pelo... lo segnalo per rimanere in topic.

Il resto normale amministrazione... compreso il gratta e vinci dei nuovi business model.

In conclusione, Rex è stato sfigato... :)
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#107 Messaggio da SuSEr »

Berlino ha scritto: Rientrato adesso.
Immagine

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#108 Messaggio da Husker_Du »

Berlino ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:
Berlino ha scritto:Volo a londra domani con ryanair... rientro giovedi... (rex mi sa che il tuo 3d non ha fatto perdere nemmeno un cliente... 8)
Menomale, mi sarei sentito troppo in colpa... :P
Rientrato adesso. Devo dire solo una cosa... sono arrivato a Stansted in ritardo perche' ho perso la combinazione metro+express train... arrivato a desk chiuso e con una fila interminabile davanti ho beccato una simpatica signorina ryanair che mi ha fatto un check-in in 10 secondi e mi sono imbarcato per un pelo... lo segnalo per rimanere in topic.
Credo ti sia andata particolarmente di culo.....in molti casi rimanevi a terra....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#109 Messaggio da Rex_Sinner »

majestic ha scritto:In conclusione, Rex è stato sfigato... :)
Io SONO la sfiga! :P

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#110 Messaggio da nik978 »

Berlino ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:
Berlino ha scritto:Volo a londra domani con ryanair... rientro giovedi... (rex mi sa che il tuo 3d non ha fatto perdere nemmeno un cliente... 8)
Menomale, mi sarei sentito troppo in colpa... :P
Rientrato adesso. Devo dire solo una cosa... sono arrivato a Stansted in ritardo perche' ho perso la combinazione metro+express train... arrivato a desk chiuso e con una fila interminabile davanti ho beccato una simpatica signorina ryanair che mi ha fatto un check-in in 10 secondi e mi sono imbarcato per un pelo... lo segnalo per rimanere in topic.

Il resto normale amministrazione... compreso il gratta e vinci dei nuovi business model.
se ogni volta che non mi rispondi agli sms che ti mando mentre sei a londra mi staccano delle pompe come quelle di ieri sera..

QUANDO RIPARTI??? :DDD :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#111 Messaggio da donegal »

Utilizzato per l'ennesima volta e senza il minimo problema, un volo Ryan da Dublino a Bergamo : 78 euro andata/ritorno, tasse incluse. Roba che non mi basta neanche per gasolio e autostrada se devo andare a fare il weekend in toscana...

La nostra coda all'aeroporto di Dublino era l'unica che vedeva tentativi di "furbaggine" di alcuni incolonnati e scenate pietose di gente infastidita per 30 minuti scarsi di attesa. Per non parlare della coppia di bresciani che pretendeva di fare passare come bagaglio a mano un trolley grosso come un divano a due piazze e aveva l'ardire di protestare a gran voce, mischiando dialetto e inglese polentonesco.

A bordo, tanto per cambiare

a)
il solito pirla dall'aspetto di "cumenda brianzolo" che sosteneva che la ragazza al check-in gli avesse garantito che le hostess gli avrebbero lasciato un posto in prima fila per stendere le gambe

b)
le due sbarbine che non sapevano che le bevande a bordo Ryan te le fa pagare e si lamentavano perchè non lo vedevano scritto da nessuna parte (con tanto di patetico tentativo di trovare solidarietà  degli altri passeggeri, durante una scenata imbarazzante)

c)
l' applauso in fase di atterraggio (tra l'altro, tutto fuorchè eccellente), abitudine esclusivamete italica.

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#112 Messaggio da Husker_Du »

donegal ha scritto:Utilizzato per l'ennesima volta e senza il minimo problema, un volo Ryan da Dublino a Bergamo : 78 euro andata/ritorno, tasse incluse. Roba che non mi basta neanche per gasolio e autostrada se devo andare a fare il weekend in toscana...

La nostra coda all'aeroporto di Dublino era l'unica che vedeva tentativi di "furbaggine" di alcuni incolonnati e scenate pietose di gente infastidita per 30 minuti scarsi di attesa. Per non parlare della coppia di bresciani che pretendeva di fare passare come bagaglio a mano un trolley grosso come un divano a due piazze e aveva l'ardire di protestare a gran voce, mischiando dialetto e inglese polentonesco.

A bordo, tanto per cambiare

a)
il solito pirla dall'aspetto di "cumenda brianzolo" che sosteneva che la ragazza al check-in gli avesse garantito che le hostess gli avrebbero lasciato un posto in prima fila per stendere le gambe

b)
le due sbarbine che non sapevano che le bevande a bordo Ryan te le fa pagare e si lamentavano perchè non lo vedevano scritto da nessuna parte (con tanto di patetico tentativo di trovare solidarietà  degli altri passeggeri, durante una scenata imbarazzante)

c)
l' applauso in fase di atterraggio (tra l'altro, tutto fuorchè eccellente), abitudine esclusivamete italica.
Certe cose non cambiano mai....le stesse scene le vedo tutte le volte che torno in Italia....invece quando torno in UK non succede quasi mai niente, visto che la maggioranza dei passeggeri sono dei quarantenni inglesi che tornano a casa.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#113 Messaggio da Pim »

Anche Blair vola con la "Ryanair".

