[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
io nel frattempo sono riuscito a far funzionare il sito... con un po' di fortuna entro stasera dovrei riuscire ad alzare 50 euro... basta che faccio un lavoro di facciata, poi se nei prossimi giorni si scopre qualche magagna che sarà mai... nel frattempo ho preso i soldi!
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
E io approfitto di questa sezione per salutarvi, passero' la prossima settimana a Sirmione sul Lago di garda, spero di riuscire a girarmelo tutto visitando i paesi caratteristici, tempo permettendo. (sono in moto)
Ciao e buon proseguimento
Ciao e buon proseguimento

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati
sto imparando a dire NO
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
- super_super
- Storico dell'impulso
fai benissimoEvil's Baby ha scritto:sto imparando a dire NO
misha71 ha scritto:na robba estiva. ndo stai, a copenaghen?Barabino ha scritto:Gnocchi con gorgonzola e mascarpone. Tutto dell'Eurospin.
Gli gnocchi sono industriali e non artigianali: quelli atigianali sono troppo soffici, non mi piacciono.
ahahahha
Evil's Baby ha scritto:in effetti adoro cucinare, ma quando sono sola mi deprimo con tazze di cereali e lattePasko ha scritto:Qualche giorno vado a mangiare a casa di Evil che con la cucina sembra ci sappia decisamente fare... poi io sono un commensale piuttosto apprezzato, perchè so dare soddisfazioni ai cuochi
sono sicura che da qualche parte ci sarà nei meandri del forum un 3d di cucina e ricette... mi sa che appena ho tempo lo rispolvero
certo che c'è e nemmeno tanto nei meandri, anzi mi sembrava di averti pure letta,
ti aspetto di là!
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati
io ho trovato solo quello delle ricettine facili e veloci per cuccare... è quello?Pimpipessa ha scritto:Evil's Baby ha scritto:in effetti adoro cucinare, ma quando sono sola mi deprimo con tazze di cereali e lattePasko ha scritto:Qualche giorno vado a mangiare a casa di Evil che con la cucina sembra ci sappia decisamente fare... poi io sono un commensale piuttosto apprezzato, perchè so dare soddisfazioni ai cuochi
sono sicura che da qualche parte ci sarà nei meandri del forum un 3d di cucina e ricette... mi sa che appena ho tempo lo rispolvero
certo che c'è e nemmeno tanto nei meandri, anzi mi sembrava di averti pure letta,
ti aspetto di là!
si è quello,
in fin dei conti siamo pur sempre su SZ

- Evil's Baby
- Impulsi avanzati
allora qualche ricettina l'ho postata... in fin dei conti, tra prendere un uomo per il culo e prenderlo per la gola scelgo pur sempre la seconda opzionePimpipessa ha scritto:si è quello,

- Sunrise
- Impulsi superiori
E' lunedì mattina e già non ce la faccio più. Inizia un'altra lunga giornata di studi.
Mi sta venendo la forfora che combatto in ogni modo, mi vengono piccole eruzioni cutanee e mi si secca la pelle sulle caviglie. La schiena mi fa male a forza di stare seduto sui libri. Per fortuna giovedì ho l'ultimo esame, dopodiché dovrò concludere la tesi e se tutto va bene verso il 20 luglio sarò laureato.
Devo resistere, devo resistere.
Perché quando sei vicino alla meta sembra più lontana che mai?
Mi sta venendo la forfora che combatto in ogni modo, mi vengono piccole eruzioni cutanee e mi si secca la pelle sulle caviglie. La schiena mi fa male a forza di stare seduto sui libri. Per fortuna giovedì ho l'ultimo esame, dopodiché dovrò concludere la tesi e se tutto va bene verso il 20 luglio sarò laureato.
Devo resistere, devo resistere.
Perché quando sei vicino alla meta sembra più lontana che mai?
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
- cinico
- Impulsi superiori
Help, richiesta alle forumiste e ai forumisti avvocati et similia. Ho una super-bega legata alla compravendita di un terreno agricolo. Qualcuno/a s'intende di servitù e diritto di passaggio? Grazie
P.S. per caso fai giurisprudenza Sunrise? Ovvia, trova un minutino per aiutarmi
P.S. per caso fai giurisprudenza Sunrise? Ovvia, trova un minutino per aiutarmi

"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
mi hanno licenziato....
haha
haha
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:mi hanno licenziato....
haha

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
se vuoi te la scrivo diversa ma dal 16 luglio sono a piedi..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Così, di punto in bianco, senza preavviso?nik978 ha scritto:mi hanno licenziato....
haha

La via in su è la via in giù. (Eraclito)