Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#10441 Messaggio da cicciuzzo »

Capitanvideo ha scritto:
cicciuzzo ha scritto: sei ironico o lo credi sul serio ?
Nessuna ironia, sono certo che scavando nella vita di ogni cittadino non ne troveresti neanche uno senza macchia.

Ma devo fare una retifica: chi non ha avuto problemi con la legge non è detto sia stato fortunato, più facilmente si tratta di una persona molto furba.

E sgonfia il petto, sono sicuro che anche tu qualche infrazione l'abbia commessa. Ma è giusto così, non preoccuparti. Hai dato un'occhiata alle nostre leggi?

E' meglio usare il buon senso per giudicare le persone.

la tua è una posizione molto craxiana, di quel Craxi che in parlamento puntava il dito e diceva "si, sono ladro, ma anche voi lo siete".

io non gonfio o sgonfio il petto; nella vita di tutti i giorni combatto, cerco di non subire, di non prendermela nel culo come è giusto e normale che sia. sono d'accordo che la furbizia sia importante, anche nel fare le cose onestamente.

ma non siamo tutti uguali e parimenti nessun comportamento è uguale all'altro. il buon senso quale sarebbe ? perchè magari il tuo buon senso è diverso dal mio e viceversa, no ?

per quanto riguarda le infrazioni, si è verosimile che qualcuna l'abbia commessa e non sempre l'abbia pagata. mi pare molto diverso dall'essere concussi, corrotti o evasori fiscali. e andando oltre il tema del topic, avere anche sparato a qualcuno, perchè il perdonismo concesso in questo paese agli ex terroristi è stato ed è scandaloso. uno è stato seduto in parlamento, tanto per essere chiari. non parliamo di chi scrive libri o fa il giornalista. gente così dovrebbe solo starsene zitta e aspettare di arrivare agli ultimi giorni della propria vita sperando e pregando di essere dimenticata da quante più persone possibili.

tornando a me, siccome nella mia vita ho fatto diversi lavori, sono stato un "bottegaio" anche io, ovvero avevo una mia attività a partita IVA. un giorno per entrare in un certo posto mi hanno chiesto una tangente. ho detto di no. ero giovane, molto giovane. ma ho preferito evitare. ho continuato a lavorare e vendere dove non chiedevano nulla se non la mia professionalità. e il piatto di minestra a tavola lo mettevo tranquillamente.

cos'ero, fortunato ? furbo ? dimmelo tu capitano cos'ero. certo, sarebbe stato più facile pagare una stecca. guadagno assicurato (certo, un pò meno dello standard) col minimo sforzo.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10442 Messaggio da Blif »

Cicciuzzo, il capitano ha ragione (secondo me) per via di questo inciso.
Capitanvideo ha scritto:Nessuna ironia, sono certo che scavando nella vita di ogni cittadino non ne troveresti neanche uno senza macchia.

Ma devo fare una retifica: chi non ha avuto problemi con la legge non è detto sia stato fortunato, più facilmente si tratta di una persona molto furba.

E sgonfia il petto, sono sicuro che anche tu qualche infrazione l'abbia commessa. Ma è giusto così, non preoccuparti. Hai dato un'occhiata alle nostre leggi?

Molto leggi son fatte apposta per rendere qualsiasi cittadino potenzialmente un criminale,
ma applicate con manica larga, così che criminali siano solo quelli
che viene utile al momento considerare tali.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#10443 Messaggio da Superfissato »

Grillo: senatori dimissionari sono fuori da M5S

Avevano rassegnato le dimissioni da senatori in segno di protesta per l'espulsione di 4 colleghi. Oggi i 5 M5S dimissionari - Alessandra Bencini, Laura Bignami, Monica Casaletto, Maria Mussini e Maurizio Romani - sono fuori dal Movimento: lo ha scritto Beppe Grillo sul suo blog, optando per la linea dura.

Battista: resteranno Grillo e Casaleggio. «Beppe Grillo Highlander! Resterete tu e Roberto. Ottima prova di democrazia» commenta Lorenzo Battista, uno dei senatori espulsi dal M5S.

