vaticano: punire clienti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
risentite oggi le dichiarazioni del ministro
roba da inquisizione
follia pura...
roba da inquisizione
follia pura...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Un pazzo furioso. Ne ha già ammazzato uno. E'più liberale Buttiglione.nik978 ha scritto:risentite oggi le dichiarazioni del ministro
roba da inquisizione
follia pura...
Da dove cazzo viene?? Non ha mai fatto nulla di buono in politica. Il solito messo lì dagli americani.
Comunque è certo: se lo lasciano fare ritorna velocemente Berlusconi.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
E' veramente penoso :)
-
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
Del monomaniaco non mi meraviglio che squallore a parte Vladimir...........
Adesso i clienti sono passati da 9 a 10 milioni?
Don Benzi e Pollastrini con Amato: punire i clienti delle prostitute
ROMA " «Bene! Bravo il ministro Amato che vuole colpire i clienti delle prostitute. Peró credo che alla fine la politica si fermerà davanti ai 10 milioni di italiani che frequentano queste ragazzine trattate come delle schiave dai loro sfruttatori». Al solito, parla un linguaggio crudo don Oreste Benzi, fondatore dell'associazione Comunità Papa Giovanni XXIII: «àˆ giusto e necessario seguire questa strada perchè andando con una prostituta, soprattutto con quelle vittime della tratta, il cliente paga il criminale per tenergli segregato un corpo sul quale sfogare i suoi istinti anche perversi». Il punto di vista di don Benzi è quello di chi, tutti i giorni, si trova davanti all'orrore: «Ho accompagnato a Roma una ragazzina romena che si è salvata dopo essere stata gettata dal quarto piano dai suoi aguzzini...». E così l'idea di Amato, secondo la quale i diritti delle donne vanno salvaguardati anche colpendo i clienti, inizia a fare breccia nel governo tanto che la diessina Barbara Pollastrini ipotizza anche qualcosa di più «di una semplice misura amministrativa». Spiega il ministro per le Pari opportunità : «La questione si puó studiare, perchè qui siamo davanti a uomini adulti, maturi, che vanno con della ragazze anche minorenni. Ovviamente dobbiamo salvaguardare tutti gli elementi di garanzia...». Barbara Pollastrini ci tiene a precisare che questa accelerazione si rende necessaria perchè la prostituzione è cambiata: «Non siamo più di fronte a prostitute che lo fanno per libera scelta e, quindi, non possiamo più girare la testa dall'altra parte». Il ministro per le Pari opportunità non esclude una riforma della legge Merlin: «Nessuno di noi intende riaprire le case chiuse», specifica la Pollastrini, tuttavia su questo punto si accende lo scontro con chi, come don Oreste, presidia la prima linea sui marciapiede: «Io dico al governo di lasciar perdere l'idea delle cooperative tra prostitute. Prima liberiamole tutte e vediamo quante ne rimangono a fare questo mestiere». Ora, peró, gli ostacoli sono soprattutto di natura politica perchè la proposta del ministro dell'Interno non piace a Rifondazione, come spiega il deputato Vladimir Luxuria: «Sono meravigliata dalle parole d'astio del ministro Amato, perchè la prostituzione in Italia non è reato quando chi la esercita è maggiorenne e lo fa per libera scelta... Chi ricorre al sesso a pagamento non è una persona squallida da punire ma un libero cittadino, spesso solo, anziano, vedovo o non particolarmente attraente».
D. Mart.
Adesso i clienti sono passati da 9 a 10 milioni?
Don Benzi e Pollastrini con Amato: punire i clienti delle prostitute
ROMA " «Bene! Bravo il ministro Amato che vuole colpire i clienti delle prostitute. Peró credo che alla fine la politica si fermerà davanti ai 10 milioni di italiani che frequentano queste ragazzine trattate come delle schiave dai loro sfruttatori». Al solito, parla un linguaggio crudo don Oreste Benzi, fondatore dell'associazione Comunità Papa Giovanni XXIII: «àˆ giusto e necessario seguire questa strada perchè andando con una prostituta, soprattutto con quelle vittime della tratta, il cliente paga il criminale per tenergli segregato un corpo sul quale sfogare i suoi istinti anche perversi». Il punto di vista di don Benzi è quello di chi, tutti i giorni, si trova davanti all'orrore: «Ho accompagnato a Roma una ragazzina romena che si è salvata dopo essere stata gettata dal quarto piano dai suoi aguzzini...». E così l'idea di Amato, secondo la quale i diritti delle donne vanno salvaguardati anche colpendo i clienti, inizia a fare breccia nel governo tanto che la diessina Barbara Pollastrini ipotizza anche qualcosa di più «di una semplice misura amministrativa». Spiega il ministro per le Pari opportunità : «La questione si puó studiare, perchè qui siamo davanti a uomini adulti, maturi, che vanno con della ragazze anche minorenni. Ovviamente dobbiamo salvaguardare tutti gli elementi di garanzia...». Barbara Pollastrini ci tiene a precisare che questa accelerazione si rende necessaria perchè la prostituzione è cambiata: «Non siamo più di fronte a prostitute che lo fanno per libera scelta e, quindi, non possiamo più girare la testa dall'altra parte». Il ministro per le Pari opportunità non esclude una riforma della legge Merlin: «Nessuno di noi intende riaprire le case chiuse», specifica la Pollastrini, tuttavia su questo punto si accende lo scontro con chi, come don Oreste, presidia la prima linea sui marciapiede: «Io dico al governo di lasciar perdere l'idea delle cooperative tra prostitute. Prima liberiamole tutte e vediamo quante ne rimangono a fare questo mestiere». Ora, peró, gli ostacoli sono soprattutto di natura politica perchè la proposta del ministro dell'Interno non piace a Rifondazione, come spiega il deputato Vladimir Luxuria: «Sono meravigliata dalle parole d'astio del ministro Amato, perchè la prostituzione in Italia non è reato quando chi la esercita è maggiorenne e lo fa per libera scelta... Chi ricorre al sesso a pagamento non è una persona squallida da punire ma un libero cittadino, spesso solo, anziano, vedovo o non particolarmente attraente».
