OT - SLAVI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106 Messaggio da Rex_Sinner »

Oliver Cromwell ha scritto:Continua a mangiare arancini e cantare canzoni tristi sulla spiaggia
IL mio ideale di vita!!! :D

Diab, quando mi inviti? Io porto la chitarra e tu gli arancini (al ragù, grazie), ok?

Che poi si ciuli più nel nebbioso nord che nel meridione ho dei seri dubbi... (ovv parlo di ciulare SENZA PAGARE) :-?

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da Romeo »

Oliver Cromwell ha scritto:
Paperinik ha scritto:Con quel maiuscolo pari una checca isterica. Altro che polacchine...
Il Papero solitario,Rectal Sinner,SuSèr-Và  Caghèr,Diabbolik..vi ripeto che io QUALCHE patatina me la sono gustata,voi continuate a piangere..
Non posso spingermi oltre,ho promesso di non insultare DAVVERO più nessuno,o mi bannano di nuovo..

PS:Romeo,capisco la tua passione per le slave..ma IO per sbaglio sono stato ad un convegno degli slavisti,ed erano tutti vecchi e barbuti..la kartoscija(pizda) si incontra al mercato,nei grandi magazzini,nei bar verso sera,in biblioteca,di domenica ai giardini..e poi,a Verona sono tutte racchie?
No, no, ho sempre detto che ci sono italiane carine.

Ma le slave sono un'altra cosa, proprio un'altra :wink:

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da majestic »

Paperinik ha scritto:Con quel maiuscolo pari una checca isterica. Altro che polacchine...
Il Papero solitario,Rectal Sinner,SuSèr-Và  Caghèr,Diabbolik..vi ripeto che io QUALCHE patatina me la sono gustata,voi continuate a piangere.
Ma non pagando????
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da Paperinik »

Effettivamente le cose sono due: o il buon dickinbocca paga per scopare, o quelle che trova sono incapaci di intendere e di volere per andare con un simile scorbutico attaccabrighe.
Propendo per la seconda.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da Nova »

Husker_Du ha scritto:Vorrei far notare che l'Associazione Slavista non è un'associazione di giovani virgulti amanti della figa slava...

Essendo un'associazione di stampo accademico, dubito che si possa farne parte solo per aver trombato una ragazza polacca che vende panini nei sottopassaggi nelle stazione della metro in centro a Varsavia....(massimo rispetto per tali ragazze che sono di norma molto carine ed hanno espressioni dolcissime quando ti servono)..... :) :)

Peró se pubblicate su riviste accademiche specializzate di linguistica slava, magari potete partecipare ai congressi...... :) :)
:lol:

Oliver Cromwell
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#111 Messaggio da Oliver Cromwell »

Rex_Sinner ha scritto:Che poi si ciuli più nel nebbioso nord che nel meridione ho dei seri dubbi... (ovv parlo di ciulare SENZA PAGARE) :-?

Rectal Sinner,

se oggi hai il passaporto con la scritta "Comunità  Europea",lo devi a quel nebbioso Nord..e comunque io non abito più in Italia,e spero di tornarci il meno possibile. Non fare il furbo,sai bene che in molti paesi del Nord e dell'Est Europa la gente decente si ciula dei pezzi di gnocca che lì invece..VI SOGNATE. "A life with no cunt is no worth living..",cantava un americano ubriaco sulla spiaggia di Jurmala..e aveva dannatamente ragione.
MEMBRO Associazione Nazionale Slavisti
http://www.humnet.unipi.it/~presais/

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da Romeo »

Per Husker:

sta tranquillo che gli slavisti trombano, e parecchio.

Per il papero:

il ritratto di Dick sembra il tuo: e per questo che hai problemi con le donne? :)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113 Messaggio da Rex_Sinner »

Paperinik ha scritto:Effettivamente le cose sono due: o il buon dickinbocca paga per scopare, o quelle che trova sono incapaci di intendere e di volere per andare con un simile scorbutico attaccabrighe.
Propendo per la seconda.
Io propendo per la prima e la seconda insieme...

ioz
Bannato
Bannato

#114 Messaggio da ioz »

Diabolik68 ha scritto:dai nn dire cazzate :DDD
Vatti a riguardare i post precedenti..come Dick Fotta.
La foto è di Mandaryna,ma tanto tu in Polonia non ci sei mai stato,non capisci il polacco e non sai nemmeno chi sia..la mia ex ragazza era di Gdansk..ho postato anche le sue foto. Continua a rosicare,mangiare arancini e cantare canzoni tristi sulla spiaggia,intanto a Nord si ciula..e si vive meglio che in Sicilia.
conoscendo il diablo, è troppo gentleman per risponderti.

lo faccio io. probabilmente al nord trombano anche i terroni. quelli rimasti a casa ciulano le ragazza del nord (italiane e straniere) quando scendono in vacanza, e probabilmente anche se non lo sai, si sono ciulati anche la tua.
per il resto, sapendo che il diablo si è fatto un mese intero di vacanza a taormina, con pochissimi giorni di pioggia, e sapendo delle sue pause lavoro, nutro anche dei dubbi sul fatto di dove si viva meglio..... :roll: :wink:

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da Diabolik68 »

Rex_Sinner ha scritto:
Oliver Cromwell ha scritto:Continua a mangiare arancini e cantare canzoni tristi sulla spiaggia

Diab, quando mi inviti? Io porto la chitarra e tu gli arancini (al ragù, grazie), ok?
Quando vuoi, te le porto pure al burro, al salmone agli spinaci ecc. ecc. :wink:

Per le ragazze nn preoccuparti, qualche slava di passaggio la becchiamo di sicuro :DDD
Ultima modifica di Diabolik68 il 15/09/2005, 15:13, modificato 1 volta in totale.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#116 Messaggio da Er Monnezza »

Ragazzi al Sud nn si tromba,cosi come nel Nord Italia,almeno nn come nel resto d'Europa,nn è una questione di latitudine....
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da Husker_Du »

Romeo ha scritto:Per Husker:

sta tranquillo che gli slavisti trombano, e parecchio.
Romeone, questo non lo metto certo in dubbio..... :)

Il mio è un discorso tecnico: trattasi di associazione accademica, composta da docenti e ricercatori di linguistica (che sicuramente trombano....ci mancherebbe... :) )......la figa slava c'entra poco con tale associazione...mi spiace.... 8)
Ultima modifica di Husker_Du il 15/09/2005, 15:15, modificato 1 volta in totale.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da Diabolik68 »

ioz ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:dai nn dire cazzate :DDD
Vatti a riguardare i post precedenti..come Dick Fotta.
La foto è di Mandaryna,ma tanto tu in Polonia non ci sei mai stato,non capisci il polacco e non sai nemmeno chi sia..la mia ex ragazza era di Gdansk..ho postato anche le sue foto. Continua a rosicare,mangiare arancini e cantare canzoni tristi sulla spiaggia,intanto a Nord si ciula..e si vive meglio che in Sicilia.
conoscendo il diablo, è troppo gentleman per risponderti.

lo faccio io. probabilmente al nord trombano anche i terroni. quelli rimasti a casa ciulano le ragazza del nord (italiane e straniere) quando scendono in vacanza, e probabilmente anche se non lo sai, si sono ciulati anche la tua.
per il resto, sapendo che il diablo si è fatto un mese intero di vacanza a taormina, con pochissimi giorni di pioggia, e sapendo delle sue pause lavoro, nutro anche dei dubbi sul fatto di dove si viva meglio..... :roll: :wink:
:blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :DDD :DDD :DDD
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119 Messaggio da Nova »

palermo è stupenda.. e si mangia divinamente :)
e diablo è simpatico, come la maggioranza dei siciliani

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da Nova »

Diabolik68 ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:

Quando vuoi, te le porto pure al burro, al salmone agli spinaci ecc. ecc. :wink:

Per le ragazze nn preoccuparti, qualche slava di passaggio la becchiamo di sicuro :DDD
Se ci sono gli arancini vengo io :awww:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”