COSA VUOI DIRE CARA MIKY CHE CE L'HO PICCOLO?? IHIHIHIHImikybet ha scritto:dipende dai punti di vista, vai un pó al topic sulle dimensioni, che mi sorge un dubbio caro il mio super picchio.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
si adesso ho visto! grazie! certo che fino a Milano che palle! cmq grazie! leggiti il msg pvt che ti ho mandato e poi se vuoi mi racconti!noakim ha scritto:picchio...non mi hai detto poi se ti sei fatto un giro sul sito che ti ho mandato... per il meglio ovviamente Milano (purtroppo....)...io sono di torino....
Io contesto questa teoria ignobilePICCHIO007 ha scritto:beh io mi devo ripetere, l'ho già detto e lo confermo!
non è una legenda ma il rapporto orale con un Trans è nettamente superiore in quanto a fattura e godimento che provoca rispetto a qualsiasi altro rapporto orale con qualsiasi altra donna!
questa è la mia esperienza personale provata piu' di una volta e comparata con decine di donne, anche le piu' "porche" diciamo così!
Nova, se i più grandi cuochi hanno quasi tutti il pisello nonostante le donne siano state per secoli considerate come le regine della cucina, non vedo perchè anche i più grandi pompinari...Nova ha scritto:Io contesto questa teoria ignobilePICCHIO007 ha scritto:beh io mi devo ripetere, l'ho già detto e lo confermo!
non è una legenda ma il rapporto orale con un Trans è nettamente superiore in quanto a fattura e godimento che provoca rispetto a qualsiasi altro rapporto orale con qualsiasi altra donna!
questa è la mia esperienza personale provata piu' di una volta e comparata con decine di donne, anche le piu' "porche" diciamo così!