[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#10441 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

JimmyilFenomeno ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto: Aveva il cazzo tutto cucito.
Immagine
principale, quota per bene o non quotare
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

JimmyilFenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#10442 Messaggio da JimmyilFenomeno »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
JimmyilFenomeno ha scritto:
Il Fede ha scritto: Aveva il cazzo tutto cucito.
Immagine
principale, quota per bene o non quotare

Evil's Baby
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#10443 Messaggio da Evil's Baby »

Il Fede ha scritto:No no è il racconto reale del mio week end. Il sogno "nudista"l'ho fatto la notte prima che mi succedesse tutto questo :-D

Fede, accidenti, ammiro moltissimo la libertà e semplicità con cui sembri vivere situazioni sufficientemente surreali nelle quali probabilmente io morirei dall'imbarazzo seppellendomi dietro la prima tenda che trovo... però lo ammetto ho riso dall'inizio alla fine del tuo racconto, non solo per quanto hai descritto ma più che altro per il modo in cui l' hai descritto...

.. è una brutta giornata, non sto molto bene e sono un po' demoralizzata...

grazie :DDD
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)

“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10444 Messaggio da Pim »

Il Fede ha scritto:
Pimpipessa ha scritto: scusa ma non ho capito è tutto un sogno o sei davvero andato nel locale con quello con il cazzo con i puntini e sei andato anche al lago trasgressivo?
No no è il racconto reale del mio week end. Il sogno "nudista"l'ho fatto la notte prima che mi succedesse tutto questo :-D
fantastico....

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10445 Messaggio da Ortheus »

Oggi mi girano i coglioni.
Ho scoperto che il braccio armato dello Stato (aKa Equitalia) mi ha messo un'ipoteca sulla casa.

Prima o poi qualcuno farà una strage di questi figli di una grande zoccola.

PS: il debito (a dir loro) sarebbe di una 15ina di migliaia di euro e la casa ne vale almeno 450.000,00

Non so se auguar loro di morire subito e tra atroci dolori e o di vivere a lungo con questo Governo in carica.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Evil's Baby
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#10446 Messaggio da Evil's Baby »

Ortheus ha scritto:Oggi mi girano i coglioni.
Ho scoperto che il braccio armato dello Stato (aKa Equitalia) mi ha messo un'ipoteca sulla casa.

Prima o poi qualcuno farà una strage di questi figli di una grande zoccola.

PS: il debito (a dir loro) sarebbe di una 15ina di migliaia di euro e la casa ne vale almeno 450.000,00

Non so se auguar loro di morire subito e tra atroci dolori e o di vivere a lungo con questo Governo in carica.
a parte condividere in pieno le maledizioni contro questa gente (se vi racconto cosa ha fatto uno di loro ridete per un mese...) mi ruslta che prima di iscrivere ipoteche e/o pignoramenti ci sia la lunga trafila di cartelle esattoriali, eccetera in cui SPESSO ci sono delle inesattezze formali che invalidano il procedimento esattoriale.. hai verificato tutto tutto tutto????

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10447 Messaggio da Il Fede »

Evil's Baby ha scritto:

Lieto di averti fatto sorridere. La mia sfrontatezza nel riuscire a stare in questi ambienti è frutto di un percorso ( interiore, molto lungo ). Da piccolo ero timidissimo, non riuscivo nemmeno a parlare con le persone perchè mi vergognavo. Quando si devono fare i conti con certi ambienti ( la vita gay ) non c'è molta scelta: o si nuota o si affoga. Un giorno, molti anni fa, decisi che non sarei stato mai più timido. Così ho fatto, non avevo scelta. In caso contrario il mondo mi avrebbe divorato.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Evil's Baby
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#10448 Messaggio da Evil's Baby »

Il Fede ha scritto:
Evil's Baby ha scritto:

