[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#104326 Messaggio da jackburton »

Maurizzio33 ha scritto:i primi 20 minuti il parma stava quasi dominando,anzi togliamo il quasi,poi erroraccio difensivo del parma e tevez segna un bel gol,comunque è ancor lunga,per ora la juve sta giocando malissimo e vince,vediamo come andrà a finire
:lol: :lol: :lol:
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#104327 Messaggio da Tasman »

Maurizzio33 ha scritto:i primi 20 minuti il parma stava quasi dominando,anzi togliamo il quasi,poi erroraccio difensivo del parma e tevez segna un bel gol,comunque è ancor lunga,per ora la juve sta giocando malissimo e vince,vediamo come andrà a finire
Maurizzio..ma de chè? Siamo un altro livello renditi conto.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104328 Messaggio da Antonchik »

scb ha scritto:Sto rivalutando Muntari.

Ma probabilmente dipende dall'aver sinora visto Essien.

L'arbitro ha deciso che Balotelli deve essere espulso. Non gli fischia un cazzo e lo ha già ammonito per una protesta blandissima.
Appena tocca un pallone lo atterrano.

Comunque partita lenta e attendista da entrambi i lati fino al gol, ottenuto piuttosto random, anche se bisogna dirlo: il pallone era velenoso e calciato apposta per cercare la respinta. Fiorentina sprecona quando Cuadrado si trova solo in area grazie ai fantastici movimenti della difesa rossonera. Ma comunque leggermente meglio noi finora.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104329 Messaggio da Trez »

il campionato cipriota è più avvincente.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104330 Messaggio da katmandu69 »

il primo che dice che la fiorentina gioca un bel calcio,lo mando a fare in culo :motosega: :motosega: :motosega: :motosega:

facciamo ridere da mesi!!!

incredibile perdere con un milan cosi :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104331 Messaggio da katmandu69 »

Antonchik ha scritto:
scb ha scritto:Sto rivalutando Muntari.

Ma probabilmente dipende dall'aver sinora visto Essien.

L'arbitro ha deciso che Balotelli deve essere espulso. Non gli fischia un cazzo e lo ha già ammonito per una protesta blandissima.
Appena tocca un pallone lo atterrano.

Comunque partita lenta e attendista da entrambi i lati fino al gol, ottenuto piuttosto random, anche se bisogna dirlo: il pallone era velenoso e calciato apposta per cercare la respinta. Fiorentina sprecona quando Cuadrado si trova solo in area grazie ai fantastici movimenti della difesa rossonera. Ma comunque leggermente meglio noi finora.

giusto anton,leggermente meglio voi,ma è una partita di una mediocrità assurda.......
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104332 Messaggio da Trez »

Trez ha scritto:il campionato cipriota è più avvincente.
però con questi risultati a noi va bene, na soddisfazione....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104333 Messaggio da Ciuccio »

kat non mi ricordo chi ha aperto questo 3d .......puoi controllare un attimo ? :DDD

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104334 Messaggio da katmandu69 »

Ciuccio ha scritto:kat non mi ricordo chi ha aperto questo 3d .......puoi controllare un attimo ? :DDD
:DDD :baciaculo: :amici:

mi sta pure sulle palle....

comunque partita ininfluente per noi,visto che state travolgendo il povero catania

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104335 Messaggio da dell »

lazio prima e fiorentina ora hanno e stanno facendo di tutto per tenere a galla il Milan.

comunque la Fiore fà partite stupende e partite orribili (assenze permettendo è con il solo matri di punta), non è costante
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104336 Messaggio da theinvoker »

donegal ha scritto:
TeNz ha scritto:adoro questi attimi di calma prima della tempesta.

E' talmente impegnato a rileggersi tronfio e autocompiaciuto che non ha neanche notato che nessuno di noi aveva protestato per il furto con il Napoli, ormai distrutti da certo ragliare: io mi sono rotto i coglioni di intervenire, tanto qui ci sono i soliti quattro, massimo cinque gatti ingobbiti che fanno gara a chi spara la puttanata più grossa e monopolizzano il topic sommergendolo di merda.

Sul web, nei pub, sul lavoro si trovano ancora luoghi dove poter parlare di calcio (anche con juventini seri): per quanto io ami la fantascienza non è certo con certa gobbaglia che amo scambiare parole

Lasciagli il suo giocattolo e la convinzione di avere ragione lui, se non si sfoga qui dentro chissà quali danni può fare altrove... siete riusciti pure a rincoglionire uno come l'avvocato baffuto, che quando si parla di juve sembra un tamarro undicenne non molt sveglio.

io non alzo i toni,non vengo qui dal nulla a spalare merda sulle altre squadre come fate voi con la Juve. Ho solo fatto 2 domanda

1) Capitanvideo ha detto che abbiamo vinto 2 partite su 8 in casa in Europa. A me risulta che ne abbiamo vinte 2 su 5 invece perchè abbiamo giocato 3 volte nel girone di champion's + trabzonspor e fiorentina in EL. Dove sbaglio?

2) Ho chiesto semplicemente come mai vi lamentate solo quando l'errore è a favore delle Juve mentre in altre partite no.

Ho offeso qualcuno chiedendo questo? o più semplicemente non sapete rispondere?

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104337 Messaggio da katmandu69 »

matri sei una merda!!!!

torna a milano!!!!

stasera!!!!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104338 Messaggio da Antonchik »

Sempre per la serie "Il campionato italiano è il più bello del mondo", Steven Gerrard e Daniel Sturridge fanno 2 a 0 sul Sunderland di Giaccherini (40 partite in due stagioni alla Juventus, titolare fisso e fulcro del gioco nella nazionale di Prandelli fino a ieri), che se non fa 3 a 2 stasera non alza la testa dalla zona retrocessione.

Balotelli perchè non fa movimento?

@scb

la maglietta del Rayo la trovi su classicshirt.co.uk (usata)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104339 Messaggio da scb »

In cuuuuuuuuloooooooooooooooooooooooooooooo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104340 Messaggio da Antonchik »

Non ha bisogno di muoversi :D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”