(OT) ROMA!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ragest
Bannato
Bannato

Re: (OT) ROMA!!!

#106 Messaggio da Ragest »

kisho ha scritto:
ela re!

la mia dolce metà è greca e na reazione così non l'avrebbe mai avuta...

come mi infastidiscono le reazioni spropositate per bandiere calcistiche, trovo ancora più ridicolo chi ha reazioni di questo tipo per una bandiera di una nazione...

che poi voi siete quelli che ci chiamano makaronades (scusa lo spelling) e tutte le volte che mi han chiamato cosi mica ho mai detto "noi alla pasta ci teniamo fortemente e comunque non siamo solo mangiatori di pasts"...

ammazza che reazione hai avuto (che per come li conosco io) di greco ha ben poco

(mi sento chiamato in causa solo per l'amore che ho per greci e grecia :D che han ben poco di questa indole violenta, ma una grande fierezza, e sanno come non confondere le due cose)
Kalimera a te e alla tua ragazza,

Fai la prova dell'onere dell'inverso: digli che la bandiera greca ti fa cagare...poi vedi come reagisce; se è una "vera donna greca" con i mmisteru eleusini dentro, per lo meno non ti rivolge la parola per un giorno.
Forse hai frequentato gente greca a cui non gliene frega niente, delle loro origini: e questo, a latere culturalmente, spiega lo sbrago degli ultimi anni: in effetti ai valori tradizionali, molti se non tanti hanno pensato bene di sostiutire il valore dei soldi, e oggi sappiamo tutti che bancarotta ci aspetta. Io dico, benissimo: almeno ricostruiremo un pò di sentimento nazionale come è giusto che sia.
Non una succursale di club Mediterraneè.
Poi Io sono per metà Italiano e quindi è chiaro che ci tenga in modo particolare al mio retaggio Greco; visto che ho vissuto sempre in Italia, studiato qui, mangiato la apsta, trombato le melanzane autoctone, allenato qui, etc...Poi nonostante la mole, sono l'uomo più conciliante e pacifico del mondo, ma certi istinti fanciulleschi sono ineliminabili: chissà dipenderà dal fatto che mia madre per un pelo è scampata alal repressione dei Colonnelli...non lo so, so solo che mi commuovo quando sento l'Inno e vedo la bandiera, certi pianti all'Europeo mi sono fatto!!!

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da scb »

Ragy di quale zona della Grecia erano i tuoi avi?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Ragest
Bannato
Bannato

#108 Messaggio da Ragest »

scb ha scritto:Ragy di quale zona della Grecia erano i tuoi avi?
Gli avi degli avi degli avi (insomma ci siamo capiti...) erano di Antikykhitira, l'ultima isola di una certa grandezza tra Kythira e Creta: per motivi a me sconosciuti (dovrei chiedere a Zoe, mia madre), ma penso per l'unico vero motivo per cui si emigra cioè la fame, decisero lo sbarco in "continente" e precisamente dalle parti di Olimpia moderna (che curiosamente si chiama Αρχαία Ολυμπία): poi un gruppo rimase lì, un altro andò a Corinto (anche qui non mi è chiaro il perchè).
Io sono del ramo di Corinto.

Non ho nessuna informazione di quelli rimasti vicino ad Olimpia; forse non esistono più o forse si sono trasferiti ad Atene, chi lo sa.
Di loro mia madre non mi ha mai detto molto.

Comunque fine O.T.

Per tornare I.T.
Io adoro Roma: tuttavia per aver vissuto dai 14 anni fino a pochi mesi fa, non posso non rilevarne una marea di difetti legati principalmente alla difficoltà di vivere in una perenne disorganizzazione e confusione.
I trasporti pubblici sono semplicemente non fruibili per le persone normali, figuriamoci per i diversamente abili o per le persone con varie necessità (povere madri che si avventurano con le carrozzine nell Metro...).
Sui cittadini: semplicemente unici nel loro genere; si tratta di vedere se si amano (come faccio Io) o si odiano; è impossibile restare indifferenti, comunque, alla romanità: certo i "veri romani" sono andati perduti da tempo, ma questo è un altro discorso.
Poche città al mondo riescono ad avere tutti i pregi e tutti i difetti, che ha Roma.

