MA ANCHE A VOI IN PRIMAVERA...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106 Messaggio da cytherea »

Fa freddo... altro che primavera!!!

maxgab
Primi impulsi
Primi impulsi

#107 Messaggio da maxgab »

cytherea....ma questo nomignolo è derivato dal fatto che anche tu sei una che.......

come dire pratica....la fontanella?

;-)
....Di tutte le perversioni sessuali, la castità  è la più strana. Anatole France.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da nik978 »

io funzioni di inverno..

senza ragazzine e donne nude in giro sono rilassato e non so perchè sono motlo più tranquillo..

cosa confermata in estate (40 gradi) in cina dove le donne x cultura son cmq molto coperte........
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#109 Messaggio da Santo Padre »

primavera, estate... e le ragazze si scoprono i piedini...
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da belnudo »

voglio una legge con obbligo di indossare mini da marzo a ottobre (solo le belle fighe peró)
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#111 Messaggio da madball »

parole sante ragazzo, parole sante, anche io faccio parte della brigata "banananellatasca"
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da Husker_Du »

Santo Padre ha scritto:primavera, estate... e le ragazze si scoprono i piedini...
8) 8) 8) .....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#113 Messaggio da maurizio liberti »

madball ha scritto:parole sante ragazzo, parole sante, anche io faccio parte della brigata "banananellatasca"
Devo fare più attenzione quando cammino per la città ! :DDD :DDD

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da Paperinik »

La primavera ha sempre fatto su di me un effetto strano. Comunque ho sempre associato le stagioni ai cicli della vita: la primavera è la nascita, l'estate non l'ho mai compresa (e difatti è l'unica stagione che non mi dice un cazzo), l'autunno ha un senso di melanconia come la vita che passa, le foglie cadono, l'odore di terra bagnata dopo un temporale, il clima triste...il freddo inverno rappresenta in un certo senso la morte..tutto sparisce sotto la neve, il buio, il freddo, la pioggia..vabbè, divago...

Fino a pochi anni fà  la mia stagione preferita era l'autunno..mi dava un senso di malinconia, ma non triste..adesso stranamente prefisco la primavera...in questo momento ci sono i bambini che schiamazzano nel giardino fuori, i cani che abbaiano, gli uccellini che cinguettano...a dire il vero peró la primavera mi fà  tornare a mente un'altra cosa..una persona conosciuta proprio in questo periodo 6 anni fà  e perduta improvvisamente...in questi giorni mi è tornata a mente e sono preso da una profonda tristezza e sconforto..da allora all'arrivo della rimavera, le belle giornate vengono accopagnate da questi ricordi, questo senso di vuoto che questa persona ha lasciato..parlare di lei mi è difficile...credo che prima o poi, se la mia cialtroneria non prende sopravvento come al solito, ci scriveró sù qualcosa..ma non quì...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da nik978 »

Husker_Du ha scritto:
Santo Padre ha scritto:primavera, estate... e le ragazze si scoprono i piedini...
8) 8) 8) .....
ecco..questo potrebbe essere un problema..(io non sono stato mai un fans del piede..ma dopo l'indigestione di due anni fa, un minimo ci faccio caso)

anche se in italia cmq siamo indietro come cura del particolare, della scarpa..ecc.ecc
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#116 Messaggio da Santo Padre »

nik978 ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
8) 8) 8) .....
ecco..questo potrebbe essere un problema..(io non sono stato mai un fans del piede..ma dopo l'indigestione di due anni fa, un minimo ci faccio caso)

anche se in italia cmq siamo indietro come cura del particolare, della scarpa..ecc.ecc
Io sono fortunato, a Roma c'è una discreta cura, soprattutto nelle pischelle sul coatto, nella cura dei propri piedi.
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da cytherea »

Santo Padre ha scritto:
nik978 ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
8) 8) 8) .....

Io sono fortunato, a Roma c'è una discreta cura, soprattutto nelle pischelle sul coatto, nella cura dei propri piedi.

Le hai viste sulla metropolitana?

L'estate scorsa prendevo il treno che dall'Umbria porta a Roma ogni giorno. Quando scendevo alla stazione Tiburtina a prendere la metro B per Termini, restavo tutto il tempo ad osservare i piedini delle donne di ogni età  e, ogni tanto, spuntava fuori pure qualche bel piede maschile.

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#118 Messaggio da Santo Padre »

Mica solo sulla metro. anche per strada, al supermercato, in ascensore, nei pub eccetera eccetera... Inizio a non farcela più... :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119 Messaggio da nik978 »

a genova non ci ho mai fatto caso ma non mi hanno mai colpito piu' di tanto..
(anche perche' come detto, non mi interessa molto..)

questa estate staro' piu' attento..:)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da Husker_Du »

cytherea ha scritto: L'estate scorsa prendevo il treno che dall'Umbria porta a Roma ogni giorno. Quando scendevo alla stazione Tiburtina a prendere la metro B per Termini, restavo tutto il tempo ad osservare i piedini delle donne di ogni età  e, ogni tanto, spuntava fuori pure qualche bel piede maschile.
Posso chiederti il perche'?
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”