cytherea ha scritto:Un sacco di utenti mi hanno sentita per telefono, compresa Rossa che conosce anche Squirto.
Io la so un po' diversa...
come al solito non sai niente.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Squirto ha scritto:rex, peggio per voi che donne sul forum non ne portate. siete poco convincenti o ne frequentate poche?
Ti ringrazio di darmi del Voi... vedo che cominci a capire i ruoli...
si, si... mi fa ridere, sembra che tu sappia un sacco di cose...e sono tutte sbagliate, ahahah....
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
janis, tra l'altro la prova aldo moro è copyright del duo squirto-balkanwolf. possiamo farla anche qui da me, se ti va
Ultima modifica di Squirto il 21/11/2005, 1:23, modificato 1 volta in totale.
io avevo visto un viso, ma non mi ero focalizzato sul fatto che fosse o meno lei..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:io avevo visto un viso, ma non mi ero focalizzato sul fatto che fosse o meno lei..
Appurato che il volto è femminile, da qui a dire che è lei ce ne passa....
P.S. io personalmente credo che Cyt sia una persona, se sia donna o uomo poco mi importa.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
nik978 ha scritto:io avevo visto un viso, ma non mi ero focalizzato sul fatto che fosse o meno lei..
P.S. io personalmente credo che Cyt sia una persona, se sia donna o uomo poco mi importa.
ma infatti..
io lo dico sempre, i froum sono belli, certi argomenti possono anche essere presi sul serio, ma non tutto!
e x questo anche le polemiche sui cloni, sul sesso o meno x me sono abbatsanza inutili.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ma credete che io ci guadagni qualcosa a dire che è una donna piuttosto che un uomo? bah...
ma credete che io ci guadagni qualcosa a dire che è una donna piuttosto che un uomo? bah...
Battiamo sempre li...siamo razzisti?
Io giudico le persone, non il loro sesso...per di più su un forum, siamo tutti utenti, siamo nik su uno schermo, ma questa è un'altra storia..........
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"