Ragest
Bannato
Bannato

#109 Messaggio da Ragest »

Ragest ha scritto:
kisho ha scritto:
ela re!

la mia dolce metà è greca e na reazione così non l'avrebbe mai avuta...

come mi infastidiscono le reazioni spropositate per bandiere calcistiche, trovo ancora più ridicolo chi ha reazioni di questo tipo per una bandiera di una nazione...

che poi voi siete quelli che ci chiamano makaronades (scusa lo spelling) e tutte le volte che mi han chiamato cosi mica ho mai detto "noi alla pasta ci teniamo fortemente e comunque non siamo solo mangiatori di pasts"...

ammazza che reazione hai avuto (che per come li conosco io) di greco ha ben poco

(mi sento chiamato in causa solo per l'amore che ho per greci e grecia :D che han ben poco di questa indole violenta, ma una grande fierezza, e sanno come non confondere le due cose)
Kalimera a te e alla tua ragazza,

Fai la prova dell'onere dell'inverso: digli che la bandiera greca ti fa cagare...poi vedi come reagisce; se è una "vera donna greca" con i mmisteru eleusini dentro, per lo meno non ti rivolge la parola per un giorno.
Forse hai frequentato gente greca a cui non gliene frega niente, delle loro origini: e questo, a latere culturalmente, spiega lo sbrago degli ultimi anni: in effetti ai valori tradizionali, molti se non tanti hanno pensato bene di sostiutire il valore dei soldi, e oggi sappiamo tutti che bancarotta ci aspetta. Io dico, benissimo: almeno ricostruiremo un pò di sentimento nazionale come è giusto che sia.
Poi Io sono per metà Italiano e quindi è chiaro che ci tenga in modo particolare al mio retaggio Greco; visto che ho vissuto sempre in Italia, studiato qui, mangiato la pasta, lavorato qui, allenato qui, trombato le melanzane autoctone, etc...Poi nonostante la mole, sono l'uomo più conciliante e pacifico del mondo, ma certi istinti fanciulleschi sono ineliminabili: chissà dipenderà dal fatto che mia madre per un pelo è scampata alla repressione dei Colonnelli...non lo so...ed arrivato oltre i Trenta, non mi importa un gran chè saperlo...so solo che mi commuovo quando sento l'Inno e vedo la bandiera, certi pianti all'Europeo mi sono fatto!!!

Ragest
Bannato
Bannato

#110 Messaggio da Ragest »

EDIT

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#111 Messaggio da kisho »

Ragest ha scritto: Kalimera a te e alla tua ragazza,

Poi Io sono per metà Italiano e quindi è chiaro che ci tenga in modo particolare al mio retaggio Greco; visto che ho vissuto sempre in Italia, studiato qui, mangiato la apsta, trombato le melanzane autoctone, allenato qui, etc...Poi nonostante la mole, sono l'uomo più conciliante e pacifico del mondo, ma certi istinti fanciulleschi sono ineliminabili: chissà dipenderà dal fatto che mia madre per un pelo è scampata alal repressione dei Colonnelli...non lo so, so solo che mi commuovo quando sento l'Inno e vedo la bandiera, certi pianti all'Europeo mi sono fatto!!!
la mia ragazza è di un paese nel cuore rurale della grecia, non delle cosmopolite atene e salonnico (per quanto possano essere cosmopolite le città greche)... fortemente greca, nata e cresciuta in grecia... che se provi a dirgli che la macedonia non è in grecia e che alessandro magno non era greco capace mi faccia dormire fuori casa e che come minimo si finisce a "sei un malakas", di quella grecia che quando andiamo li suonano il buzuki e ammazzano l'arnaki. bandiera greca di ordinanza in terrazza e ancora qualche ruggine da grattare con i turchi. di quei greci fieri che camminano a petto in fuori anche con la crisi dilagante, e che pensano alla grecia come il centro del mondo e che per la crisi sarebbe l'europa a staccarsi dalla grecia e non viceversa.

