super zeta live non sembra neanche così comunista ( un pó si ) ed è più "buono" che sul forum...
leggeró erika e omar ( ma che tristess manco su novella 2000 ) solo per lo scontro...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
super zeta live non sembra neanche così comunista ( un pó si ) ed è più "buono" che sul forum...
leggeró erika e omar ( ma che tristess manco su novella 2000 ) solo per lo scontro...
vai vai vai
leggi leggi
(bentornato...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
be un mio mito sessuale ed "umano" era la soldadessa yankee che umiliava quegli stronzi islamici in irak... GIRL POWERRRRR!!!!!!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
be un mio mito sessuale ed "umano" era la soldadessa yankee che umiliava quegli stronzi islamici in irak... GIRL POWERRRRR!!!!!!!!
e che dire della pilota USA che dopo aver sganciato una bomba su un convoglio di talebani ha gridato "yeah...just killed by a girl baby.."....TROPPO AVANTI
"ma chi è la ragazza in foto nella prima pagina che hai postato?"
è un'attrice di teatro tradizionale bulgaro che sentita la mia idea ha deciso di collaborare spontaneamente al progetto.... eddai cazzarola
va la va la che rischia di diventare la mia prossima ( e inutile ) proto-fidanzatina... ho sempre avuto un debole per l'occhiaia cronica e l'espressione malignia ....
non sono PEDOFILO ( che c'è la censura? ) ma EFEBOFILO è ben diverso...
e poi è solo il settore preferito mi spingo spesso anche ben oltre i 25
"ma chi è la ragazza in foto nella prima pagina che hai postato?"
è un'attrice di teatro tradizionale bulgaro che sentita la mia idea ha deciso di collaborare spontaneamente al progetto.... eddai cazzarola
va la va la che rischia di diventare la mia prossima ( e inutile ) proto-fidanzatina... ho sempre avuto un debole per l'occhiaia cronica e l'espressione malignia ....