[O.T.] Comprare su Ebay
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
si chiama vaglia internazionale
vai in posta , ed al cospetto dell'impiegata fancazzista (nonchè zoccola) proferisci le seguenti parole:
"Salve , desidero un modulo per vaglia internazionale"
la zoccolona impestata ,(nonchè troia) tenterà di confonderti le idee, proponendoti moneygram (che costa di più) .ma tu porcatroia devi essere pricologicamente più forte, procedi dritto come Mandingo nel culo di una bianca, ti fai dare il modulo per i vaglia internazionali , compili e versi.
un'unica raccomandazione : il paese verso cui mandi i soldi è la cina popolare. NON la cina nazionale ( che sarebbe taiwan).
ci siamo capiti cazzo?
vai in posta , ed al cospetto dell'impiegata fancazzista (nonchè zoccola) proferisci le seguenti parole:
la zoccolona impestata ,(nonchè troia) tenterà di confonderti le idee, proponendoti moneygram (che costa di più) .ma tu porcatroia devi essere pricologicamente più forte, procedi dritto come Mandingo nel culo di una bianca, ti fai dare il modulo per i vaglia internazionali , compili e versi.
un'unica raccomandazione : il paese verso cui mandi i soldi è la cina popolare. NON la cina nazionale ( che sarebbe taiwan).
ci siamo capiti cazzo?
- cangaceiro
- Bannato
cimmeno ha scritto:si chiama vaglia internazionale
ci siamo capiti cazzo?

ok domani mattina apro la porta faccio due passi e vado alla posta.

- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- cangaceiro
- Bannato
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cangaceiro ha scritto:Venerdì ho pagato 100 dollari al cinese che ha risposto e ha detto che invierà le scarpe, ho fatto tutto con wester union
ora si apre la fase due : spedizione e tragitto
il pacco passa dalla dogana
possono accadere tre cose
a) attivano alla dogana, nessuno le caga e ti arrivano a casa
b) la dogana le ferma. le fa controllare se le scarpe sono originali ti fanno una multa ( in teoria avresti dovuto pagare le tasse doganali )ti mandano una lettera dicendo che devi pagare e andartele a prendere alla dogana.
c) la dogana le ferma. non sono originali. vengono distrutte (o imboscate) e sono cazzi tuoi.
superata questa fase ti arrivano a casa.
riuscirà il nostro eroe a ricevere questa cavolo di scarpe?
8 pagine di consigli per fare questa cagata..... sempre più mito...cangaceiro ha scritto:Venerdì ho pagato 100 dollari al cinese che ha risposto e ha detto che invierà le scarpe, ho fatto tutto con wester union

ah, Cimmeno, potrebbe aprirsi anche la fase zero: il Chang intasca i soldi e non gli manda la merce... spero di no, sarebbe un colpo troppo duro per il nostro eroe naif

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Beh, un Wester Union (glielo avremmo detto 100 volte che è il peggior metodo di pagamento) di 100 dollari, senza niente che attesti una trattativa ufficiale (non so uno scambio di mail quanto valga legalmente), in più con un tipo in Cina che vallo a ripescare... il rischio di inculata è alto, molto alto...Despe1 ha scritto:ah, Cimmeno, potrebbe aprirsi anche la fase zero: il Chang intasca i soldi e non gli manda la merce... spero di no, sarebbe un colpo troppo duro per il nostro eroe naif

Canga, se il cinese ti fotte fammelo sapere che ho un buon contatto in Cina: un genovese inkazzato nero che per una ciotola di riso e un massaggio ai piedi ti fa fuori qualsiasi taroccatore di Nike...

no n..Rex_Sinner ha scritto:Beh, un Wester Union (glielo avremmo detto 100 volte che è il peggior metodo di pagamento) di 100 dollari, senza niente che attesti una trattativa ufficiale (non so uno scambio di mail quanto valga legalmente), in più con un tipo in Cina che vallo a ripescare... il rischio di inculata è alto, molto alto...Despe1 ha scritto:ah, Cimmeno, potrebbe aprirsi anche la fase zero: il Chang intasca i soldi e non gli manda la merce... spero di no, sarebbe un colpo troppo duro per il nostro eroe naif![]()
Canga, se il cinese ti fotte fammelo sapere che ho un buon contatto in Cina: un genovese inkazzato nero che per una ciotola di riso e un massaggio ai piedi ti fa fuori qualsiasi taroccatore di Nike...
almeno una cinesina ce mi stia in casa x 2 mesi...
no mi svendo x così poco..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- cangaceiro
- Bannato