[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
E' un action GDR a tema post-apocalittico con avanzati sistemi di gestione e creazione delle risorse per la sopravvivenza
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Molto più fps di Fallout 3 comunque.
Davvero una meraviglia, direi che i 2 giochi che più mi sono piaciuti in questi ultimi 2 mesi sono stati AC Syndicate e Fallout 4.
Davvero una meraviglia, direi che i 2 giochi che più mi sono piaciuti in questi ultimi 2 mesi sono stati AC Syndicate e Fallout 4.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
-
- Bannato
Juan Burrasca ha scritto:Parlo da profano e ignorantotto ma praticamente Fallout 4 cos'è?
Un sparatutto con una specie di editor in cui si può fare praticamente di tutto?
ma davvero non conosci fallout?
pure mio cugino che gioca a fifa tutto l'anno sa la storia di fallout!

segui il mio consiglio,comprati prima fallout3 base ,(perché ci stanno pure le espansioni tipo fallout New vegas e se prendi quello non ci capisci molto perché ha un approccio diverso)
su ps3 costano pochi euro ormai e capisci subito se il gioco può interessarti
- bellavista
- Storico dell'impulso
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- MauroG
- Storico dell'impulso
Io neanche ho giocato a fallout 3 però ho preso comunque il 4 ed appena finisco AC Unity penso di iniziaro. AC syndacate me lo faccio prestare da un amico quando avrò finito o quasi Fallout (ho letto che potrebbe arrivare anche a 400 ore di gioco). Intanto aspetto la DLC di bloodborne. In pratica sto a posto fino a fine anno (prossimo) 

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E di sto Constellation Aquila che si sa?
Anche il prossimo Ghost Recon Wildlands potrebbe essere interessante. Parlano di open world con ambienti vari, vastissimi e completamente esplorabili...
Anche il prossimo Ghost Recon Wildlands potrebbe essere interessante. Parlano di open world con ambienti vari, vastissimi e completamente esplorabili...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
A me sinceramente la grafica di Fallout 4 lascia moooolto a desiderare.... niente da dire sulla trama del capitolo che è veramente ben studiata.... ma avere una grafica del genere su PC che girano a 60 fps e su consol next gen non è proprio una bella cosa... 

- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
A me la grafica di fallout 4 non dispiace, e poi non dimentichiamoci cosa muove quel gioco, una mappa enorme piena zeppa di pg e scenari e dio solo sa quante quest, dubito che si potesse fare di meglio.
Piuttosto ci sarebbe da lamentarsi dei caricamenti tra una zone e l'altra.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
E' vero anche questo.... non ho nulla contro il gioco ma essendo abituati a giocare con altri giochi che hanno una grafica molto più definita, quando giochi a Fallout ti esce sangue daglio occhiNonno Libero ha scritto:A me la grafica di fallout 4 non dispiace, e poi non dimentichiamoci cosa muove quel gioco, una mappa enorme piena zeppa di pg e scenari e dio solo sa quante quest, dubito che si potesse fare di meglio.

Comunque il gioco del momento che mi piace più di tutti è Need for Speed No Limits.... veramente molto bello... voi che ne pensate?
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
E' un errore spero.bellavista ha scritto:ve la siete comprata la ps4 a 4000 euro?
http://www.amazon.it/Playstation-PS4300 ... ywords=ps4
Adesso costa 3.490 euro

- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Per rimanere in tema segnalo il video in cui Jamie Valentine e una sua amica mentre giocano ai videogames sparano un bel "footjob" con tanto di spruzzata finale alquanto strana che puzza di fake...
http://it.xhamster.com/movies/1664445/g ... otjob.html
Penso che al Nonno questo video gli possa molto piacere...

- bellavista
- Storico dell'impulso
bene, alla fine ho comprato il pacchettone con la ps4 su amazon.
rispettivamente:
ps4 da 1T
far cry 4
ac unity
call of duty black ops 3
e naturalmente fallout 4 preso a parte
stimando le tempistiche amazon prime, entro domani o dopo dovrei avere tutto
rispettivamente:
ps4 da 1T
far cry 4
ac unity
call of duty black ops 3

- bellavista
- Storico dell'impulso
facendo una breve disanima:bellavista ha scritto:bene, alla fine ho comprato il pacchettone con la ps4 su amazon.
rispettivamente:
ps4 da 1T
far cry 4
ac unity
call of duty black ops 3
fallout 4 so giá che mi piacerá e ci passerò delle giornate
così come so che mi piacerá unity (anche se meno di fallout)
far cry non ci ho mai giocato e non lo conosco
cod è il classico gioco che faccio una volta, finisco le missioni in modalitá facile e poi non tocco più
- MauroG
- Storico dell'impulso
Bellavista io sto finendo ac Unity, se posso consigliarti non perdere troppo tempo ad aprire gli scrigni grigi e rossi e a cercare le coccarde, fatti tutte le missioni blu, qualcuna di quella grigia ma soprattutto porta avanti la storia principale, è piuttosto breve ma è interessante.
se hai bisogno di consigli o aiuti fammi sapere
se hai bisogno di consigli o aiuti fammi sapere
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)