Partita che si è svolta come quasi tutti si immaginavano, compresi i 2 tecnici, con i tedeschi a tenere palla (per il 70% del tempo), alla ricerca di varchi, e gli inglesi tutti indietro pronti a sfruttare ogni minima occasione per il contropiede con i suoi veloci attaccanti.
Oggi sembrava fosse in campo una squadra italiana....

Pensavo sarebbe andata peggio al Manc.Utd, invece devo proprio dire che l'è giocata alla grande. Bayern che esprime una manovra sempre bella da vedere, ma oggi forse ha giocato con troppa sufficienza, senza la giusta cattiveria. Infatti dopo il gol subito, hanno accellerato e iniziato a fare sul serio che potevano fargliene almeno altri 3. E' veramente uno squadrone, magari meno tecnico del Barça del suo attuale allenatore, ma più potente e prorompente fisicamente.
Forse solo il Chelsea potrebbe contrastarlo, ma solo per un motivo, che siede in panchina.
Guardiola insiste a far giocare fuori ruolo troppi giocatori. Va bene Lahm, giocatore dalla intelligenza tattica sopraffina, va bene Mùller come finto centravanti alla Fabregas, ma Javi Martinez centrale non c'azzecca una sega, è veramente uno spreco.
Non credo che il Bayern risentirà delle assenze per il ritorno, anzi prevedo che si manifesterà in modo più netto e chiaro l'attuale differenza di gioco e di nomi fra le 2 squadre.
Per l'altra semi ho letto il risultato, ma anche che ha segnato uno scarto Juventino e, non solo, pure l'altro si è disimpegnato assai bene.
Drogato mi confermi?