Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Certo che non risponde:l'hai chiamato Camga.Ortheus ha scritto:Diablos ha scritto:porca puttana!!! sono parole realmente esistenti, pure la malattia!!!!!!!![]()
No, dico, secondo te mi rivolgevo al Sig. Canga inventando le cose???
Il brutto è che non risponde....
non risponde, cazzo....
non risponde...
caro canga,figlia ha scritto:Umpa, quando ti leggo i ciclopentanperidrofenantreni del mio corpo vibrano, e lo sternocleidomastoideo inspira.Diablos ha scritto:porca puttana!!! sono parole realmente esistenti, pure la malattia!!!!!!!![]()
io inspiro.
Caro danny, tu hai la stoffa.danny ha scritto:caro canga,
sono un esperto di quella tecnica di masturbazione chiamata "sega messicana" che, come saprai, consiste nel sedersi sulla propria mano fino a perdere la sensibilità per poi masturbarsi con la sensazione che a farlo sia una mano estranea.
negli anni ho perfezionato la tecnica che è divenuta sempre più sofisticata: ho iniziato a mettere lo smalto alle unghie, a inserire degli anelli voluminosi, a radermi quei peletti sulle falangi e a far uscire la mano dalle maniche di vestiti da donna incredibilmente eleganti.
successivamente è iniziata la mia discesa nel vizio e nella trasgressione: prendevo la macchina e mi recavo sulle strade consolari, parcheggiavo l'auto in un luogo appartato, mi sedevo sulla mano già agghindata da mano femminile, mi masturbavo e poi con la mano ancora insensibile mi sfilavo 30 euro dal portafogli.
quando mi sono sposato per un po' ho smesso ma dopo qualche anno il mio vizio si è rifatto vivo e con maggiore intensità .
ed è qui che ho perso il controllo della situazione e ho iniziato a compiere delle azioni folli: ho cominciato a sedermi su mia moglie.
quando ai miei occhi appariva brutta e trascurata mi sedevo sulla sua faccia per qualche minuto e dopo mi sembrava...diversa.
lentamente queste azioni hanno abbandonato la sfera sessuale e si sono spostate anche nella vita di tutti i giorni, ho iniziato a sedermi su chiunque non mi piacesse.
il mese scorso, ad esempio, mi sono seduto sulla cassiera del supermercato che non voleva accettare i miei buoni pasto. sono rimasto seduto sulla sua faccia per 15 minuti, fino all'arrivo della sicurezza.
mi rivolgo a te, canga, perchè ho l'impressione che questo mio modo di fare non piaccia alla gente, tutti mi guardano male, mi danno delle spinte, ma io non riesco a farne a meno...il mondo è più bello se ti ci siedi sopra.
peró da qualche parte dentro di me sento che non sono a posto.
ti prego dimmi cosa devo fare ma fai in fretta perchè mentre ti scrivo sono seduto sulla faccia di mia nonna che comincia ad agitarsi là sotto, e sono sicuro che lei preferisce i miei cugini sonny e ronny e a loro lascerà la casa di anguillara sabazia.
Allora dimmi, sono curioso: di quale film è la foto di Grant che ti porti dietro?danny ha scritto:sì, giulio, lo sono.Giulio Tremonti ha scritto:Sei contento che ti ho pensato l'altra sera, Danny?
Withnail & I, un cult movie.Giulio Tremonti ha scritto:Allora dimmi, sono curioso: di quale film è la foto di Grant che ti porti dietro?danny ha scritto:sì, giulio, lo sono.Giulio Tremonti ha scritto:Sei contento che ti ho pensato l'altra sera, Danny?