[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#104731 Messaggio da donegal »

scb ha scritto:Bella comunque la sciarpa "Juve Merda" a 00:32 :lol: :lol: :lol:

Normalmente le sciarpe manifestano attaccamento ai propri colori, non sono mica cori da stadio o striscioni.

Uno che si fa fare o compra una sciarpa di dileggio, si presume spendendo soldi, deve avere problemi seri :DDD

E' il calcio non è la ginnastica artistica :lol:

Personalmente amo quei bei sciarponi all'inglese, senza scritte o le sciarpe di qualche gruppo ironico e minoritario, evito accuratamente quelle con slogan retorici o fascisteggianti, i teschi mi stanno pure un po' sui coglioni, a meno che si parli di quello pirata del St.Pauli che è ironico e coraggioso (immaginatevi da noi una squadra professionista con la bandiera pirata come simbolo...)

Uno dei miei "soci di stadio" sfoggia alcune sciarpe truculente tra cui un esemplare bellissimo originale '80s con su scritto "Granata Feroce, Gobbo Veloce" che gliela invidio e non mi sembra sia una persona pericolosa, problematica, frustrata o demente :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#104732 Messaggio da hoover »

Intanto in Svezia è stato pestato a morte un tifoso durante gli scontri prima di Helsingborg-Djurgården, più una tentata invasione di campo durante la partita.

Ah, la superiorità nordica...ma queste cose non succedono solo in paesi sottosviluppati come il nostro?
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#104733 Messaggio da lider maximo »

Ciuccio ha scritto:Bus Juve a Napoli leggermente scortato :o ....mentre dietro è in corso la gara di superbike sul circuito partenopeo :lol:
http://video.ilmattino.it/primopiano/na ... 8157.shtml
Ah Ciuccio, sai cosa ho notato fra tutti quei motociclisti?
Che (quasi) tutti portavano il casco.

Beh, un paio di irriducibili senza non sono mancati, piuttosto... :lol:

E comunque, rimaniamo una squadra che viene trattata e seguita come le star di Hollywood.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104734 Messaggio da katmandu69 »

"Non ho vinto molto qui, ho solo sfiorato un campionato che poi ci è stato tolto da sotto gli occhi. Ringrazio tutti per l'affetto, ed essere celebrato e premiato in questa bellissima città, in questo Salone dei Cinquecento, vuol dire che qualcosa di concreto ho fatto. Ed aver rinunciato ad un trofeo, oggi posso dire che ho fatto senz'altro la scelta giusta. Ho ritrovato Firenze, anzi: non l'ho mai lasciata. Ecco tutto l'affetto tra me e Firenze".

parla dio,silenzio :gomma:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104735 Messaggio da Paperinik »

Mi piacerebbe aver vissuto al tempo di Antognoni...niente miliardari a giro, puttane, negri e kebabbari crestati..dove la differenza la faceva la classe del giocatore...

Immagine

Un punto fermo. Per tutti noi. qui a Firenze. E non è retorica, ma molto più semplicemente la vita. La nostra. Perchè lo abbiamo guardato dalla curva, da quella prospettiva folle e lontana che sfugge a qualsiasi logica ma partecipa a qualsiasi emozione. Giancarlo che correva, stoppava, ripartiva e lanciava. I capelli biondi che danzano a ogni cambio di direzione. E il pallone che vola, telecomandato dal suo padrone, ragazzo col sorriso semplice. Antognoni, la grande bellezza del nostro calcio, il protagonista di avventure che non finivano mai. Il capitano. L’unico dieci. Il biondo che diventa grigio ma cambia solo un soffio. Domani lui compie sessant’anni. E in Palazzo Vecchio il vicesindaco Dario Nardella gli consegnerà le chiavi della città nel salone dei Cinquecento. Un giorno importante. Anche se le chiavi del nostro cuore gliele abbiamo consegnate fin da subito, dal giorno in cui Nils Liedholm lo lanciò in campo a Verona. Era il ’72. Applausi e poesia: quello era il ragazzo che giocava guardando le stelle. Se accorse l’Italia, se ne accorse Firenze, che aveva trovato nei piedi e nei movimenti dolci e autorevoli di un ragazzo umbro, il sentimento della sua storia e della sua arte. Un nuovo David, un nuovo sogno: Giancarlo Antognoni, creativo, acquistato per poco meno di 500 milioni dall’Asti Ma.Co.Bi, era l’uomo destinato a diventare bandiera. L’ultima. E per questo la più preziosa di sempre.