Campanella: il padrone Grillo licenzia in tronco 5 senatori. «Il padrone del M5S ha espulso dal Movimento i colleghi che si erano dimessi dal Senato dopo la nostra espulsione - scrive su Facebook il senatore ex M5S Francesco Campanella - Le modalità sono state quelle del licenziamento in tronco. All'americana. Da un giornale di Milano leggo notizie su minacce di morte su noi primi quattro espulsi. Che cosa è diventato il MoVimento più democratico del mondo?».

dal messaggero di Roma http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/P ... 8619.shtml
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10444 Messaggio da Parakarro »

Superfissato ha scritto: Battista: resteranno Grillo e Casaleggio. «Beppe Grillo Highlander! Resterete tu e Roberto. Ottima prova di democrazia» commenta Lorenzo Battista, uno dei senatori espulsi dal M5S.
questo è il principe dei coglioni

l'ho visto ieri intervistato da Lucci per le iene (appropoisito di iene..non fanno sempre più schifo?) tanto coglione da non accorgersi della propria coglionaggine.
buttandolo fuori il movimento ha guadagnato punti

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10445 Messaggio da cicciuzzo »

Parakarro ha scritto:
Superfissato ha scritto: Battista: resteranno Grillo e Casaleggio. «Beppe Grillo Highlander! Resterete tu e Roberto. Ottima prova di democrazia» commenta Lorenzo Battista, uno dei senatori espulsi dal M5S.

l'ho visto ieri intervistato da Lucci per le iene (appropoisito di iene..non fanno sempre più schifo?) tanto coglione da non accorgersi della propria coglionaggine.
si, devo dire che più intervistano i dissidenti e meglio è per Grillo e Casaleggio. si passa dall'autogol alla consapevolezza dei limiti del militante pentastellato medio. alla fine la gente dirà che è un voto di protesta e meno male che grillo c'è

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10446 Messaggio da Parakarro »

cicciuzzo ha scritto:
Parakarro ha scritto:

si, devo dire che più intervistano i dissidenti e meglio è per Grillo e Casaleggio. si passa dall'autogol alla consapevolezza dei limiti del militante pentastellato medio. alla fine la gente dirà che è un voto di protesta e meno male che grillo c'è
secondo me non è tanto il limite del pentastellato medio ma dell'uomo in generale.
sti cialtroni sono entrati nel movimento senza capire bene cosa devono fare e quali sono i valori che avrebbero dovuto rappresentare.
l'epurazione è la mossa giusta ed ovvia sopratutto dopo la votazione online.
in fondo è quello che Grillo ha sempre detto.

infatti io non condivido ma se decideddi di far parte di tale movimento mi dovrei adeguare.

sti 4 scappatidicasa dovrebbero ritornare a casa e lasciare il posto ad altri.... ma non lo faranno mai.... rischiamo di trorvarceli tra i coglioni tra vent'anni.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10447 Messaggio da GeishaBalls »

Strane idee sulla democrazia parlamentare, vedo.

Uno vale uno purché faccia come vuole uno, a quanto pare.

Tutti liberi di scegliere come adeguarsi al capo, osservo.

E quando fanno questi evidenti strappi alla democrazia dal basso piacciono di più a chi non gli ha mai dato credito

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10448 Messaggio da Il Fede »

GeishaBalls ha scritto:Strane idee sulla democrazia parlamentare, vedo.

Uno vale uno purché faccia come vuole uno, a quanto pare.

Tutti liberi di scegliere come adeguarsi al capo, osservo.

E quando fanno questi evidenti strappi alla democrazia dal basso piacciono di più a chi non gli ha mai dato credito
Dai che palle Gheisha, davvero, osserva meglio e levati i prosciutti dagli occhi ogni tanto. Le posizioni di tanti sono sacrosante, ad esempio c'è chi non condivide nulla del movimento e non è nemmeno d'accordo sul suo programma tipo Parakarro e stop, ma sentire altri che vengono a menarla su una presunta dittatura fa ridere. Quando in un partito/movimento o quello che ti pare una persona non funziona viene sbattuta fuori a calci in culo, questo accade nel PD, nel PDL, in questo forum, in una qualsiasi azienda e in qualsiasi parte del mondo, compresi tutti gli altri partiti che sia io che te abbiamo votato fino a adesso, dalla maggiore età a oggi. Il M5S fa la votazione on line per cacciare la gente e magari qualcuno trova questa modalità non bella (sarebbe bello riflettere sul motivo del tanto scandalo) ma la sostanza non cambia. Mi piacerebbe sapere quanto ti ritieni libero di scegliere visto che qua vedi una dittatura.

