DON CHISCIOTTE ha scritto:e cosa direte tra 30 anni allora??
30 e 26 fa 56
non credo di arrivarci..
non è 1 mio problema x fortuna..
e perche' non dovresti arrivarci?il piscio di tossica e' notoriamente anti-ossidante
Si potrebbe commercializzarlo al posto delle pasticche di selenio.....sai che affari.....
temo che oltread essere antiossidante di anche assuefazione..
(minchia sto umorismo nero è pesnatissimo...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
balkan wolf ha scritto:est se trovi il tempo per fare un modello economico su dialogo-sentimenti / schiorrate selvagge ovv. un modello che tenda all'equilibrio e che sia pratico da utilizzare... te lo compero!!!
impossibile...la componente umana e' troppo aleatoria, bisogna procedere per tentativi, mi sta sul culo
estdipendente ha scritto:
ce lo chiediamo spesso con i miei amici
ridi perchè è venerdì??
mica tanto.......questo weekend lo faccio di tutta salute: fidanzata, palestra, sauna, massaggi, pranzo di san valentino, tanto dialogo e sentimenti.......cerco di tirar su la media dialogo+sentimenti perche' la prossima settimana ho due infrasettimanali..........che vita, sempar de pressa
quindi si tromba poco.......
stasera non se ne parla nemmeno, direi domattina e domenica mattina di sicuro, con un po' di fortuna riesco a scampare il sabato sera ma sara' difficile......vita dura, guarda cosa ti tocca fare per tenere alto il sentimento e il dialogo
DON CHISCIOTTE ha scritto:
ridi perchè è venerdì??
mica tanto.......questo weekend lo faccio di tutta salute: fidanzata, palestra, sauna, massaggi, pranzo di san valentino, tanto dialogo e sentimenti.......cerco di tirar su la media dialogo+sentimenti perche' la prossima settimana ho due infrasettimanali..........che vita, sempar de pressa
stasera non se ne parla nemmeno, direi domattina e domenica mattina di sicuro, con un po' di fortuna riesco a scampare il sabato sera ma sara' difficile......vita dura, guarda cosa ti tocca fare per tenere alto il sentimento e il dialogo
vuoi fare cambio con il mio week-end?
magari ci guadagni... e anch'io.....
estdipendente ha scritto:
vuoi fare cambio con il mio week-end?
magari ci guadagni... e anch'io.....
peró domani si lavora..non si batte la fiacca....
e' sempre la solita storia......certo se la vedi, dici "cazzo passamela per un weekend"....quando sei alla 42.000 volta che glielo infili e' un'impresa titanica........pero' dialogo e sentimenti sono importanti e quindi tieni duro
e perche' non dovresti arrivarci?il piscio di tossica e' notoriamente anti-ossidante
:D:D
no nio..io sono dante mica prendente..
e poi è una pratica che faccio molto di rado
sono molto pessimista da sto punto di vista..smog..stress.mah...vedremo..
sciocchezze, noi amanti del piscio (di tossica tu, di cekoslovacca io) abbiamo la pellaccia dura
chissà perchè mi son fatto sta fama..
:D:D:D:D
io sono DANTE!!!!!!!!!
(ho la pellaccia dura x icessi che mi sono scopato gratis..ecco..questo lo ammetto...:D:D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
se è antiossidante potrei inziiare..(radicali liberi...rughe..boh??..magari serve a qualcosa..)
dante era un puttaniere..(ne sono certo..:D:D)