[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MauroG
- Storico dell'impulso
scusa anxxur, ero di fretta al lavoroanxxur ha scritto:Passi la x. Ma l'anu...

le taglio tutte tutte, non lascio niente
l'UDM ha mai litigato con qualcuno del forum?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
-
- Storico dell'impulso
Litigato proprio direi di no. Ho battibeccato con qualcuno, vedi Facciuomo e Ibist. Ma roba da poco.MauroG ha scritto: l'UDM ha mai litigato con qualcuno del forum?
(ripropongo)
l'UDM descriva la persona che oggi più gli è piaciuta (non necessariamente per l'aspetto fisico) e perchè.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- MauroG
- Storico dell'impulso
ahh momenti di panico e momenti di vuoto, questo tread è così lo si ama o lo si odia 
@ anxxur (ho scritto bene stavolta
) la persona che oggi più mi è piaciuta è stata una mia "collega" praticante, la conoscevo poco e oggi siamo stati un po di tempo a parlare, la immaginavo molto più altezzosa invece si è dimostrat semplice ed elegante, veramente una bella scoperta 
l'UDM cosa pensa delle proprie colleghe?

@ anxxur (ho scritto bene stavolta

l'UDM cosa pensa delle proprie colleghe?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- MauroG
- Storico dell'impulso
bene anche se si è rotta l'aria condizionata al lavoro e si muore dal caldo
l'UDM se avesse il potere chi bannerebbe?
l'UDM se avesse il potere chi bannerebbe?
- MauroG
- Storico dell'impulso
mangio in compagnia
l'UDM come ha scelto il proprio avatar?
l'UDM come ha scelto il proprio avatar?
Beh, mi pare ovvia la risposta.
L'udm usa le lenti a contatto?
L'udm usa le lenti a contatto?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi