sandocan19 ha scritto:ci delizia ci delizia...tizzy69 ha scritto:Si è ritirata o ancora ci delizia???????
......che GRAN bella notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
io sapevo che si era ritirata circa un anno fatizzy69 ha scritto:sandocan19 ha scritto:ci delizia ci delizia...tizzy69 ha scritto:Si è ritirata o ancora ci delizia???????
......che GRAN bella notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ha 30 anni... diciamo che per questo business è già vecchiotta... ma magari tute così le vecchiottealexis machine ha scritto: Minchia è già considerata una MILF? Tempus fugit!
Ah, puoi dirlo forte. Del tutto arbitrariamente, ho sempre pensato che la categoria MILF cominciasse, idealmente, all'approssimarsi degli "anta". Cioè, del tipo: "mamme", si, ma con figli grandi, perlomeno adolescenti, perchè, per dire, dal punto di vista biologico mamma una puó esserlo anche a 16 o 18 anni, in casi estremi.sawyer ha scritto:ha 30 anni... diciamo che per questo business è già vecchiotta... ma magari tute così le vecchiottealexis machine ha scritto: Minchia è già considerata una MILF? Tempus fugit!
pibodio ha scritto:effettivamente sai che figata infilare il birillo qui... altro che la figa di sandra... mi hai proprio convintoalex876 ha scritto:tra le poche donne che non mi scopereibravissima performer ma mi eccita di piu un calamaro.
![]()