Non è la nuova pubblicità  della compagnia low cost irlandese, ma quanto realmente successo. Il premier inglese, infatti, non ha utilizzato un volo di Stato per far rientro a Londra, dopo aver trascorso una vacanza in Italia, ma ha preso un volo della Ryanair. Una scelta di austerità  che risponde alle polemiche sull'utilizzo degli aerei della flotta della regina anche per visite private.



E così al termine della vacanza di una settimana in Toscana con coda a Roma per incontrare Romano Prodi e il Papa, il premier britannico è ripartito sabato pomeriggio da Ciampino diretto allo scalo londinese di Stansted con un volo di linea della Ryanair. Se per l'ultima vacanza italiana il costo del viaggio a carico dei contribuenti di Sua Maestà  era stato stimato in 16mila sterline, stavolta la delegazione di Blair se l'è cavata con biglietti da 49 sterline, circa 71 euro.

Secondo quanto riferisce il "Daily Telegraph", Blair la moglie Cherie e i loro sette accompagnatori hanno ottenuto solo due privilegi: posti preassegnati nelle prime due file e arrivo in aereo con la limousine direttamente sotto la scaletta, senza le due ore di attesa che di norma impongono le compagnie low-cost. Tra i turisti a bordo tanta curiosità  ma anche l'inconveniente di mezz'ora di ritardo per consentire ai cani-poliziotto di controllare l'eventuale presenza di esplosivi a bordo.

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#114 Messaggio da Lord Zork »

manco 'n'aranciata gl'hanno offerto?...

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#115 Messaggio da Rex_Sinner »

Lord Zork ha scritto:manco 'n'aranciata gl'hanno offerto?...
Scherzi? Le aranciate servono per pagare il carburante e gli impiegati (insieme ai gratta e vinci a dir il vero)! :DDD :DDD :DDD

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#116 Messaggio da Ortheus »

Fate un saltino nella home page ( www.ryanair.it )

c'è una sorpresina....


Ah, chiaramente, tra qualche minuto sarà  già  battuta da tutte le agenzie....ma Superzeta è in anticipo sui tempi della stampa... :wink:
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#117 Messaggio da nik978 »

fantastico...

dopom la storia del blowjob..questa

sono inglesi..un passo avanti..voglio vedere quanti click si trovano in piu in poche ore...;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#118 Messaggio da nik978 »

donegal ha scritto:Utilizzato per l'ennesima volta e senza il minimo problema, un volo Ryan da Dublino a Bergamo : 78 euro andata/ritorno, tasse incluse. Roba che non mi basta neanche per gasolio e autostrada se devo andare a fare il weekend in toscana...

La nostra coda all'aeroporto di Dublino era l'unica che vedeva tentativi di "furbaggine" di alcuni incolonnati e scenate pietose di gente infastidita per 30 minuti scarsi di attesa. Per non parlare della coppia di bresciani che pretendeva di fare passare come bagaglio a mano un trolley grosso come un divano a due piazze e aveva l'ardire di protestare a gran voce, mischiando dialetto e inglese polentonesco.

A bordo, tanto per cambiare

a)
il solito pirla dall'aspetto di "cumenda brianzolo" che sosteneva che la ragazza al check-in gli avesse garantito che le hostess gli avrebbero lasciato un posto in prima fila per stendere le gambe

b)
le due sbarbine che non sapevano che le bevande a bordo Ryan te le fa pagare e si lamentavano perchè non lo vedevano scritto da nessuna parte (con tanto di patetico tentativo di trovare solidarietà  degli altri passeggeri, durante una scenata imbarazzante)

c)
l' applauso in fase di atterraggio (tra l'altro, tutto fuorchè eccellente), abitudine esclusivamete italica.
ah..dimenticavo

ho viaggiato ryan lo scorso ottobre bergamo francoforte..65 euro..
scene cosi..le ho cercate..ma manco una..volo pieno zeppo a/r..tra l'altro
ovvio..ero l'unico italiano sul volo (o al max eravamo 3 o 4.)
:D

e poi mi dicono che sono supponente..mah...:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2125
Iscritto il: 22/03/2008, 21:49

#119 Messaggio da sigile »

"Ciak Sigile" (Danny)

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#120 Messaggio da madball »

io mi son sempre torvato bene con ryan e le altre low cost
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”