MA ANCHE A VOI IN PRIMAVERA...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
io funzioni di inverno..
senza ragazzine e donne nude in giro sono rilassato e non so perchè sono motlo più tranquillo..
cosa confermata in estate (40 gradi) in cina dove le donne x cultura son cmq molto coperte........
senza ragazzine e donne nude in giro sono rilassato e non so perchè sono motlo più tranquillo..
cosa confermata in estate (40 gradi) in cina dove le donne x cultura son cmq molto coperte........
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Santo Padre
- Impulsi superiori
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Paperinik
- Storico dell'impulso
La primavera ha sempre fatto su di me un effetto strano. Comunque ho sempre associato le stagioni ai cicli della vita: la primavera è la nascita, l'estate non l'ho mai compresa (e difatti è l'unica stagione che non mi dice un cazzo), l'autunno ha un senso di melanconia come la vita che passa, le foglie cadono, l'odore di terra bagnata dopo un temporale, il clima triste...il freddo inverno rappresenta in un certo senso la morte..tutto sparisce sotto la neve, il buio, il freddo, la pioggia..vabbè, divago...
Fino a pochi anni fà la mia stagione preferita era l'autunno..mi dava un senso di malinconia, ma non triste..adesso stranamente prefisco la primavera...in questo momento ci sono i bambini che schiamazzano nel giardino fuori, i cani che abbaiano, gli uccellini che cinguettano...a dire il vero peró la primavera mi fà tornare a mente un'altra cosa..una persona conosciuta proprio in questo periodo 6 anni fà e perduta improvvisamente...in questi giorni mi è tornata a mente e sono preso da una profonda tristezza e sconforto..da allora all'arrivo della rimavera, le belle giornate vengono accopagnate da questi ricordi, questo senso di vuoto che questa persona ha lasciato..parlare di lei mi è difficile...credo che prima o poi, se la mia cialtroneria non prende sopravvento come al solito, ci scriveró sù qualcosa..ma non quì...
Fino a pochi anni fà la mia stagione preferita era l'autunno..mi dava un senso di malinconia, ma non triste..adesso stranamente prefisco la primavera...in questo momento ci sono i bambini che schiamazzano nel giardino fuori, i cani che abbaiano, gli uccellini che cinguettano...a dire il vero peró la primavera mi fà tornare a mente un'altra cosa..una persona conosciuta proprio in questo periodo 6 anni fà e perduta improvvisamente...in questi giorni mi è tornata a mente e sono preso da una profonda tristezza e sconforto..da allora all'arrivo della rimavera, le belle giornate vengono accopagnate da questi ricordi, questo senso di vuoto che questa persona ha lasciato..parlare di lei mi è difficile...credo che prima o poi, se la mia cialtroneria non prende sopravvento come al solito, ci scriveró sù qualcosa..ma non quì...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
ecco..questo potrebbe essere un problema..(io non sono stato mai un fans del piede..ma dopo l'indigestione di due anni fa, un minimo ci faccio caso)Husker_Du ha scritto:Santo Padre ha scritto:primavera, estate... e le ragazze si scoprono i piedini...![]()
![]()
.....
anche se in italia cmq siamo indietro come cura del particolare, della scarpa..ecc.ecc
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Io sono fortunato, a Roma c'è una discreta cura, soprattutto nelle pischelle sul coatto, nella cura dei propri piedi.nik978 ha scritto:ecco..questo potrebbe essere un problema..(io non sono stato mai un fans del piede..ma dopo l'indigestione di due anni fa, un minimo ci faccio caso)Husker_Du ha scritto:Santo Padre ha scritto:primavera, estate... e le ragazze si scoprono i piedini...![]()
![]()
.....
anche se in italia cmq siamo indietro come cura del particolare, della scarpa..ecc.ecc
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
Santo Padre ha scritto:Io sono fortunato, a Roma c'è una discreta cura, soprattutto nelle pischelle sul coatto, nella cura dei propri piedi.nik978 ha scritto:ecco..questo potrebbe essere un problema..(io non sono stato mai un fans del piede..ma dopo l'indigestione di due anni fa, un minimo ci faccio caso)Husker_Du ha scritto:Santo Padre ha scritto:primavera, estate... e le ragazze si scoprono i piedini...![]()
![]()
.....
Le hai viste sulla metropolitana?
L'estate scorsa prendevo il treno che dall'Umbria porta a Roma ogni giorno. Quando scendevo alla stazione Tiburtina a prendere la metro B per Termini, restavo tutto il tempo ad osservare i piedini delle donne di ogni età e, ogni tanto, spuntava fuori pure qualche bel piede maschile.
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Mica solo sulla metro. anche per strada, al supermercato, in ascensore, nei pub eccetera eccetera... Inizio a non farcela più...

La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
a genova non ci ho mai fatto caso ma non mi hanno mai colpito piu' di tanto..
(anche perche' come detto, non mi interessa molto..)
questa estate staro' piu' attento..
(anche perche' come detto, non mi interessa molto..)
questa estate staro' piu' attento..

- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Posso chiederti il perche'?cytherea ha scritto: L'estate scorsa prendevo il treno che dall'Umbria porta a Roma ogni giorno. Quando scendevo alla stazione Tiburtina a prendere la metro B per Termini, restavo tutto il tempo ad osservare i piedini delle donne di ogni età e, ogni tanto, spuntava fuori pure qualche bel piede maschile.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"