Cacciare la gente a calci in culo in questo modo non è una cosa gradevole da vedere, nemmeno per una persona che ha votato cinquestelle, posso assicurartelo (a parte le protoscimmie infottate che si esaltano, tipo le vecchiette che fanno i cortei pro Berlusconi, il livello è il solito), ma questa storia del "non è vero che uno vale uno perché c'è la dittatura" ha scocciato. In casa d'altri mi pare che la gente rimanga per comodo (tipo Civati), quindi preferisco un grezzo buzzurro che almeno fa un po' di pulizia di casi umani, visto che come è stato giustamente specificato sopra (non da me), tali fenomeni alla fine al M5S fanno solo male e lo affossano (nel migliore dei casi, nel peggiore vanno invece nel Gruppo Misto a riscuotere cinque volte di più e a non fare un cazzo).

Che poi non sia un bello spettacolo siamo a questo punto tutti d'accordo, ma se l'alternativa è far fuori le persone in maniera silenziosa preferisco comunque il metodo Grillo, perché l'ipocrisia del "occhio non vede cuore non duole" la lascio agli altri, fortunatamente non ho bisogno di autoraccontarmi cazzate o di crearmi alibi morali per sentirmi migliore, cosa che invece vedo fare a tante persone che ragionano come te.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10449 Messaggio da rufus t »

il problema, fede, non è che la persona non funziona (cosa vorrà dire, in riferimento ad un partito, poi, mica è chiarissimo)
è che quella persona non fa quello che dice il capo. punto.
che poi, sta storia dei 20.000 euro di stipendio è una balla colossale.
se vai a vedere proprio il sito messo su dai pentastellati (tirendiconto.it, da mesi stranamente fermo ad ottobre...), ti accorgerai che, a parte la restituzione di una parte limitata dello stipendio (un paio di migliaia di euro), tutti, ma proprio tutti, si tengono tutto il resto, che è il grosso, spesso documentandolo in maniera alquanto fantasiosa (tipo 3000 euro di affitto al mese, o di telefono, o 2000 di vitto, oltre ovviamente ai collaboratori o a voci tipo "altro")
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10450 Messaggio da Fred Connelly »

Blif ha scritto:Molto leggi son fatte apposta per rendere qualsiasi cittadino potenzialmente un criminale,
ma applicate con manica larga, così che criminali siano solo quelli
che viene utile al momento considerare tali.
Degenerazione che tipicamente si osserva nelle dittature e nei paesi autoritari.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10451 Messaggio da Il Fede »

rufus t. firefly ha scritto:il problema, fede, non è che la persona non funziona (cosa vorrà dire, in riferimento ad un partito, poi, mica è chiarissimo)
se vai a vedere proprio il sito messo su dai pentastellati (tirendiconto.it, da mesi stranamente fermo ad ottobre...), ti accorgerai che, a parte la restituzione di una parte limitata dello stipendio (un paio di migliaia di euro), tutti, ma proprio tutti, si tengono tutto il resto, che è il grosso, spesso documentandolo in maniera alquanto fantasiosa (tipo 3000 euro di affitto al mese, o di telefono, o 2000 di vitto, oltre ovviamente ai collaboratori o a voci tipo "altro")
Dicendo "non funziona" intendevo dire che crea problemi al gruppo, quindi il gruppo lo isola (vai a vedere per quale motivo questa gente è stata sfiduciata, leggiti però i commenti della gente scritti in tutti questi mesi, troverai diverse sorprese oltre alla sfuriata di Grillo). Quello che dice "il capo" comprende un gruppo di persone sfiduciate da altri pentastellati per svariati motivi. Sulla storia dei soldi evidentemente abbiamo visto cose diverse, oltre al sito tirendiconto ci sono anche i filmati su Youtube in cui viene spiegato per filo e per segno quello che viene restituito e cozza molto con ciò che dici tu. Ma poi, a me non interessa se "si tengono dei soldi", mi interessa che non rubino in maniera spudorata come invece fanno da altre parti. Inoltre, si legge continuamente di persone che accusano altri di obbedire al "capo", quando poi ci si accorge che l'accusa arriva da chi deve tutto alle istituzioni (quindi è ovvio che le difenda, con tutta la malafede del mondo), ci sta dentro, ne trae beneficio, ci mangia e spesso ha pure un capo (anzi, spesso più di uno, fra figure intermedie e gente a livelli più alti). La macchina del capo ha un buco nella gomma...

