[O.T.] Il Canga risponde (vol. 1)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#106 Messaggio da Diablos »

porca puttana!!! sono parole realmente esistenti, pure la malattia!!!!!!! :o :o

figlia
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#107 Messaggio da figlia »

Diablos ha scritto:porca puttana!!! sono parole realmente esistenti, pure la malattia!!!!!!! :o :o
Umpa, quando ti leggo i ciclopentanperidrofenantreni del mio corpo vibrano, e lo sternocleidomastoideo inspira.

io inspiro.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da Ortheus »

Diablos ha scritto:porca puttana!!! sono parole realmente esistenti, pure la malattia!!!!!!! :o :o

No, dico, secondo te mi rivolgevo al Sig. Canga inventando le cose???

Il brutto è che non risponde....

non risponde, cazzo....

non risponde...

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#109 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Ortheus ha scritto:

No, dico, secondo te mi rivolgevo al Sig. Canga inventando le cose???

Il brutto è che non risponde....

non risponde, cazzo....

non risponde...

8)
Certo che non risponde:l'hai chiamato Camga.

Se a te uno per strada urlasse Ordheus,tu risponderesti? 8)
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da tiffany rayne »

forse conviene aprire una rubrica per Speranzini

in tal modo vistosi superato il Canga comincerà  a rispondere

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111 Messaggio da MauroG »

figlia ha scritto:
Umpa, quando ti leggo i ciclopentanperidrofenantreni del mio corpo vibrano, e lo sternocleidomastoideo inspira.

io inspiro.
caro canga,

in questo periodo nel forum stanno avvenendo tanti scambi di identità  e di persone, quest'ultimo citato è solo un esempio, sapresti illuminarci con la tua immensa sapienza a cosa è dovuto tutto ció?

Distinti Saluti

MauroG
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da Ortheus »

tiffany rayne ha scritto:forse conviene aprire una rubrica per Speranzini

in tal modo vistosi superato il Canga comincerà  a rispondere

Ma sai che hai proprio ragione?

E che ho paura delle eventuali risposte di Speranzini.....

:DDD

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113 Messaggio da Antonchik »

Caro Canga, ho un problemuccio da oggi pomeriggio:

Domani ùu(anzi tra qualche ora) ho organizzato un pranzo tra amici, ma devo rassettare prima un pó la casa, cosa consigli per lavare un pavimento granitico? Ho un mastrolindo ma è per il cesso, mma io dovrei lavare altre zone della casa...

Ho la cera, ma cazzo, sulle istruzioni c'è scritto che serve per il "dopolavaggio", quindi non so veramente cosa fare.

Hai qualche idea? Qualche suggerimento?

Ho il lavandino sporco perchè ho organizzato una spaghettata aglio e olio, dove cazzo butto l'aglio e i residui per non far puzzare l'intera casa?

Mi sento davvero perso, soprattutto perchè ho bevuto un bel pó ii birra e poi mi sono dato da fare con alcuni drink. Alle tre e 48 di notte è possibile pulire n lavandino?

Per giunta il cesso puzza di peli pubici e nonostante abbia lasciato la finestra aperta tutto il giorno non so come cazzo fare, che prodotto devo usare per il cesso?

Mi conviene andare a cagarci dentro? Nel dubbio mi trattengo... Attendo tua risposta.

Vado a dormire perchè domani devo organizzare sto preanzo e cucinare, attendo tua risposta circa le modalità  di pulizia, non mi snobbare ti prego altrimenti sarei perso.

p.s. Canga hai mai provato il Jack? Hai notato quanto fa cagare in quanto a sapeore? Cazzo dopo un quattro bianchi è vomitevole. Alla prossima.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#114 Messaggio da Jack de Quadri »

Antonchik ha scritto:
p.s. Canga hai mai provato il Jack? Hai notato quanto fa cagare in quanto a sapeore? Cazzo dopo un quattro bianchi è vomitevole. Alla prossima.
ma stai parlando di me?????

Immagine

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#115 Messaggio da danny »

caro canga,

sono un esperto di quella tecnica di masturbazione chiamata "sega messicana" che, come saprai, consiste nel sedersi sulla propria mano fino a perdere la sensibilità  per poi masturbarsi con la sensazione che a farlo sia una mano estranea.

negli anni ho perfezionato la tecnica che è divenuta sempre più sofisticata: ho iniziato a mettere lo smalto alle unghie, a inserire degli anelli voluminosi, a radermi quei peletti sulle falangi e a far uscire la mano dalle maniche di vestiti da donna incredibilmente eleganti.

successivamente è iniziata la mia discesa nel vizio e nella trasgressione: prendevo la macchina e mi recavo sulle strade consolari, parcheggiavo l'auto in un luogo appartato, mi sedevo sulla mano già  agghindata da mano femminile, mi masturbavo e poi con la mano ancora insensibile mi sfilavo 30 euro dal portafogli.

quando mi sono sposato per un po' ho smesso ma dopo qualche anno il mio vizio si è rifatto vivo e con maggiore intensità .
ed è qui che ho perso il controllo della situazione e ho iniziato a compiere delle azioni folli: ho cominciato a sedermi su mia moglie.
quando ai miei occhi appariva brutta e trascurata mi sedevo sulla sua faccia per qualche minuto e dopo mi sembrava...diversa.

lentamente queste azioni hanno abbandonato la sfera sessuale e si sono spostate anche nella vita di tutti i giorni, ho iniziato a sedermi su chiunque non mi piacesse.
il mese scorso, ad esempio, mi sono seduto sulla cassiera del supermercato che non voleva accettare i miei buoni pasto. sono rimasto seduto sulla sua faccia per 15 minuti, fino all'arrivo della sicurezza.

mi rivolgo a te, canga, perchè ho l'impressione che questo mio modo di fare non piaccia alla gente, tutti mi guardano male, mi danno delle spinte, ma io non riesco a farne a meno...il mondo è più bello se ti ci siedi sopra.

peró da qualche parte dentro di me sento che non sono a posto.

ti prego dimmi cosa devo fare ma fai in fretta perchè mentre ti scrivo sono seduto sulla faccia di mia nonna che comincia ad agitarsi là  sotto, e sono sicuro che lei preferisce i miei cugini sonny e ronny e a loro lascerà  la casa di anguillara sabazia.
Sono un forumista-immagine.