Lieto di averti fatto sorridere. La mia sfrontatezza nel riuscire a stare in questi ambienti è frutto di un percorso ( interiore, molto lungo ). Da piccolo ero timidissimo, non riuscivo nemmeno a parlare con le persone perchè mi vergognavo. Quando si devono fare i conti con certi ambienti ( la vita gay ) non c'è molta scelta: o si nuota o si affoga. Un giorno, molti anni fa, decisi che non sarei stato mai più timido. Così ho fatto, non avevo scelta. In caso contrario il mondo mi avrebbe divorato.
ero quasi sicura che non fosse semplice faccia tosta ;)
[sviolinatamodeon]sono qui da poco e ho letto spesso i tuoi interventi, sempre ironici e sempre leggeri (nel senso di buon gusto, non di superficialità) sebbene non manchino talvolta causticità e provocazione[sviolinatamodeoff]
io non sono timida, ma sono molto poco aggressiva, mi metto sempre in discussione in prima persona e spesso dimentico di mettere in discussione il prossimo, facendomi spesso sopraffare perchè non so impormi o.. (aspetta come dice lo psicologo?????? ah si...) essere assertiva.. devo imparare.. e chissà che un giorno la smetta pure io di nascondermi dietro le tende ;)

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#10449 Messaggio da Pasko »

io in 9 situazioni su 10 mi mimetizzo con lo sfondo per i più svariati motivi... inadeguatezza, timidezza, livello di sballo, etc...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10450 Messaggio da Sunrise »

cinico ha scritto:Help, richiesta alle forumiste e ai forumisti avvocati et similia. Ho una super-bega legata alla compravendita di un terreno agricolo. Qualcuno/a s'intende di servitù e diritto di passaggio? Grazie

P.S. per caso fai giurisprudenza Sunrise? Ovvia, trova un minutino per aiutarmi :)
Studio economia, e ho odiato a morte l'esame di diritto privato. Mi dispiace. :)

Nik, da quanto ho capito fra un po' saremo colleghi. :lol:
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10451 Messaggio da Tigerman »

Il Fede ha scritto:Dopodichè, io e il mio amico andiamo in un locale gay ( un bar trombatoio con dark room ). Sorpresa: è la serata naked, si può entrare solo se nudi. Ci spogliamo e entriamo, c'era pochissima gente ( quasi tutta vestita ). Ci rivestiamo subito anche noi ( non per vergogna, ma non aveva senso girare a caso col pisello di fuori in mezzo a gente vestita ). Al bar un ragazzetto di 19 o 20 era invece nudo col cockring.

Mi siedo e vengo abbordato da un gruppo di 4 ragazzi, mi ci metto a chiacchierare. Uno aveva una cicatrice enorme sulla bocca, un altro aveva una bruciatura sulla guancia, un altro aveva un alito che sapeva di circo, l'altro non ha detto una parola.

Sembrava una famiglia di gente retrocessa e subumana ( tipo non aprite quella porta ). Parlavano di spaccio di cocaina, un altro stava dicendo che aveva "sforato il suo orario" ( era agli arresti domicialiari, erano le 3 e a mezzanotte doveva essere in casa ).

Mi alzo, vado a bere un drink al bar. Mi si avvicina un altro tipo, piccolino. Era stranissimo, un giovane con le fattezze da vecchio. Comincia a parlarmi e mi dice che avrebbe tanto voluto fare sesso con me ( ?? ) ma non poteva perchè aveva un problema: incuriosito da questo modo di fare gli chiedo quale fosse il problema ( non che volessi scoparci, era brutto come la morte, però mi aveva incuriosito per come si era presentato ). Mi dice di seguirlo fuori ( nel cortile con piscina del locale )e si tirà giù i pantaloni: un cazzo enorme, aveva la cappella piena di punti e tutto il resto fasciato. Mi spiega ( preciso che non avevo aperto bocca né chiesto nulla )che la sua cappella, fuoriuscendo dagli slip, batteva continuamente nel tessuto dei jeans e gli procurava delle lesioni. Aveva il cazzo tutto cucito.
Chissà perché mi è venuto in mente Mulholland Dr di Lynch.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10452 Messaggio da Defender »

15:15 di oggi 29 giugno 2010

Caduta in moto con conseguenti pelate e lividi vari , credo che nel ginocchio sx si veda della cartilagine ma non vorrei dir stronzate.

A causa di una consistente quantità di sabbia sparsa dopo un tornante. Meno male che ero in salita e soprattutto che il passeggero ne è venuto fuori totalmente incolume.

per ora si è tutto risolto con una disinfettata e medicazioni varie "artigianali"

:motosega:

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10453 Messaggio da El Diablo »

Dicevano così anche di Taricone (cit.)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10454 Messaggio da bocha »

direi che sarebbe meglio andare a farsi vedere...specie per la cartilagine.....

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10455 Messaggio da Defender »

El Diablo ha scritto:Dicevano così anche di Taricone (cit.)

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”