Si puó dire alla propria tipa...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Tua cugina
Io ti posso chiamare zietto allora, a dispetto della coerenza genealogica?
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)
Non chiamarmi, trombami e basta.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Come Giacomo e Gertrude.
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
Ora però non mi svaccare subito così, zietto.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Comunque mi sarei accontentato anche del cuginetto. Così c'ammazzi.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Non ho cuginetti a portata di mano. Ne ho uno, ventenne. Il massimo che potrei farci è rovesciargli addosso una scarica di legnate. Gli altri cuginetti sono ancora implumi.
Utentessa araxe ti s'aspettava al varco.
Ci parli di sua cugina.
Ci parli di sua cugina.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Semmai Cugino...
STICK, non hai risolto il dubbio che t'ho posto..
E le domestiche valgono?
STICK, non hai risolto il dubbio che t'ho posto..
E le domestiche valgono?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Lider perché dico io, perché?
Ma niente, una volta (avrò avuto tredici-quindici anni) ero da mia nonna e improvvisamente arrivò mia cugina (che avrà avuto tipo quindici-diciassette anni) e ci guardammo per ore perché non ci conoscevamo bene e anche perché io non ho mai avuto una cugina nella mia vita vera. Comunque, ricordo che prima ci picchiammo di santa ragione (non ne ricordo il motivo però) e poi (non ricordo come ma forse perché era casa sua) arrivò mia nonna dicendoci che ci doveva lavare le mutandine e noi ne avevamo un paio soltanto e quindi poi subentrò la stanchezza e decidemmo di andare a dormire ignude (i pigiami non erano ancora stati inventati) e dopo esserci messe a letto mia cugina mi guardò e mi fece: ma le tette poi ti spuntano?Stickman ha scritto:Utentessa araxe ti s'aspettava al varco.
Ci parli di sua cugina.
Io, non sapendo cosa rispondere, le dissi di guardare un po' più su e lei così rimase ore a fissarmi i baffi. Io rimasi ore a fissare le sue sopracciglia, molto belle, anche se ancora non avevano inventato le pinzette. Poi mi venne sonno, sbadigliai e andai a dormire abbracciata a un lampadario a forma di funghetto.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
E poi avete fatto le pulizie di primavera
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
E il lampadario emanava effluvi, di grazia?
con mia cugina facevamo a gara a chi scivolava più velocemente stando a cavalcioni sul corrimano della scala
all'inizio vincevo sempre io
poi lei si spogliava nuda e a quel punto diventava imbattibile
cit. Cordialmente - Elio e le storie tese - Radio DJ
all'inizio vincevo sempre io
poi lei si spogliava nuda e a quel punto diventava imbattibile
cit. Cordialmente - Elio e le storie tese - Radio DJ
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
venutoaraxe ha scritto:Ma niente, una volta (avrò avuto tredici-quindici anni) ero da mia nonna e improvvisamente arrivò mia cugina (che avrà avuto tipo quindici-diciassette anni) e ci guardammo per ore perché non ci conoscevamo bene e anche perché io non ho mai avuto una cugina nella mia vita vera. Comunque, ricordo che prima ci picchiammo di santa ragione (non ne ricordo il motivo però) e poi (non ricordo come ma forse perché era casa sua) arrivò mia nonna dicendoci che ci doveva lavare le mutandine e noi ne avevamo un paio soltanto e quindi poi subentrò la stanchezza e decidemmo di andare a dormire ignude (i pigiami non erano ancora stati inventati) e dopo esserci messe a letto mia cugina mi guardò e mi fece: ma le tette poi ti spuntano?Stickman ha scritto:Utentessa araxe ti s'aspettava al varco.
Ci parli di sua cugina.
Io, non sapendo cosa rispondere, le dissi di guardare un po' più su e lei così rimase ore a fissarmi i baffi. Io rimasi ore a fissare le sue sopracciglia, molto belle, anche se ancora non avevano inventato le pinzette. Poi mi venne sonno, sbadigliai e andai a dormire abbracciata a un lampadario a forma di funghetto.