si, con la parlantina sono anche meglio. non sono particolarmente bello, questa cosa compensa pure con la figa. devo dire che quella giovane molto giovane l'ho conquistato con questo e con il modo con cui mi vesto.manigliasferica ha scritto:sei bravo con le parole a scrivere, chissà se sei bravo anche a voce di persona ad avere questa parlantina.
sai, le fabbriche chiudono le attività commerciali anche, si delocalizza e la gente giustamente viene lasciata a casa, ma sai, i sindacati rompono sempre con le loro regole, i diritti etc...
si ha bisogno di persone come te Cicciuzzo, che riescano a motivare i licenziati, a fargli capire che essere disoccupato in Italia non è poi così male, che tanto di riffa e di riffa un piatto di pasta ogni giorno lo si rimedia.
Ricordati che i motivatori di licenziati, quelli che come te sono bravi ad indorare la supposta, è una professione molto richiesta.
Non buttare via questo tuo talento ed enorme sensibilità.
Il lavoro, per te, non mancherà mai.
finito l'OT maniglia, io pago un mutuo e un assegno di mantenimento. le due cose sommate fanno uno stipendio della pubblica amministrazione, tanto per intenderci. io domattina posso essere licenziato (come tutti) e non prendere un cazzo (non come tutti), e posso garantirti (e come sai giovane non sono) che farei qualunque cosa. qualunque (lecita, ovviamente). sai perchè? perchè pur avendo 4 soldi da parte, io il mutuo voglio continuarlo a pagare (e non dirò che le banche sono delle sanguisughe) così come l'assegno di mantenimento di mia figlia (come non fanno tanti papà coglioni quando perdono 100 euro di stipendio). perchè l'etica della responsabilità è non aspettare che siano gli altri a pensare per te. non l'ho mai fatto, mai lo farò.
ma te sei sicuro di essere di Milano e non di Agrigento?