E' sicuro!!! I giornalisti di Vanity Fair ci spiano!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sono troppo giovane per queste cose..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Non farlo è stato già usato (per una buona causa) ed è vecchioLord Zork ha scritto:non vale, leggo solo ora del concorso.
Vaebbeh, se non mi dai uno dei tuoi chiodi, vado a prendermi quello conservato nel duomo di Monza, anche se me l'hanno deformato tutto...

PS Per la buona causa scherzo....... anche se non sono di chiesa rispetto la figura di Gesù.
In effetti ci ho giocato con un pó di amiche. Sai giochetti innocenti di tarda adolescenza ma non ho ancora mai compiuto un deicidio.Lord Zork ha scritto:perchè i tuoi sono nuovi?
Non m'è parso...
Ieri li ho tolti e forse nel weekend mi dó alla pittura

Pensavo di fare tutto in bianco con una striscia di rosso brillante di 20cm che taglia le stanze orizzontalmente a circa un metro e mezzo di altezza.... bello vero? Peró prima devo stuccare

Io sapevo di un'automobile tutta rosso "pomodoro" con una striscia bianca tutta intorno.....SuSEr ha scritto:In effetti ci ho giocato con un pó di amiche. Sai giochetti innocenti di tarda adolescenza ma non ho ancora mai compiuto un deicidio.Lord Zork ha scritto:perchè i tuoi sono nuovi?
Non m'è parso...
Ieri li ho tolti e forse nel weekend mi dó alla pittura
Pensavo di fare tutto in bianco con una striscia di rosso brillante di 20cm che taglia le stanze orizzontalmente a circa un metro e mezzo di altezza.... bello vero? Peró prima devo stuccare

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Rex, manca O.T.
Il premio è mioooooooooooooooooo
COMPLIMENTI

Il premio è mioooooooooooooooooo

COMPLIMENTI

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Cellophane
- Nuovi Impulsi
- Cellophane
- Nuovi Impulsi
allora dipende dal browser che stai utilizzando...colpo ha scritto:non le vedo le foto. restano rane.
vedo solo la copertina natalizia
se no, ma è più macchinoso come metodo e non sono sicuro che il tutto vada a buon fine, dovresti quotare il post con la rana e poi copiare e incollare l'url dell'immagine in una nuova pagina del browser.
Di tutte le aberrazioni sessuali forse la più aberrante è la castità .