Ma quante storie dal quel giorno di ottobre di quarantadue anni fa. Il capitano ha attraversato la nostra vita senza uscirne mai. Ci siamo tenuti per mano. Per entusiasmarci, sognare e farci coraggio a vicenda. E quel silenzio. E la paura. Il cuore precipitato in fondo allo stomaco nel giorno più buio. Il corpo sull’erba, il respiro che sembra fuggire via. Le lacrime. Il sollievo. E adesso il ricordo di quel ragazzo con la testa bendata su un letto d’ospedale, con la moglie Rita accanto. Immagini incancellabili. Come quelle di un’Italia fatta di sentimenti veri. Pertini, Bearzot: anime belle, protagonisti di un viaggio pazzesco. E lui era lì, il nostro agente speciale infiltrato in quel blocco bianconero. Nel destino una finale saltata ma la felicità per una Coppa del mondo per sempre anche sua. Perché per non tradire il viola lui aveva rinunciato a molto, ma anche trovato una città di amici e di devoti. Gratitudine. Tanta. Corrisposta. Perché Antognoni era così: fedele. E il calcio era anche un’altra storia.

Ma Firenze lo amava come si ama il primo amore, e l’innamoramento non finiva mai. Per il suo genio calcistico. La sua armonia. E la sfortuna, che gli piombò di nuovo addosso. Un contrasto cattivo, una gamba spezzata. Giancarlo ancora una volta costretto a uscire di scena. Come ci somigliamo noi e il nostro capitano. Sul più bello succede sempre qualcosa. E quel qualcosa noi ce lo trasciniamo dietro ancora. Lungo una strada che Antognoni non ha mai perso di vista. L’uomo che diventa dirigente. Che viaggia e trova giocatori, compreso un altro dieci chiamato Rui Costa. Giorni felici, anche quelli. Prima del tracollo e di un addio che lui non avrebbe mai voluto pronunciare. Era l’inizio della fine di un’era. Era il salto nel buio di una Fiorentina destinata a ricominciare da sottozero. Che botta, per tutti. Frequentatori di montagne russe, nemici della tranquillità, drogati di bellezza e di numeri dieci: Giancarlo, Roberto, Manuel Rui. Quello fedele, quello fuggito, quello che disse addio mentre dalla maratona piovevano lacrime e garofani. E adesso Firenze festeggia il suo eroe, il ragazzo che giocava guardando le stelle, l’uomo che ha scelto di restare qui. Lui è il punto fermo del nostro lungo viaggio nel viola. E non è retorica. E’ la nostra vita. Auguri Giancarlo, capitano vero.
http://firenze.repubblica.it/sport/2014 ... -82329197/
Il ragazzo che giocava guardando le stelle..ora guardano tutti le troie...

Vergognoso il silenzio della società intesi quei 2 in alto) e l'ostracismo per trovare il giusto posto a Giancarlo all'interno della Fiorentina.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#104736 Messaggio da Maurizzio33 »

Vidic :wink:

Dexmor
Bannato
Bannato

#104737 Messaggio da Dexmor »

Un Manchester molto più dignitoso del prevedibile ha tenuto testa a un bayern per nulla irresistibile.
Al ritorno tedeschi senza thiago alcantara javi Martinez e schweinsteiger:okkio alla sorpresissima
Ultima modifica di Dexmor il 01/04/2014, 22:38, modificato 2 volte in totale.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104738 Messaggio da dell »

colpaccio dell'atletico che pareggia in casa del barcellona

gol di un certo "Diego" :-D

Maurizzio33 ha scritto:Vidic :wink:
è neo-interista, si distingue subito :-D
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104739 Messaggio da dell »

a proposito, nessuno commenta le parole Sacrosante di Conte sul ciccio?
http://www.lastampa.it/2014/03/31/sport ... agina.html

sembravo io 8)
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#104740 Messaggio da Maurizzio33 »

dell ha scritto:a proposito, nessuno commenta le parole Sacrosante di Conte sul ciccio?
http://www.lastampa.it/2014/03/31/sport ... agina.html

sembravo io 8)

sante parole queste,fanno molto riflettere sulla gestione dell'immacolato.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104741 Messaggio da theinvoker »

non è proprio come dice Conte la storia dei soldi. Il Napoli ne ha presi anche un sacco dalla cessione di Cavani. Il fatto è che cmq il Napoli si è rinforzato ma è + lontano dalla Juve rispetto all'anno scorso e che la storia dei soldi l'ha tirata fuori per primo Benitez che deve farsi un po' i cazzi suoi.

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#104742 Messaggio da Superfissato »

federicoweb ha scritto:aho' siete de legno eh....

ho gia' risposto che non era voluto, cercavo video che esclamasse rrrette, reeete...ho messo il primo che ho trovato

e checchezzo !
Saremo pure de coccio ma guarda caso hai messo ,per sbaglio si capisce, na cosa che a noi Romanisti rompe un pochettino er cazzo. Con rispetto parlando.
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#104743 Messaggio da Johnny Ryall »

Immagine
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#104744 Messaggio da Superfissato »

Dai su, Gascoigne merita rispetto e comprensione. Non è bello fare ironia su chi ha problemi gravi. Paul, spero che tu riesca davvero a tirarti fuori dai guai nei quali sei sprofondato!
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#104745 Messaggio da Johnny Ryall »

Ma quale ironia? Idolo dal primo giorno.

Dopo Darmian anche Vives è diventato straniero per il televideo Rai...
Immagine
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”