lei spesso piange per la fine che sta facendo la sua nazione, non per la sua famiglia, ma per la grecia... mica come noi che ridacchiamoe ci lamentiamo...

e io per la grecia ho un profondo rispetto, partirei domani per andare a vivere li a far feta se fosse veramente possibile, amo lo stile di vita, 1000 volte più sano del decantato stile di vita italiano e anche la lingua ( che a fatica cerco di imparare)

però, ecco, non li ho mai visti reagire come te, anche quando gli dico che mangiano cibo turco... mi ha solo stupito la tua reazione, che non avevo troppo riconosciuto come greca... anche perchè non ho letto commenti in cui si diceva che la bandiera greca fa cacare!

poi niente di personale, leggevo il forum al mattino e son rimasto così: :o (che non è saggezza alla helmut) e ho voluto dire la mia.

in ogni caso chiedo scusa per il luuungo OT.
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da Termopiliano »

Intanto il nazionalismo (da tastiera, direi) abbonda.
Sarà un caso che il topic porta il nome della capitale? O è solo una coincidenza?

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113 Messaggio da Masuka »

Termopiliano ha scritto:Intanto il nazionalismo (da tastiera, direi) abbonda.
Sarà un caso che il topic porta il nome della capitale? O è solo una coincidenza?
vive la france!

Immagine
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Ragest
Bannato
Bannato

#114 Messaggio da Ragest »

@kisho

E' una donna, non si deve arrabbiare come un Uomo... :P
(misoginia a parte...)

Salutamela la connazionale: anche Io ho pianto molto per la mia terra.

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#115 Messaggio da imamaniac »

Roma s'è perduta. Rimane qualche simbolo. Lei ne era una degna rappresentante
I'm a rock'n'roll outlaw

Fatina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#116 Messaggio da Fatina »

Ragest ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Ragest dovrebbe anche spiegare perchè gli tocca tanto il fatto che la bimbaminkia sia un'adoratrice del culone.
Perchè l'ho inquadrata come bimbaminkia del tipo: ihihihi ahahaha uhuhuhu.
Che adori il tuo culone non me ne può fregare di meno: era tanto per rinforzare il suo bimbominkionismo.
Mai nascosta la mia "antipatia forumistica" per hellen.

Comunque mi cospargo il capo di cenere e chiedo scusa per lo scazzo di ieri sera a tutti quelli che si sono sentiti offesi o collateralmente tirati in ballo, su questa disputa cromatica.
(hellen esclusa)
Sinceramente, non capisco il motivo di questo ennesimo attacco ad Hellen, non mi sembra abbia scritto qualcosa sulla Grecia o sulla sua bandiera, ti ha fatto una precisazione sul fatto che, la foto da te riproposta, in origine non l'era stata inserita da lei nel forum.

Se poi il motivo di tanto astio riguarda il fatto che la definisci una "bimbaminia" o se riguarda il calcio mi spiace, non sei molto distante de quello che scrive qui messaggi su facebook, magari meno sboccato, ma sempre razzista e ottuso.
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.

Ragest
Bannato
Bannato

#117 Messaggio da Ragest »

No, "altra metà del cielo di hellen", non centra niente la bandiera, la Lazio e altre cose inerenti il topic.