D. Mart.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Amato dovrebbe solo star zitto e prendersi un calcio nel culo!
è stato il braccio destro di quel capo di un'associazione a delinquerente allora chiamata PSI,
ha rubato un sacco di soldi a tanti tapini, con quella ladrata dell'8per mille...
e si concede pure il lusso di fare il moralista sui puttanieri !
W l'itaGlia..
è stato il braccio destro di quel capo di un'associazione a delinquerente allora chiamata PSI,
ha rubato un sacco di soldi a tanti tapini, con quella ladrata dell'8per mille...
e si concede pure il lusso di fare il moralista sui puttanieri !
W l'itaGlia..
Sottoscrivo.dostum ha scritto:Vladimir Luxuria: «Sono meravigliata dalle parole d'astio del ministro Amato, perchè la prostituzione in Italia non è reato quando chi la esercita è maggiorenne e lo fa per libera scelta... Chi ricorre al sesso a pagamento non è una persona squallida da punire ma un libero cittadino, spesso solo, anziano, vedovo o non particolarmente attraente»
Troppo facile prendersela con i clienti, solo perchè la giustizia non è in grado di eliminare i racket
Non hanno le palle per andare a fare pulizia dove è necessario e se la pigliano con i poveracci di turno
[size=75]Io sono solo. E' una scelta di vita. "Si', delle donne".
Un sogno e' una risposta ad una domanda che non sappiamo ancora formulare[/size]
Un sogno e' una risposta ad una domanda che non sappiamo ancora formulare[/size]
- sid_marcio
- Nuovi Impulsi
Purtroppo ogni "caso" che si crea evidenzia sempre di più l'eterogeneità della coalizione di centro sinistra...
Fare moralismo da 2 soldi fa riempire la bocca hai politicanti e rassicura la "brava gente".
Questo è uno dei casi in cui son contento che alla parole di un politico non corrispondano fatti reali
sid_qualunquista
Fare moralismo da 2 soldi fa riempire la bocca hai politicanti e rassicura la "brava gente".
Questo è uno dei casi in cui son contento che alla parole di un politico non corrispondano fatti reali
sid_qualunquista
E anche quando c'è più dolore
Non trovo un rimpianto
Non riesco ad arrendermi
A tutti i miei sbagli
Sei tutti i miei sbagli,Sei tutti i miei sbagli
Non trovo un rimpianto
Non riesco ad arrendermi
A tutti i miei sbagli
Sei tutti i miei sbagli,Sei tutti i miei sbagli
YO!SuSEr ha scritto:Secondo me Amato è incazzato perchè paga doppio
BELLA FRA'!!!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
YO!SuSEr ha scritto:Secondo me Amato è incazzato perchè paga doppio
BELLA FRA'!!!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
Fiat perchè mi rubi la frase ......chiedo i danni.....fiatAGRI ha scritto:YO!SuSEr ha scritto:Secondo me Amato è incazzato perchè paga doppio
BELLA FRA'!!!

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
esattosky72 ha scritto:Sottoscrivo.dostum ha scritto:Vladimir Luxuria: «Sono meravigliata dalle parole d'astio del ministro Amato, perchè la prostituzione in Italia non è reato quando chi la esercita è maggiorenne e lo fa per libera scelta... Chi ricorre al sesso a pagamento non è una persona squallida da punire ma un libero cittadino, spesso solo, anziano, vedovo o non particolarmente attraente»
Troppo facile prendersela con i clienti, solo perchè la giustizia non è in grado di eliminare i racket
Non hanno le palle per andare a fare pulizia dove è necessario e se la pigliano con i poveracci di turno
il modo milgiore e' quello di convincere le ragazze a denunciare.. come cazzo puo' un cittadino fare "la scelta"?
magggiorenne...minorenne..libera..non liber
io mi castro 100mila ragazze perche' temo che sia sotto qualcosa..e finisco sempre dalle solite perche' sono arcisicuro di non dare soldi ai papponi..
ma mica e' facile..(e poi mica son sicuro di no sbagliarmi mai..)
e invece le ragazze sono prese da persone di dubbio gusto come benzi e soci, che non fanno distinzione tgra libera scelta o meno..
usate dalgi sbirri come oggetti di paicere gratuito..(alla faccia del rispetto della legge)
e caricate su cellulari vari e rispedite in patria quando bisogna fare qualche bel servizio tv x far vedere che LO STATO CONTROLLA E RIPULISCE....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE