e perche’ no? per cosa altro dovrebbe avere fervore un 50enne panzone? per la carriera? una donna? un progetto politico? forse il volontariato per chi ha avuto quel percorso. chi non l’ha avuto cosa deve fare per infervorarsi? a me non vengono in mente esempi. mi spiace. di certo il fondo del fondo e’ infervorarsi per una partitella tra ragazzini. roba da rednecks appunto, che il tema in discussione al momento.markome ha scritto: ↑10/02/2025, 19:02estdipendente ha scritto: ↑10/02/2025, 18:52
il fervore si usi quando ci si fa una pippa dopo 2 righe di quelle buone. altro che per gridare insulti a dei ragazzini. roba da pazzi.
Però su questo ci cadi sempre. Visto che sei in vena di insegnare l'educazione( giustamente) con questi argomenti non ci fai una bella figura.
(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Bello che solo perché uno si fa le strisce non sarebbe in diritto di far notare a un'altra persona che sta vomitando schifezze.
Qua state inguaiati, ma forte proprio.
-
- Storico dell'impulso
magari me le facessi. ormai nemmeno quello. non ho contatti (ehm a parte uno) e mi risultano pesanti sul torace. meglio lasciar perdere. pero’ e’ un bell’esempio. capisco pero’ markome non capisca. e non ho problemi in merito.hermafroditos ha scritto: ↑10/02/2025, 19:10Bello che solo perché uno si fa le strisce non sarebbe in diritto di far notare a un'altra persona che sta vomitando schifezze.
per il resto e’ tutto invero sconcertante. sono d’accordo.
hermafroditos ha scritto: ↑10/02/2025, 19:10Bello che solo perché uno si fa le strisce non sarebbe in diritto di far notare a un'altra persona che sta vomitando schifezze.
Si certo, fai notare ad una persona che sta "vomitando schifezze" vantandoti di farti le strisce.
Qui stai inguaiato, ma forte proprio.
-
- Storico dell'impulso
chi si vanta scusa?markome ha scritto: ↑10/02/2025, 19:16hermafroditos ha scritto: ↑10/02/2025, 19:10Bello che solo perché uno si fa le strisce non sarebbe in diritto di far notare a un'altra persona che sta vomitando schifezze.
Si certo, fai notare ad una persona che sta "vomitando schifezze" vantandoti di farti le strisce.
Qui stai inguaiato, ma forte proprio.
il fervore si usi quando ci si fa una pippa dopo 2 righe di quelle buone. altro che per gridare insulti a dei ragazzini. roba da pazzi.
Fai un pò tu.
-
- Storico dell'impulso
la cocaina e’ alla base del 90% dei delitti senza senso ed e’ una piaga sociale. detto questo con due righe giuste e una pippa ti infervori di sicuro. chi cazzo ha detto che questa e’ una cosa positiva? chi si e’ vantato di grazia?
ma io non lo so da dove venite fuori voialtri
ma io non lo so da dove venite fuori voialtri
-
- Storico dell'impulso
estdipendente ha scritto: ↑10/02/2025, 19:23
ti ho gia’ risposto sopra. questo sarebbe vantarsi? boh.
contento te…
Facciamo compiacersi? Citare l'argomento sbagliato mentre si impartiscono principi educativi?
Basta però, se non capisci pazienza.
-
- Storico dell'impulso
il bacetto non era voluto.
pensare di educare gg e’ come pretendere da un muratore che ti spieghi la storia medievale. io non ho queste pretese.
ho detto che non hai i mezzi per capire l’esempio e cosi’ e’. il tuo - a differenza di gg - non e’ un limite culturale ma di mancanza di esperienza. niente di male. finita li’ indeed.
pensare di educare gg e’ come pretendere da un muratore che ti spieghi la storia medievale. io non ho queste pretese.
ho detto che non hai i mezzi per capire l’esempio e cosi’ e’. il tuo - a differenza di gg - non e’ un limite culturale ma di mancanza di esperienza. niente di male. finita li’ indeed.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
È chiara la tua posizione nei confronti di chi fa uso di cocaina ed è più che legittima, ma cosa pensi di chi urla 'scimmia" ad un tredicenne durante una partita?markome ha scritto: ↑10/02/2025, 19:28estdipendente ha scritto: ↑10/02/2025, 19:23
ti ho gia’ risposto sopra. questo sarebbe vantarsi? boh.
contento te…
Facciamo compiacersi? Citare l'argomento sbagliato mentre si impartiscono principi educativi?
Basta però, se non capisci pazienza.
Perché è di questo che si stava discutendo
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
estdipendente ha scritto: ↑10/02/2025, 19:32il bacetto non era voluto.
Anche tu, a differenza di altri, almeno non sei presuntuoso e saccente, finiamola pure li.
alternativeone ha scritto: ↑10/02/2025, 19:35
È chiara la tua posizione nei confronti di chi fa uso di cocaina ed è più che legittima, ma cosa pensi di chi urla 'scimmia" ad un tredicenne durante una partita?
Perché è di questo che si stava discutendo
Penso tutto il male possibile.
Credevi il contrario?
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Speravo di no ma volevo una conferma, dato che al post di Giorgio non hai battuto ciglio, come altri cento dello stesso tenore.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
alternativeone ha scritto: ↑10/02/2025, 19:42Speravo di no ma volevo una conferma, dato che al post di Giorgio non hai battuto ciglio, come altri cento dello stesso tenore.
Nel decidere quando, se e come intervenire non prendo ordini da te, nè mi interessa la tua approvazione.