[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
kat con tutto il rispetto... stasera la fiore inguardabile pur con tutte le defezioni del caso
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
....ma se è tutta la stagione che le prendete, ed ora per sto risultato che vale na cippa godete??? A cosa puntate?Al torneo di subbuteo per le squadre più titulate??Cmq bene così.scb ha scritto:In cuuuuuuuuloooooooooooooooooooooooooooooo
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
E' una dedica agli amici fiorentini
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
L' avevo scritto oggi pomeriggio che sarebbe stata dura per i violacei
Stasera i ragazzi han corso e mostrato sprazzi di gioco, geometrie e ripartenze
Tanta volonta e sacrificio da parte di quasi tutti
Ottima partita di De jong che imposta, difende interrompendo tante volte l'azione avversaria inoltre annulla Porco Valerio
Stasera bravo anche Muntari
Balotelli fino al 63 non azzecca un passaggio, anche il piu semplice, poi tira una punizione perfetta e segna ma troppo poco in 90 minuti
Tarat va riscattato unico che salta l'uomo e tira, aiuta in difesa e corre
pericolo costante per difesa avversaria
Honda? Si vabbe' passo
Vittoria che vale doppio perche' contro la squadra del volgare scarparo
Mi sa che la Champ non la vedono nemmeno quest' anno
Stasera i ragazzi han corso e mostrato sprazzi di gioco, geometrie e ripartenze
Tanta volonta e sacrificio da parte di quasi tutti
Ottima partita di De jong che imposta, difende interrompendo tante volte l'azione avversaria inoltre annulla Porco Valerio
Stasera bravo anche Muntari
Balotelli fino al 63 non azzecca un passaggio, anche il piu semplice, poi tira una punizione perfetta e segna ma troppo poco in 90 minuti
Tarat va riscattato unico che salta l'uomo e tira, aiuta in difesa e corre
pericolo costante per difesa avversaria
Honda? Si vabbe' passo
Vittoria che vale doppio perche' contro la squadra del volgare scarparo
Mi sa che la Champ non la vedono nemmeno quest' anno
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- katmandu69
- Storico dell'impulso
accetto sportivamente la sconfitta amisci milanisti anche se avete poco da esser contenti....mai vista una squadra cosi oscena e fà dunque ancora più male aver perso...
dell,come dicevo prima,quest'anno abbiamo giocato spesso male,siamo lenti,prevedibili,con 2000 passaggi in orizzontale per arrivare alla porta e perdere palla.
cuadrado ha rotto il cazzo ,matri un'insulto al calcio,montella non ci capisce più un cazzo.viva la fica

dell,come dicevo prima,quest'anno abbiamo giocato spesso male,siamo lenti,prevedibili,con 2000 passaggi in orizzontale per arrivare alla porta e perdere palla.
cuadrado ha rotto il cazzo ,matri un'insulto al calcio,montella non ci capisce più un cazzo.viva la fica

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
facendo lo zapping, visto il completo disinteresse per qualsiasi risultato anche se faccio finta che ci importi il piazzamento in EL, penso che un livello così basso non me lo ricordo del nostro calcio. Tolto il gobbo stadium, pieno perchè contenuto nel numero dei posti, tutti gli altri stadi semivuoti. Partite con ritmi ed intensità di una pochezza disarmante. Domani contribuiremo a sto schifo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
Grazie dell'interpretazione autentica Toto.Antonchik ha scritto:E' una dedica agli amici fiorentini
Comunque nella pochezza della stagione, un prestazione che rincuora almeno per la voglia dimostrata.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bhe Kat w la fica ci sta sempre !
Trez
Non sono uscito
Trez
Non sono uscito

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Maurizzio33
- Bannato
beh che dire dopo juventus parma di questa sera...ebbene si anche io affermo che la juve non può competere contro le squadrette italiane...infatti un modesto parma in10 non solo le ha tenuto testa,ma rischiava anche di pareggiare,diciamolo francamente,una buona dose di culo ha permesso alla juve di vincere questa sera,senza contare gli aiutini arbitrali,altro che prime 8 d'europa,ma come azz fate a fare sti paragoni assurdi...cera il parma di donadoni stasera mica il bayern di guardiola,questi al 95*esultano manco avessero vinto la champions....roba agghhhiaggggiante
-
- Veterano dell'impulso
Chi l'avrebbe mai detto... due gare fuori casa abbastanza bollenti per il culo di Seedorf che da un probabile zeru punti (ed esonero) ne ottiene 4 vincendo a Firenze e gli vale il rinnovo per altri 10 anni.
Mexes ci mette ancora lo zampino allontanando dalla Champions la Fiorentina anche quest'anno... ma con Rossi e M.Gomez sarebbe stata un'altra storia sia oggi che per tutto il campionato.
Taraabt mi piace, forse dovrebbe passare un pò prima la palla, ma vuole fare il Ronaldinho del Nord Africa a tutti i costi.
PS. Matri è ufficialmente una PIPPA.
Mexes ci mette ancora lo zampino allontanando dalla Champions la Fiorentina anche quest'anno... ma con Rossi e M.Gomez sarebbe stata un'altra storia sia oggi che per tutto il campionato.
Taraabt mi piace, forse dovrebbe passare un pò prima la palla, ma vuole fare il Ronaldinho del Nord Africa a tutti i costi.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
federicoweb ha scritto:Bhe Kat w la fica ci sta sempre !
Trez
Non sono uscito

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Alessandro1976 ha scritto:Chi l'avrebbe mai detto... due gare fuori casa abbastanza bollenti per il culo di Seedorf che da un probabile zeru punti (ed esonero) ne ottiene 4 vincendo a Firenze e gli vale il rinnovo per altri 10 anni.
vi avevo ringraziato per avercelo dato dopo la doppietta di catania.....
ora vi maledico

-
- Veterano dell'impulso
PPS. Il Fiorentina - Milan di oggi passa alla storia come partita più spezzettata... sembrava una partita di pallanuoto.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Aggiungo che alla luce dei valori dimostrati quest'anno dal Milan, sul piano tattico, atletico, motivazionale, societario, questa sconfitta casalinga della Fiorentina è ancor più grave. La mettiamo un gradino sotto il 6 a 0 patito a Milano nel 2004/05.
@Alessandro
vero, ora siamo a posto così per le prossime due decadi
@Alessandro
vero, ora siamo a posto così per le prossime due decadi

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Si ma voi ci avete rifilato Montolivo
cazz
cazz