Non mi stà, "forumisticamente" parlando, simpatica.
Che sia una bimbaminkia è innegabile.
E quel tipo di rapporto con il mondo che hanno, non lo sopporto.
Mi sembra poco profonda e molto "fumo e niente arrosto", sempre forumisticamente parlando.
Non ricordo mai di aver letto qualche cosa scritto da Lei pubblicamente che potesse farmi riflettere, ridere, pensare o semplicemente vergognarmi di una qualche innumerevole personale ignoranza.
Poi di persona sarà un dono del cielo a qualcuno e alquanto arguta, ma non per me.
La puntualiazzazione da "so tutto Io perchè sono troppo avanti", poi proprio non la reggo: mica sono scemo e mica ce l'avevo con Lei; se per lo meno avesse dato una letta, avrebbe capito.
La forma è comunque sostanza.

Ora: non le ho rivolte offese razziste o sessiste ed il semplice fatto di non essere d'accordo con Lei non fa di me un becero da tastiera.
Come il suo essere donna, non le preclude a priori la critica.

Comprenderai anche tu, che tra l'insulto greve e il dare della bimbaminkia, intercorra una certa qual differenza non marginale: se poi, ripeto, un utente per il semplice fatto di essere donna sia inevitabilmente immune da ogni forma
anche di simpatia/critica, allora non so proprio cosa dire.

Fatina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#118 Messaggio da Fatina »

Il tuo atteggiamento: "mi scuso con tutti tranne Hellen in quanto Bimbaminkia" è oggettivamente razzista, non vedo altre modi di leggerla come frase.

Nel mio Quotare Ragaest, che reputo una persona fantasiosa, ma emotivamente minore rispetto ad altri, (per Elena un suo insulto equivale a poco) volevo cogliere l'occasione per esprimere il mio dissenso contro quei venerabili utenti che, nel corso di questo anno trascorso con lei ha abbandonato la sua altissima vena filosofica per scendere a dire a, quella povera capretta che è la mia Elena quanto è scema, quanto è stupida.

Forumisti che, magari sono giustificati da un comportamento fanciullesco e da una palese ammissione di colpa, ma attenti illustrissimi padri, a volte il l'ammissione di colpa è solo un modo troppo duro nel rapportarsi con se stessi.

Con questo mio centesimo messaggio vi porgo i miei saluti e vi auguro un buona continuazione
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.

Ragest
Bannato
Bannato

#119 Messaggio da Ragest »

Fatina ha scritto:Il tuo atteggiamento: "mi scuso con tutti tranne Hellen in quanto Bimbaminkia" è oggettivamente razzista, non vedo altre modi di leggerla come frase.

Nel mio Quotare Ragaest, che reputo una persona fantasiosa, ma emotivamente minore rispetto ad altri, (per Elena un suo insulto equivale a poco) volevo cogliere l'occasione per esprimere il mio dissenso contro quei venerabili utenti che, nel corso di questo anno trascorso con lei ha abbandonato la sua altissima vena filosofica per scendere a dire a, quella povera capretta che è la mia Elena quanto è scema, quanto è stupida.

Forumisti che, magari sono giustificati da un comportamento fanciullesco e da una palese ammissione di colpa, ma attenti illustrissimi padri, a volte il l'ammissione di colpa è solo un modo troppo duro nel rapportarsi con se stessi.

Con questo mio centesimo messaggio vi porgo i miei saluti e vi auguro un buona continuazione
Non in quanto bimbaminkia, ma in quanto spocchiosa con alcuni tra cui il sottoscritto e completamente inefficace con altri.

La difesa d'ufficio è fatta: la protocolliamo?

Meravigliosa la psico-pedagogia usa e getta: fantastico tutto ciò.
Mi sfugge l'incarto del Bacio Perugina da cui è tratta.
Ma sono limiti miei.

Te ne vai?
Buon viaggio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da Antonchik »

Si vabbè, accusa di razzismo e poi definisce Ragest "emotivamente inferiore". Siamo proprio alla frutta dell'umanità.

Grandissimo, ma condannabile, il ritorno di Legionario. Bei ricordi. :lol:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”