[O.T.] L'albergo dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106 Messaggio da fiatAGRI »

yo!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#107 Messaggio da Lino Banfi »

Oi canga, se ti portassi una figa da trombare, mi faresti alloggiare gratis? :DDD

cangaceiro
Bannato
Bannato

#108 Messaggio da cangaceiro »

Lino Banfi ha scritto:Oi canga, se ti portassi una figa da trombare, mi faresti alloggiare gratis? :DDD

non credo che il mio capo sarebbe daccordo diciamo che se mi fai trombare una figa discreta ti faccio fare i vestini in camera dalle 24 fino alle 5 fino a un max di 5 persone in una doppia. che ne dici? :) 8)

Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#109 Messaggio da Lino Banfi »

cangaceiro ha scritto:
Lino Banfi ha scritto:Oi canga, se ti portassi una figa da trombare, mi faresti alloggiare gratis? :DDD

non credo che il mio capo sarebbe daccordo diciamo che se mi fai trombare una figa discreta ti faccio fare i vestini in camera dalle 24 fino alle 5 fino a un max di 5 persone in una doppia. che ne dici? :) 8)

Ah, peró............ 8) Hai capito il canga............ :DDD :DDD :DDD

cangaceiro
Bannato
Bannato

#110 Messaggio da cangaceiro »

Rex dove è questo Jazz Club?
e l'eskimo dove sarebbe? e che tipo di musica si fa all'eskimo?sempre dal vivo? perchè una sera un ci si va insieme? :) 8)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#111 Messaggio da cangaceiro »

forza up :) 8)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da Rex_Sinner »

cangaceiro ha scritto:Rex dove è questo Jazz Club?
e l'eskimo dove sarebbe? e che tipo di musica si fa all'eskimo?sempre dal vivo? perchè una sera un ci si va insieme? :) 8)
Il jazz claub è dietro il teatro della pergola.
L'eskimino è dalle parti della stazione, l'eskimo porto-di-mare è invece in via pisana. In entrambi si fa solo musica d'autore (de andrè, guccini e compagnia varia).

Se ti va, una volta ci facciamo un salto insieme (ma non ti aspettare le orde di figa... l'imbrocco capita ma non è il principio del locale)

Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#113 Messaggio da Lino Banfi »

Allora canga, sei riuscito a chiavare qualcuna 'sta settimana? Ecchecchezz, col lavoro che fai dovresti far strage, soprattutto di straniere.................. :DDD

cangaceiro
Bannato
Bannato

#114 Messaggio da cangaceiro »

Rex_Sinner ha scritto:
cangaceiro ha scritto:Rex dove è questo Jazz Club?
Il jazz claub è dietro il teatro della pergola.
L'eskimino è dalle parti della stazione, l'eskimo porto-di-mare è invece in via pisana. In entrambi si fa solo musica d'autore (de andrè, guccini e compagnia varia).

Se ti va, una volta ci facciamo un salto insieme (ma non ti aspettare le orde di figa... l'imbrocco capita ma non è il principio del locale)

fammi capire scusa uno si chiama eskimino e l'altro solo eskimo? oppure quest'ultimo "eskimo porto di mare"? non capisco il porto di mare.....

x Lino: macchè vado nelle disco ma sbavo ma pippe poi a casa.....

x Rex: volentieri una sera si fa.... 8)...anche se vado contro natura in quanto se esco il dopo cena è solo per "misurare la febbre" 8)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#115 Messaggio da cangaceiro »

ieri notte è venuto Luca Toni nel mio albergo e mi ha detto: "non voglio che si sappia in giro", detto un pó a merda come potrei spillargli dei soldi? :DDD

più che altro perchè ha tradito la sua dolce Lei rossa con una danese di 4 anni più vekkia di lui e con 20 cm proprio una troia e mi sembra che avesse pure le labbra rifatte :-? insomma c'è stato meno di un ora il tempo di una skizzata e via 8)

ah non gli ho fatto pagare niente a parte un autografo ed un par di foto che adesso fanno da desktop. :) 8)

Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#116 Messaggio da Lino Banfi »

cangaceiro ha scritto:ieri notte è venuto Luca Toni nel mio albergo e mi ha detto: "non voglio che si sappia in giro", detto un pó a merda come potrei spillargli dei soldi? :DDD

più che altro perchè ha tradito la sua dolce Lei rossa con una danese di 4 anni più vekkia di lui e con 20 cm proprio una troia e mi sembra che avesse pure le labbra rifatte :-? insomma c'è stato meno di un ora il tempo di una skizzata e via 8)

ah non gli ho fatto pagare niente a parte un autografo ed un par di foto che adesso fanno da desktop. :) 8)

Zio chen, con tutti i soldi che prende non gli hai fatto pagare niente? :o
Macchè autografo, fatti presentare un po' di figame, altrimenti ricattalo... Vedrai che, in questo modo, ti porterà  qualche figa da ciavare... Canga, aprofittane subito!!!!!!!! 8)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da Rex_Sinner »

cangaceiro ha scritto:ieri notte è venuto Luca Toni nel mio albergo e mi ha detto: "non voglio che si sappia in giro"
Postarlo qui mi è sembrata la mossa migliore Canga! :DDD

cangaceiro
Bannato
Bannato

#118 Messaggio da cangaceiro »

Rex_Sinner ha scritto:
cangaceiro ha scritto:ieri notte è venuto Luca Toni nel mio albergo e mi ha detto: "non voglio che si sappia in giro"
:DDD

cangaceiro
Bannato
Bannato

#119 Messaggio da cangaceiro »

stasera era mio ospite Jimmy Ghione di Striscia :) lui del 61 lei bella del 76 :P

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#120 Messaggio da monteur »

Rex_Sinner ha scritto:

già  , mi sa che alla fine lo leggerà  pure lui stesso :DDD

cmq toni che è secondo in popolarità  solo a sheila grant a firenze....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”