[O.T.] L'albergo dell'amore
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
yo!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- Lino Banfi
- Nuovi Impulsi
- cangaceiro
- Bannato
Lino Banfi ha scritto:Oi canga, se ti portassi una figa da trombare, mi faresti alloggiare gratis?
non credo che il mio capo sarebbe daccordo diciamo che se mi fai trombare una figa discreta ti faccio fare i vestini in camera dalle 24 fino alle 5 fino a un max di 5 persone in una doppia. che ne dici?

- Lino Banfi
- Nuovi Impulsi
cangaceiro ha scritto:Lino Banfi ha scritto:Oi canga, se ti portassi una figa da trombare, mi faresti alloggiare gratis?
non credo che il mio capo sarebbe daccordo diciamo che se mi fai trombare una figa discreta ti faccio fare i vestini in camera dalle 24 fino alle 5 fino a un max di 5 persone in una doppia. che ne dici?![]()
Ah, peró............

- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Il jazz claub è dietro il teatro della pergola.cangaceiro ha scritto:Rex dove è questo Jazz Club?
e l'eskimo dove sarebbe? e che tipo di musica si fa all'eskimo?sempre dal vivo? perchè una sera un ci si va insieme?![]()
L'eskimino è dalle parti della stazione, l'eskimo porto-di-mare è invece in via pisana. In entrambi si fa solo musica d'autore (de andrè, guccini e compagnia varia).
Se ti va, una volta ci facciamo un salto insieme (ma non ti aspettare le orde di figa... l'imbrocco capita ma non è il principio del locale)
- Lino Banfi
- Nuovi Impulsi
- cangaceiro
- Bannato
Rex_Sinner ha scritto:Il jazz claub è dietro il teatro della pergola.cangaceiro ha scritto:Rex dove è questo Jazz Club?
e l'eskimo dove sarebbe? e che tipo di musica si fa all'eskimo?sempre dal vivo? perchè una sera un ci si va insieme?![]()
L'eskimino è dalle parti della stazione, l'eskimo porto-di-mare è invece in via pisana. In entrambi si fa solo musica d'autore (de andrè, guccini e compagnia varia).
Se ti va, una volta ci facciamo un salto insieme (ma non ti aspettare le orde di figa... l'imbrocco capita ma non è il principio del locale)
fammi capire scusa uno si chiama eskimino e l'altro solo eskimo? oppure quest'ultimo "eskimo porto di mare"? non capisco il porto di mare.....
x Lino: macchè vado nelle disco ma sbavo ma pippe poi a casa.....
x Rex: volentieri una sera si fa....

- cangaceiro
- Bannato
ieri notte è venuto Luca Toni nel mio albergo e mi ha detto: "non voglio che si sappia in giro", detto un pó a merda come potrei spillargli dei soldi?
più che altro perchè ha tradito la sua dolce Lei rossa con una danese di 4 anni più vekkia di lui e con 20 cm proprio una troia e mi sembra che avesse pure le labbra rifatte
insomma c'è stato meno di un ora il tempo di una skizzata e via 
ah non gli ho fatto pagare niente a parte un autografo ed un par di foto che adesso fanno da desktop.

più che altro perchè ha tradito la sua dolce Lei rossa con una danese di 4 anni più vekkia di lui e con 20 cm proprio una troia e mi sembra che avesse pure le labbra rifatte

ah non gli ho fatto pagare niente a parte un autografo ed un par di foto che adesso fanno da desktop.

- Lino Banfi
- Nuovi Impulsi
cangaceiro ha scritto:ieri notte è venuto Luca Toni nel mio albergo e mi ha detto: "non voglio che si sappia in giro", detto un pó a merda come potrei spillargli dei soldi?![]()
più che altro perchè ha tradito la sua dolce Lei rossa con una danese di 4 anni più vekkia di lui e con 20 cm proprio una troia e mi sembra che avesse pure le labbra rifatteinsomma c'è stato meno di un ora il tempo di una skizzata e via
ah non gli ho fatto pagare niente a parte un autografo ed un par di foto che adesso fanno da desktop.![]()
Zio chen, con tutti i soldi che prende non gli hai fatto pagare niente?

Macchè autografo, fatti presentare un po' di figame, altrimenti ricattalo... Vedrai che, in questo modo, ti porterà qualche figa da ciavare... Canga, aprofittane subito!!!!!!!!

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
Rex_Sinner ha scritto:Postarlo qui mi è sembrata la mossa migliore Canga!cangaceiro ha scritto:ieri notte è venuto Luca Toni nel mio albergo e mi ha detto: "non voglio che si sappia in giro"
già , mi sa che alla fine lo leggerà pure lui stesso

cmq toni che è secondo in popolarità solo a sheila grant a firenze....