bionda, strong o ambrata?
per la spillatura, è vero, ci sono delle filosofie e stili diversi: all'inglese, alla tedesca, all'olandese ecc ecc
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Cioè, sei di Siviglia?Alex Teflon ha scritto:cruzcampo!!! Scusate, sono di parte.
Il vino raggiunge complessità inarrivabili per la quasi totalità delle bevande e degli alimenti in generale (forse il caffè la spunta).NebbiosoSolare ha scritto:7Parakarro ha scritto:
Ma io non amo particolarmente la birra... è una magnifica bevanda rinfrescante e dissetante...le manca la complessità del vino
ecco...di che non AMI la birra..perchè dire che le manca la complessità del vino non corrisponde alla realtà.
Parak ma nella ruota c'è scritto topo muschiato o sbaglio?Parakarro ha scritto:Il vino raggiunge complessità inarrivabili per la quasi totalità delle bevande e degli alimenti in generale (forse il caffè la spunta).NebbiosoSolare ha scritto:7Parakarro ha scritto:
Ma io non amo particolarmente la birra... è una magnifica bevanda rinfrescante e dissetante...le manca la complessità del vino
ecco...di che non AMI la birra..perchè dire che le manca la complessità del vino non corrisponde alla realtà.
Senza annoiare con spiegazioni tecniche, basta pensare che la birra scade mentre il vino no. L'avoluzione continua del vino è una caratteristica che la birra SOGNA!
quasto non vuol dire che la birra faccia cagare! ANZI!
è che il vino è il barcellona mentra la birra è l'udinese
Enrico Pallazzo ha scritto:ma quando parlate della menabrea vi riferite al marchio in generale oppure ad una birra specifica?![]()
bionda, strong o ambrata?
per la spillatura, è vero, ci sono delle filosofie e stili diversi: all'inglese, alla tedesca, all'olandese ecc ecc
i sommeliersz sono dei dementi integraliStickman ha scritto: Parak ma nella ruota c'è scritto topo muschiato o sbaglio?
Beh, una mia amica sommelier, molto conosciuta in Liguria e Riviera Francese, sostiene che il Pinot Nero abbia sentori di "pipì di cavallo"...Parakarro ha scritto:i sommeliersz sono dei dementi integraliStickman ha scritto: Parak ma nella ruota c'è scritto topo muschiato o sbaglio?
odora spesso la piscia di cavallo?!KrystalClub ha scritto:Beh, una mia amica sommelier, molto conosciuta in Liguria e Riviera Francese, sostiene che il Pinot Nero abbia sentori di "pipì di cavallo"...Parakarro ha scritto:i sommeliersz sono dei dementi integraliStickman ha scritto: Parak ma nella ruota c'è scritto topo muschiato o sbaglio?