Zeta ho un pó di curiosità : Sabrina Mastrolorenzi?
Zaira Zoccheddu?
Nieves Navarro?
Sandy Samuel?
Grande! Grande! Grandissimo Majestic! Purtroppo ti posso dire che su queste tipe si trova poco. La Mastrolorenzi e la Zoccheddu "recitarono" insieme in un film mi pare del 1980 che si intitolava "Gocce d'amore", hard di cui esisteva anche una versione soft che a metà anni 80 passava a tarda ora sulle private e sulla quale io, allora imberbe, mi sparavo delle discrete pippe. Quanto alle due brave figliole, per quello che ricordo non erano delle grandi fiche, ma erano parecchio maiale... Che tempi, ragazzi!
Grazie Radek, solo una piccola precisazione:il film uscì nelle sale l'11/6/1981 per la regia di Giovanni Leacche
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Zeta ho un pó di curiosità : Sabrina Mastrolorenzi?
Zaira Zoccheddu?
Nieves Navarro?
Sandy Samuel?
Grande! Grande! Grandissimo Majestic! Purtroppo ti posso dire che su queste tipe si trova poco. La Mastrolorenzi e la Zoccheddu "recitarono" insieme in un film mi pare del 1980 che si intitolava "Gocce d'amore", hard di cui esisteva anche una versione soft che a metà anni 80 passava a tarda ora sulle private e sulla quale io, allora imberbe, mi sparavo delle discrete pippe. Quanto alle due brave figliole, per quello che ricordo non erano delle grandi fiche, ma erano parecchio maiale... Che tempi, ragazzi!
Grazie Radek, solo una piccola precisazione:il film uscì nelle sale l'11/6/1981 per la regia di Giovanni Leacche
Mi inchino, anzi mi prostro di fronte alla perfezione. Sono sicuro tra l'altro che della versione hard girava a suo tempo (1987, 1988 circa...) la vhs, mentre della versione soft, a parere mio molto più intrigante poichè il film aveva anche una trama, non esiste più traccia. Sai se e dove si puó reperire?
Mark Shannon ha lavorato qualche anno fa in una fiction della RAI (non ricordo quale), una particina, mi pare facesse un autista. Lo lessi sul forum di Nocturno o sulla rivista stessa quando qualcuno se ne accorse fortuitamente (mi sembra che nei titoli usasse il suo vero nome, Manlio Cersosimo).
radek66 ha scritto:
Mi inchino, anzi mi prostro di fronte alla perfezione. Sono sicuro tra l'altro che della versione hard girava a suo tempo (1987, 1988 circa...) la vhs, mentre della versione soft, a parere mio molto più intrigante poichè il film aveva anche una trama, non esiste più traccia. Sai se e dove si puó reperire?
Della versione soft non só dove potresti trovarla (cmq arduo) la versione Hard ora me la tiro, celo
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
radek66 ha scritto:
Della versione soft non só dove potresti trovarla (cmq arduo) la versione Hard ora me la tiro, celo
radek66 ha scritto:
Majestic, fai bene a tirartela perchè queste sono, a loro modo, pietre miliari. Ma dimmi: ce l'hai in vhs? Mica sai per caso se esiste anche in dvd? Ricordo che il film passava verso la metà anni '80 nella sua versione soft su un'emittente privata delle mie parti; mi ricordo un paio di scene veramente porcelle. Un paio di anni dopo lo trovai in una videoteca, lo noleggiai e con mio sommo stupore scoprii che era la versione hard; onestamente fu una mezza delusione, a distanza di tutti questi anni non so spiegare il perchè. Chissà , forse in futuro potremo organizzare una visione... Altri film porcelli della Mastrolorenzi?
Sì c'è l'ho in vhs "Gocce d'amore", della Mastrolorenzi ho anche Albergo a ore e Bathman dal pianeta eros
majestic ha scritto:Sì c'è l'ho in vhs "Gocce d'amore", della Mastrolorenzi ho anche Albergo a ore e Bathman dal pianeta eros
Ormai questo thread è diventato una chiacchierata tra me e te, ma che se ne frega; "Albergo a ore" l'ho sempre sentito nominare, ma non l'ho mai visto. E' parecchio porcello? L'altro che hai citato proprio non lo conosco.
majestic ha scritto:Sì c'è l'ho in vhs "Gocce d'amore", della Mastrolorenzi ho anche Albergo a ore e Bathman dal pianeta eros
Ormai questo thread è diventato una chiacchierata tra me e te, ma che se ne frega; "Albergo a ore" l'ho sempre sentito nominare, ma non l'ho mai visto. E' parecchio porcello? L'altro che hai citato proprio non lo conosco.
Per quel che riguarda Albergo a ore, è uno dei primi film girati in Italia(1980) con la Frajese, non è dei più spinti ma in compenso rimane gradevole la trama sulla falsariga della commedia all'italiana.
Per quel che riguarda Bathman... non dico averlo, non dico averlo visto, ma almeno sapere che esiste il film come puoi immaginare dal titolo è una parodia del più celebre batman, penso una pietra miliare dell'hard-trash italiano primi 80', Shannon che fa bathman è strepitoso... da vedere assolutamenta. Spassosissimo
Pino Curia e Sabrina Mastrolorenzi
Per quel che riguarda Bathman... non dico averlo, non dico averlo visto, ma almeno sapere che esiste
Hai ragione, faccio pubblica ammenda... sono veramente un cane! Al tuo cospetto poi... Comunque complimenti: le immagini che hai postato sono un capolavoro.
Confessor ha scritto:Mark Shannon ha lavorato qualche anno fa in una fiction della RAI (non ricordo quale), una particina, mi pare facesse un autista. Lo lessi sul forum di Nocturno o sulla rivista stessa quando qualcuno se ne accorse fortuitamente (mi sembra che nei titoli usasse il suo vero nome, Manlio Cersosimo).
A proposito di attori hard della vecchia generation, un paio di anni fà alcune sceneggiature della fiction di rai 3 "La Squadra" erano di Luigi Montefiori meglio conosciuto con il nome George Eastman.
George Eastman è stato sdoganato nel cinema "serio" grazie a Pupi Avati, che nel 1985 lo utilizzó per un ruolo di rilievo nel suo "Regalo di natale", a fianco di Diego Abatantuono e Carlo Delle Piane. Ha partecipato anche al sequel "La rivincita di natale", uscito nelle sale un paio di anni fa.