AVETE MAI FATTO SESSO CON UN TRANS??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
PICCHIO007
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 702
Iscritto il: 25/11/2004, 9:10

#106 Messaggio da PICCHIO007 »

mikybet ha scritto:dipende dai punti di vista, vai un pó al topic sulle dimensioni, che mi sorge un dubbio caro il mio super picchio..... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
COSA VUOI DIRE CARA MIKY CHE CE L'HO PICCOLO?? IHIHIHIHI :lol:

Avatar utente
mikybet
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 630
Iscritto il: 21/12/2004, 22:42
Località: milano
Contatta:

#107 Messaggio da mikybet »

non lo so, ma aisa non mi sembra così mostruosamente...........
WWW.MIKYBET.COM

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13285
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

#108 Messaggio da TD »

Solitamente giochiamo a carte :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
mikybet
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 630
Iscritto il: 21/12/2004, 22:42
Località: milano
Contatta:

#109 Messaggio da mikybet »

hi hi hi hi hi hi hi
WWW.MIKYBET.COM

Avatar utente
noakim
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 720
Iscritto il: 19/03/2003, 17:11
Località: Torino
Contatta:

#110 Messaggio da noakim »

picchio...non mi hai detto poi se ti sei fatto un giro sul sito che ti ho mandato... per il meglio ovviamente Milano (purtroppo....)...io sono di torino.... :(

Avatar utente
PICCHIO007
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 702
Iscritto il: 25/11/2004, 9:10

#111 Messaggio da PICCHIO007 »

noakim ha scritto:picchio...non mi hai detto poi se ti sei fatto un giro sul sito che ti ho mandato... per il meglio ovviamente Milano (purtroppo....)...io sono di torino.... :(
si adesso ho visto! grazie! certo che fino a Milano che palle! cmq grazie! leggiti il msg pvt che ti ho mandato e poi se vuoi mi racconti! :wink:

Avatar utente
PICCHIO007
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 702
Iscritto il: 25/11/2004, 9:10

#112 Messaggio da PICCHIO007 »

sapete cosa pensavo???
e' sempre più frequente il caso di uomini che sono fidanzati da anni con le loro ragazze e poi ....scoprono di essere piu' portati verso i trans....strano non vi pare?? secondo voi sta cambiando la società  o il maschio italiano si è completamente rincoglionito?? :cry: :cry:

Avatar utente
mikybet
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 630
Iscritto il: 21/12/2004, 22:42
Località: milano
Contatta:

#113 Messaggio da mikybet »

in ogni uomo, come in ogni donna, esiste una parte di attrazione nei confronti dell'altro sesso, ma per retaggio culturale, spesso si reprime, il trans si pone a metà  strada tra la bisessualità  evidente e quella latente, molti uomini non si considerano bisex perchè davanti a loro il corpo è quello di una donna, ma chi sa come mai cercano sempre quel qualcosa in mezzo alle gambe, ma se agli stessi chiedi se mai andrebbero con uomini, la risposta, spesso, è: assolutamente no, non sono mica gay?
prova ne è che se i trans si operano, perdono l'80% dei clienti..........
WWW.MIKYBET.COM

Avatar utente
PICCHIO007
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 702
Iscritto il: 25/11/2004, 9:10

#114 Messaggio da PICCHIO007 »

SEMPRE PRECISA E PUNTUALE MIKY!
THANKS! 8)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#115 Messaggio da Nova »

Io invece non credo che il fenomeno trans si spieghi semplicemente con una omosessualità  latente. Penso piuttosto che agli uomini "attivi" piaccia andare con i trans perchè possedendo un uomo lo dominano affermando in tal modo la loro superiorità  e prevalenza, peró per ruscire ad eccitarsi fisicamente hanno bisogno di uno richiamo femminile (seno, culetto depilato, trucco etc.) quindi sono tendenzialmente eterosessuali.
Per avvalere la mia tesi vi posso dire che gli uomini che vanno con i trans non si interessano al loro pene, anzi, evitano un contatto fisico diretto(smentitemi se potete), a loro basta sapere che si tratta di un uomo.

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#116 Messaggio da donegal »

La leggenda vuole che i trans pratichino i migliori rapporti orali sul mercato della prostituzione italiana e spesso lo facciano a prezzi decisamente concorrenziali rispetto alle colleghe donne.

Mai testato, ma l'ho sentito peró dire più di una volta.

Forse molti frequentano trans per verificare la verdidicità  di questa curiosità  o perchè convinti (a ragione o a torto) di avere il massimo del piacere frequentandoli. Senza badare troppo a inconscio, desiderio di possesso, omosessualità  latente, ecc... Mica tutti hanno il pisello cervellotico (o il cervello pisellotico) :P

Avatar utente
mikybet
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 630
Iscritto il: 21/12/2004, 22:42
Località: milano
Contatta:

#117 Messaggio da mikybet »

sinceramente non credo sia così, di interviste ne ho fatte tante e nessuna mi ha portato alla tua conclusione, comunque, potrebbe anche essere
WWW.MIKYBET.COM

Avatar utente
PICCHIO007
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 702
Iscritto il: 25/11/2004, 9:10

#118 Messaggio da PICCHIO007 »

beh io mi devo ripetere, l'ho già  detto e lo confermo!
non è una legenda ma il rapporto orale con un Trans è nettamente superiore in quanto a fattura e godimento che provoca rispetto a qualsiasi altro rapporto orale con qualsiasi altra donna!
questa è la mia esperienza personale provata piu' di una volta e comparata con decine di donne, anche le piu' "porche" diciamo così! :D

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#119 Messaggio da Nova »

PICCHIO007 ha scritto:beh io mi devo ripetere, l'ho già  detto e lo confermo!
non è una legenda ma il rapporto orale con un Trans è nettamente superiore in quanto a fattura e godimento che provoca rispetto a qualsiasi altro rapporto orale con qualsiasi altra donna!
questa è la mia esperienza personale provata piu' di una volta e comparata con decine di donne, anche le piu' "porche" diciamo così! :D
Io contesto questa teoria ignobile

:DDD

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#120 Messaggio da donegal »

Nova ha scritto:
PICCHIO007 ha scritto:beh io mi devo ripetere, l'ho già  detto e lo confermo!
non è una legenda ma il rapporto orale con un Trans è nettamente superiore in quanto a fattura e godimento che provoca rispetto a qualsiasi altro rapporto orale con qualsiasi altra donna!
questa è la mia esperienza personale provata piu' di una volta e comparata con decine di donne, anche le piu' "porche" diciamo così! :D
Io contesto questa teoria ignobile

:DDD
Nova, se i più grandi cuochi hanno quasi tutti il pisello nonostante le donne siano state per secoli considerate come le regine della cucina, non vedo perchè anche i più grandi pompinari...

:wink: :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”