peró in estate ha il suo perchè....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
DON CHISCIOTTE ha scritto:adesso la vedo dura entrare in piscina..![]()
![]()
peró in estate ha il suo perchè....
nuova quanto tira? adesso vado sul sito della yaris...il budget è sui 20.000 euro, macchina nuova, non ho intenzione di comprare vekkie porsche per fare la parte di quello che vuole fare il figo povero....comunque grazie a tutti per le risposte al momento la mini è la mia scelta primaria...la new miniSpud ha scritto:Toyota celica 1800 143cv modello normale
toyota celica 1800 192cv modello ts
E gia' ti diverti ed e' un bel macchinino usato costa intorno ai 15000-16000 euro
Oppure una lotus exige o elise ma l'usato mi pare difficile da trovare e devi amare la macchina sportiva un po' spartana.
cangaceiro ha scritto:sabato e domenica sono stato a provare la new mini sia il modello cooper che il nuovissimo cooper S rispettivamente 120 cavalli e 175 cavalli ambedue al momento solo benzina 1.600. Da segnalare per la cooper il netto miglioramento dei consumi si parla di 13 km effettivi su tracciato misto (questo mi è stato detto dal venditore) a discapito ovviamente dei 17 km scritti sulla brochure. Poi nuova sicurezza con il dispositivo di antipattinamento, 6 marcie e un design interno che si differenzia dalla precedente versione, da segnalare che su questa new mini c'è una nuova tecnologia esclusiva bmw a differenza delle precedenti versioni che si appoggiava anche sulla meccanica Peugeot. A me ha fatto una bella impressione prezzi base rispettivamente di 20.000 e 25.000 euro.
cangaceiro ha scritto:per comprare una macchina nuova sono indeciso tra questi modelli.
1) the new mini
2) mazda mx 5
3) peugeot 207
4) dodge caliber
Lino Banfi ha scritto:cangaceiro ha scritto:per comprare una macchina nuova sono indeciso tra questi modelli.
1) the new mini
2) mazda mx 5
3) peugeot 207
4) dodge caliber
e quanto mi costa la mzda mx 5?
Ma susami canga, se tu sei disposto a spendere dai 20.000 ai 25.000 euro, allora prenditi una mazda mx5 piuttosto che una mini!!!!! Ecchechezz, hai una roadster che è stata rinnovata molto nell'ultimo anno!Non è male, dai......... Zio chen, smerci molto di più con questa che con la mini......... Questo è sicuro!!!!!!!!
![]()
[/u][/b]
ibist ha scritto:![]()
Come paragonare un rolex daytona tempestato di diamanti e oro 24k indossato dai soliti macellai dalle mani piene di tagli (ma ricchi!)....con un vacheron constantin o un piaget al polso di Agnelli....
not EXIST....![]()
Sottili differenze....
Una volta avevo al polso un vacheron ....e uno scappato di casa mi disse: ah ma non è un BREIL....come se il BREIL fosse un orologio....e io l ho subito catalogato...classico vittima della moda TV.
Stesso vale per le auto...
Il capo degli zingari ha una lamborghini viola...no comment.
la Scaglietti sarà anche bella...ma non c'è storia sul serio.
Canga vede la mini cooper come il punto di arrivo...per altri è un punto di partenza.
Nssuna polemica...sono punti di vista....c'è chi adora il rolex e chi non lo indosserebbe nemmeno...