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#116 Messaggio da Giulio Tremonti »

danny ha scritto:caro canga,

sono un esperto di quella tecnica di masturbazione chiamata "sega messicana" che, come saprai, consiste nel sedersi sulla propria mano fino a perdere la sensibilità  per poi masturbarsi con la sensazione che a farlo sia una mano estranea.

negli anni ho perfezionato la tecnica che è divenuta sempre più sofisticata: ho iniziato a mettere lo smalto alle unghie, a inserire degli anelli voluminosi, a radermi quei peletti sulle falangi e a far uscire la mano dalle maniche di vestiti da donna incredibilmente eleganti.

successivamente è iniziata la mia discesa nel vizio e nella trasgressione: prendevo la macchina e mi recavo sulle strade consolari, parcheggiavo l'auto in un luogo appartato, mi sedevo sulla mano già  agghindata da mano femminile, mi masturbavo e poi con la mano ancora insensibile mi sfilavo 30 euro dal portafogli.

quando mi sono sposato per un po' ho smesso ma dopo qualche anno il mio vizio si è rifatto vivo e con maggiore intensità .
ed è qui che ho perso il controllo della situazione e ho iniziato a compiere delle azioni folli: ho cominciato a sedermi su mia moglie.
quando ai miei occhi appariva brutta e trascurata mi sedevo sulla sua faccia per qualche minuto e dopo mi sembrava...diversa.

lentamente queste azioni hanno abbandonato la sfera sessuale e si sono spostate anche nella vita di tutti i giorni, ho iniziato a sedermi su chiunque non mi piacesse.
il mese scorso, ad esempio, mi sono seduto sulla cassiera del supermercato che non voleva accettare i miei buoni pasto. sono rimasto seduto sulla sua faccia per 15 minuti, fino all'arrivo della sicurezza.

mi rivolgo a te, canga, perchè ho l'impressione che questo mio modo di fare non piaccia alla gente, tutti mi guardano male, mi danno delle spinte, ma io non riesco a farne a meno...il mondo è più bello se ti ci siedi sopra.

peró da qualche parte dentro di me sento che non sono a posto.

ti prego dimmi cosa devo fare ma fai in fretta perchè mentre ti scrivo sono seduto sulla faccia di mia nonna che comincia ad agitarsi là  sotto, e sono sicuro che lei preferisce i miei cugini sonny e ronny e a loro lascerà  la casa di anguillara sabazia.
Caro danny, tu hai la stoffa.
Combinazione, l'altra sera affitto Henry & June e un attore mi sembra di averlo già  visto... ma certo! quello è Danny.
"Chi è Danny?", mi chiede chi mi faceva compagnia.
"Uno che conosco e gli assomiglia." Poi leggo che trattasi di Richard E. Grant.
Sei contento che ti ho pensato l'altra sera, Danny?
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#117 Messaggio da danny »

Giulio Tremonti ha scritto:Sei contento che ti ho pensato l'altra sera, Danny?
sì, giulio, lo sono. :)

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#118 Messaggio da Giulio Tremonti »

danny ha scritto:
Allora dimmi, sono curioso: di quale film è la foto di Grant che ti porti dietro?
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#119 Messaggio da danny »

Giulio Tremonti ha scritto:
danny ha scritto:
Allora dimmi, sono curioso: di quale film è la foto di Grant che ti porti dietro?
Withnail & I, un cult movie.

ecco il trailer:

http://it.youtube.com/watch?v=xT5qhPoRS9g

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da Ortheus »

Caro Direttore Canga,

stanotte mi son rotto il cazzo.
Capiamoci, non in senso lato ma in senso figurato: mi sono proprio rotto il cazzo!

Le spiego: mentre bevevo il mio solito rum&cola della buonanotte guardando rainews24, la mia fidanzata è stata presa da raptus a sfondo sessuale. Insomma mi è saltata addosso pretendendo un rapporto sessuale completo!

Dato che stiamo insieme da oltre 10 anni,la mia erezione non era completa,diciamo che mi trovavo in un buon 70% del mio potenziale.
Lei pesa 125 kg e forse la posizione cosidetta a smorzacandela non è la più indicata. ma a lei piace e io sono un ragazzo generoso.
Insomma, mentre lei godeva e io cercavo di intravedere un interessante servizio di Corradino Mineo......... TAC !
Ho sentito un bel CRAC e ho subito capito che la mia bella tunica albugineaera bella che rotta.

Preso dal panico ho sollevato di peso la mia dolce metà  e urlando in modo scomposto ho urlato: CAZZO,MI HAI ROTTO IL CAZZO !!!

Capisco che forse la frase poteva prestarsi ad equivoci ma vederla andare via piangente, con il mano il MIO rum&cola, mi ha colpito nel profondo.

Come posso fare ora? Non tanto per recuperare la funzione del mio pene, quanto per riconquistarla?

Grazie per la sua risposta

Ortheus

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”