[O.T.] Comprare su Ebay

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#106 Messaggio da cimmeno »

si chiama vaglia internazionale
vai in posta , ed al cospetto dell'impiegata fancazzista (nonchè zoccola) proferisci le seguenti parole:
"Salve , desidero un modulo per vaglia internazionale"

la zoccolona impestata ,(nonchè troia) tenterà  di confonderti le idee, proponendoti moneygram (che costa di più) .ma tu porcatroia devi essere pricologicamente più forte, procedi dritto come Mandingo nel culo di una bianca, ti fai dare il modulo per i vaglia internazionali , compili e versi.
un'unica raccomandazione : il paese verso cui mandi i soldi è la cina popolare. NON la cina nazionale ( che sarebbe taiwan).

ci siamo capiti cazzo?

cangaceiro
Bannato
Bannato

#107 Messaggio da cangaceiro »

cimmeno ha scritto:si chiama vaglia internazionale
vai in posta , ed al cospetto dell'impiegata fancazzista (nonchè zoccola) proferisci le seguenti parole:
"Salve , desidero un modulo per vaglia internazionale"

la zoccolona impestata ,(nonchè troia) tenterà  di confonderti le idee, proponendoti moneygram (che costa di più) .ma tu porcatroia devi essere pricologicamente più forte, procedi dritto come Mandingo nel culo di una bianca, ti fai dare il modulo per i vaglia internazionali , compili e versi.
un'unica raccomandazione : il paese verso cui mandi i soldi è la cina popolare. NON la cina nazionale ( che sarebbe taiwan).

ci siamo capiti cazzo?
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
ok domani mattina apro la porta faccio due passi e vado alla posta. :wink:

cangaceiro
Bannato
Bannato

#108 Messaggio da cangaceiro »

ho letto un pó su Internet e ho visto che il vaglia internazionale per la Cina ci mette una vita, quindi faccio wester union se lo prendo nel culo pazienza poi non lo prenderó più. 8)

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109 Messaggio da Lord Zork »

Totó e Peppino erano due dilettanti al vostro confronto...

cangaceiro
Bannato
Bannato

#110 Messaggio da cangaceiro »

Lork bagnaci della tua esperienza ...grazie! :-)

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Lord Zork ha scritto:Totó e Peppino erano due dilettanti al vostro confronto...
noio volevons savoir..

cangaceiro
Bannato
Bannato

#112 Messaggio da cangaceiro »

Venerdì ho pagato 100 dollari al cinese che ha risposto e ha detto che invierà  le scarpe, ho fatto tutto con wester union 8)

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#113 Messaggio da cimmeno »

cangaceiro ha scritto:Venerdì ho pagato 100 dollari al cinese che ha risposto e ha detto che invierà  le scarpe, ho fatto tutto con wester union 8)

ora si apre la fase due : spedizione e tragitto

il pacco passa dalla dogana

possono accadere tre cose

a) attivano alla dogana, nessuno le caga e ti arrivano a casa
b) la dogana le ferma. le fa controllare se le scarpe sono originali ti fanno una multa ( in teoria avresti dovuto pagare le tasse doganali )ti mandano una lettera dicendo che devi pagare e andartele a prendere alla dogana.
c) la dogana le ferma. non sono originali. vengono distrutte (o imboscate) e sono cazzi tuoi.

superata questa fase ti arrivano a casa.

riuscirà  il nostro eroe a ricevere questa cavolo di scarpe?

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#114 Messaggio da Despe1 »

cangaceiro ha scritto:Venerdì ho pagato 100 dollari al cinese che ha risposto e ha detto che invierà  le scarpe, ho fatto tutto con wester union 8)
8 pagine di consigli per fare questa cagata..... sempre più mito... :P

ah, Cimmeno, potrebbe aprirsi anche la fase zero: il Chang intasca i soldi e non gli manda la merce... spero di no, sarebbe un colpo troppo duro per il nostro eroe naif 8)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da Rex_Sinner »

Despe1 ha scritto:ah, Cimmeno, potrebbe aprirsi anche la fase zero: il Chang intasca i soldi e non gli manda la merce... spero di no, sarebbe un colpo troppo duro per il nostro eroe naif 8)
Beh, un Wester Union (glielo avremmo detto 100 volte che è il peggior metodo di pagamento) di 100 dollari, senza niente che attesti una trattativa ufficiale (non so uno scambio di mail quanto valga legalmente), in più con un tipo in Cina che vallo a ripescare... il rischio di inculata è alto, molto alto... :-?

Canga, se il cinese ti fotte fammelo sapere che ho un buon contatto in Cina: un genovese inkazzato nero che per una ciotola di riso e un massaggio ai piedi ti fa fuori qualsiasi taroccatore di Nike... 8)

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#116 Messaggio da barcode »

Avete già  parlato dei furbacchioni che vendono telefonini di ultimissima generazione (o meglio il link a cui comprarli) a 35 eur. ?

E' multilevel marketing, non fidatevi
Trova il sillogismo della vita

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da nik978 »

Rex_Sinner ha scritto:
Despe1 ha scritto:ah, Cimmeno, potrebbe aprirsi anche la fase zero: il Chang intasca i soldi e non gli manda la merce... spero di no, sarebbe un colpo troppo duro per il nostro eroe naif 8)
Beh, un Wester Union (glielo avremmo detto 100 volte che è il peggior metodo di pagamento) di 100 dollari, senza niente che attesti una trattativa ufficiale (non so uno scambio di mail quanto valga legalmente), in più con un tipo in Cina che vallo a ripescare... il rischio di inculata è alto, molto alto... :-?

Canga, se il cinese ti fotte fammelo sapere che ho un buon contatto in Cina: un genovese inkazzato nero che per una ciotola di riso e un massaggio ai piedi ti fa fuori qualsiasi taroccatore di Nike... 8)
no n..

almeno una cinesina ce mi stia in casa x 2 mesi...

no mi svendo x così poco..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da Rex_Sinner »

nik978 ha scritto:no n..

almeno una cinesina ce mi stia in casa x 2 mesi...

no mi svendo x così poco..
Chi ha detto che stavo parlando di te?!? :DDD :DDD :DDD

cangaceiro
Bannato
Bannato

#119 Messaggio da cangaceiro »

Rex porca puttana!!! mi fai inkazzare pure tu!!! :evil: :evil:
allora dillo te cosa avrei dovuto fare dimmi che ti elenco a uno a uno le cazzate che dici.....fermo restando la mia gratitudine per le risposte che mi hai dato e la pazienza dimostratami :wink:

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#120 Messaggio da Lord Zork »

adesso voglio sapere anch'io com'è andata...

Poi vendo il soggetto ad una mia amica che scrive i polpettoni tv...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”