Campanella attaccato da un signore "infottato" :DDD

http://www.beppegrillo.it/videos/0_a11tb32q.php
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10452 Messaggio da zio »

cicciuzzo ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:
Nessuna ironia, sono certo che scavando nella vita di ogni cittadino non ne troveresti neanche uno senza macchia.

la tua è una posizione molto craxiana, di quel Craxi che in parlamento puntava il dito e diceva "si, sono ladro, ma anche voi lo siete".
scusa ma ti ricordi almeno contro chi stava puntando il dito craxi?
contro PCI, Lega, AN.
mi pare che tutti, fra prescrizioni e processi in corso abbiano rubato.
non c'è andato tanto lontano mi pare nell'indicarli.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10453 Messaggio da GeishaBalls »

Il Fede ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:il problema, fede, non è che la persona non funziona (cosa vorrà dire, in riferimento ad un partito, poi, mica è chiarissimo)
Dicendo "non funziona" intendevo dire che crea problemi al gruppo, quindi il gruppo lo isola (vai a vedere per quale motivo questa gente è stata sfiduciata, leggiti però i commenti della gente scritti in tutti questi mesi, troverai diverse sorprese oltre alla sfuriata di Grillo). Quello che dice "il capo" comprende un gruppo di persone sfiduciate da altri pentastellati per svariati motivi. Sulla storia dei soldi evidentemente abbiamo visto cose diverse, oltre al sito tirendiconto ci sono anche i filmati su Youtube in cui viene spiegato per filo e per segno quello che viene restituito e cozza molto con ciò che dici tu. Ma poi, a me non interessa se "si tengono dei soldi", mi interessa che non rubino in maniera spudorata come invece fanno da altre parti. Inoltre, si legge continuamente di persone che accusano altri di obbedire al "capo", quando poi ci si accorge che l'accusa arriva da chi deve tutto alle istituzioni (quindi è ovvio che le difenda, con tutta la malafede del mondo), ci sta dentro, ne trae beneficio, ci mangia e spesso ha pure un capo (anzi, spesso più di uno, fra figure intermedie e gente a livelli più alti). La macchina del capo ha un buco nella gomma...

Campanella attaccato da un signore "infottato" :DDD

http://www.beppegrillo.it/videos/0_a11tb32q.php
Un parlamentare che non funziona, che crea problemi al gruppo, potrebbe essere uno che porta ricchezza, differenza di vedute. Che i campioni della democrazia sono quelli che obbediscono e non esprimono pareri differenti è da dimostrare. Comunque non giudico, osservo, la democrazia ed i partiti non li ha inventati Grillo, ci sono da migliaia di anni, basta osservare e vedremo come si evolve

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10454 Messaggio da Il Fede »

GeishaBalls ha scritto:
Un parlamentare che non funziona, che crea problemi al gruppo, potrebbe essere uno che porta ricchezza, differenza di vedute. Che i campioni della democrazia sono quelli che obbediscono e non esprimono pareri differenti è da dimostrare. Comunque non giudico, osservo, la democrazia ed i partiti non li ha inventati Grillo, ci sono da migliaia di anni, basta osservare e vedremo come si evolve
Dai, non esistono i campioni della democrazia, l'unica cosa che si può provare a fare è cercare di andare nella direzione più democratica possibile, cercando di essere realisti e ben sapendo che nessuno raggiungerà mai la perfezione. Grillo usa il sistema di votazione on line per cacciare la gente, che di sicuro è tutto fuorché perfetto e anche parecchio sgradevole da vedere, ma è un sistema come un altro, né migliore né peggiore ma almeno ha il pregio di essere immediato e di far vedere in tempo reale (anche troppo, a volte sembra un reality becero) quello che succede. Forse l'errore che facciamo tutti quando abbassiamo la guardia, e mi ci metto anch'io, è quello di abbinare la parola "democrazia" a qualcosa di bello e dolce, un posto fatato dove tutti dicono la loro opinione col sorriso sulle labbra, eppure tocca accettare il rovescio della medaglia fatto di scelte feroci. E speriamo che non ci scappi pure qualche morto, i nostri nonni ne sanno/sapevano qualcosa :-D

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10455 Messaggio da cicciuzzo »

zio ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:

scusa ma ti ricordi almeno contro chi stava puntando il dito craxi?
contro PCI, Lega, AN.
mi pare che tutti, fra prescrizioni e processi in corso abbiano rubato.
non c'è andato tanto lontano mi pare nell'indicarli.
era comunque il più ladro tra i ladri.

parafrasando, rubare una volta è un conto, rubare 100 un altro

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”