[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#10426 Messaggio da Kronos »

Miss Spring ha scritto:Continuo a sperare che non mi si dia della troia...
per quale motivo ti si dovrebbe dare della troia?

va bene che siamo nella pontificia res pubica itagliana, ma essendo il 2013 mi fa incazzare che una donna debba giustificare le proprie scelte sperando di non essere giudicata per le medesime in modo negativo.

c'e' ancora parecchia strada per l'emancipazione e la parita' se si ragiona ancora con ste paure e paranoie.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10427 Messaggio da Bola »

E' che siamo ignoranti, la parola giusta non è troia ma emancipata, insieme ad adulta e libera.

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10428 Messaggio da Miss Spring »

Kronos, era un discorso un po' lungo. Comunque, nessuno mi ha dato della troia.
Tutto a posto. :wink:
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10429 Messaggio da Il Fede »

Bola ha scritto:E' che siamo ignoranti, la parola giusta non è troia ma emancipata, insieme ad adulta e libera.
Emancipata è anche più offensivo di troia. Suggerisce che, la donna, essendo inferiore, è riuscita a fare un passetto in avanti per poter essere libera. Se fossi una donna e mi dicessero "sei emancipata" probabilmente partirebbe un calcio nei coglioni all'istante. :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10430 Messaggio da Drugo »

Miss Spring ha scritto: Tutto a posto.
Ma infatti, svoltiamo un pò che sennò non ci si toglie più da questo pantano.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10431 Messaggio da anxxur »

Miss Spring ha scritto:Tutto a posto. :wink:
Meglio così, però spiace leggere che tu ti sia sentita in dovere di giustificare ciò che non deve essere assolutamente giustificato.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10432 Messaggio da Kronos »

Lilith ha scritto:E perchè mai Springa dovrebbe essere giudicata troia?
Per aver trombato o per avercelo detto?
Io credo che "Troia" dovrebbe scattare solo al terzo forumista intortato.
non so perche' ma quest'ultima frase mi fa molto burqa strisciante.

per me troia si applica alla categoria minetti, santanche' e similari e non certo per quanti partner pucciano il biscottino.
Se poi una vuole ripassarsi tutto un forum dalla a alla z faccia pure, non mi metto di sicuro a puntare il dito ed accusare di troiaggine, al massimo mi aspetto che usi ottime protezioni ed auguro buon divertimento alle parti in causa.
Poi non vi lamentate se il primo prete fesso che passa dice che e' colpa vostra se stuprano le donne perche' se si parte con frasi del tipo "Io credo che "Troia" dovrebbe scattare solo al terzo forumista intortato." non siamo poi tanto lontani dal prete in questione.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10433 Messaggio da Bola »

Il Fede ha scritto:
Bola ha scritto:E' che siamo ignoranti, la parola giusta non è troia ma emancipata, insieme ad adulta e libera.
Emancipata è anche più offensivo di troia. Suggerisce che, la donna, essendo inferiore, è riuscita a fare un passetto in avanti per poter essere libera. Se fossi una donna e mi dicessero "sei emancipata" probabilmente partirebbe un calcio nei coglioni all'istante. :-D
Se permetti non sono d'accordo.

Essere emancipati significa solo "Civilmente e socialmente libero ed autonomo" e non è riferito solo alla donna, ma anche per esempio a uno che va a vivere da solo.
Ultima modifica di Bola il 04/01/2013, 16:13, modificato 1 volta in totale.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10434 Messaggio da Kronos »

micetta84 ha scritto:siete pettegoli peggio delle donne 8)
impossibile che arrivino minimamente al livello di comarato di donne sedute attorno ad un tavolo di un caffe' in licenza di spettegolo.

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10435 Messaggio da araxe »

Kronos ha scritto:

per me troia si applica alla categoria minetti, santanche' e similari e non certo per quanti partner pucciano il biscottino.
Se poi una vuole ripassarsi tutto un forum dalla a alla z faccia pure, non mi metto di sicuro a puntare il dito ed accusare di troiaggine, al massimo mi aspetto che usi ottime protezioni ed auguro buon divertimento alle parti in causa.
Poi non vi lamentate se il primo prete fesso che passa dice che e' colpa vostra se stuprano le donne perche' se si parte con frasi del tipo "Io credo che "Troia" dovrebbe scattare solo al terzo forumista intortato." non siamo poi tanto lontani dal prete in questione.
ma probabilmente Lilith stava scherzando, così, ad occhio e :wink:

Asclepio
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10436 Messaggio da Asclepio »

Tanto bordello per niente.

Finitela di sbattere il tappeto.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10437 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Bola ha scritto:
Il Fede ha scritto:
Se permetti non sono d'accordo.

Essere emancipati significa solo "Civilmente e socialmente libero ed autonomo" e non è riferito solo alla donna, ma anche per esempio a uno che va a vivere da solo.

Scafata

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10438 Messaggio da kneissl »

Kronos ha scritto:

Sperando che non si stufi prima della K... :P :P
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10439 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Forumiste con le quali ho scoperto di avere affinità elettive e dalle quali mi farei dare una ripassata anche affrontando una trasferta : Araxe

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10440 Messaggio da Kronos »

araxe ha scritto: ma probabilmente Lilith stava scherzando, così, ad occhio e :wink:

me lo auguro perche' purtroppo la condizione femminile odierna non e' esattamente tra le migliori, soprattutto nel belpaese.

Quello che mi fa pensare seriamente e' che in un clima cosi' avverso al genere femminile proprio tra donne ci sia un dilagare di "maschicentrismo" con relativa necessita' di dover giudicare e di sentirsi giudicate che francamente sarebbe il caso non ci fosse.
Sta bene il masochismo, ma non a livelli del genere, e che cazzo! :D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”