[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Il numero non e' fondamentale. C'e' bisogno di pochi eletti che sappiano pensare ed organizzare. Il lavoro sporco lo si fa fare ad altri.
La gente comunque tende facilmente a lasiarsi influenzare da questa o quella corrente di pensiero a seconda del momento.
Ovv. la ristrutturazione totale del sistema di informazione e' fondamentale in una processo di revisione culturale.
Ma il tuo processo nichilista non potra' mai diventare un processo di massa tale da condizionare la cultura dominante. C'e' bisogno di qualcosa di piu' radicale. Una rottura (possibilmente anche violenta) con il sistema attuale.
La gente comunque tende facilmente a lasiarsi influenzare da questa o quella corrente di pensiero a seconda del momento.
Ovv. la ristrutturazione totale del sistema di informazione e' fondamentale in una processo di revisione culturale.
Ma il tuo processo nichilista non potra' mai diventare un processo di massa tale da condizionare la cultura dominante. C'e' bisogno di qualcosa di piu' radicale. Una rottura (possibilmente anche violenta) con il sistema attuale.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Non ho detto che i container sono uguali a queste casette in legno, solo che questi moduli abitativi ne sono l'evoluzione...insomma si tratta sempre di alloggiamenti provvisorizio ha scritto:
informati.
- i container non lasciano traspirare.
questi moduli abitativi sono sul mercato da tempo e soprattutto venduti come case. in provincia di bolzano ci sono ditte che fanno solo queste case. lasciamo da parte la critica al linguaggio architettonico e guardiamo nella pratica. garanzia dei materiali e tempi di costruzione veloce. fondazioni e plateatico ridotto. opere di urbanizzazione ridotte.
quella di dire che sono uguali ai vecchi container è retorica da strapazzo.
- stavo infatti parlando della capacità di rispondere del popolo italiano. berlusconi è solo il presidente del consiglio. lui passa. gli italiani no.
se c'era prodi per me era lo stesso. magari ero solo un pó astioso perchè lo aveva fatto la sinistra. ma non cambiava una valutazione positiva.
- in gran parte l'organizzazione è appannaggio della protezione civile. le opere di volontariato danno un'opera preziosa e insostituibile. a volte la protezione civile è stata affiancata da queste opere noprofit. un'altro esempio di cosa significhi sussidiarietà .
direi peró che si sta lavorando bene. meglio disempre.

Per di più forniti in numero ridotto, solo ad alcuni e giusto per dare il fiato alla propaganda del Berlusca...che, ripeto, ormai fa presa solo sui ''reduci giapponesi''
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- Pensiero Dominante
- Impulsi avanzati
Forse la setta degli Illuminati? Uhmm... non mi piace. Non credo sarebbe piaciuta molto neanche all'autore della frase che hai nella firmaHusker_Du ha scritto:Il numero non e' fondamentale. C'e' bisogno di pochi eletti che sappiano pensare ed organizzare. Il lavoro sporco lo si fa fare ad altri.
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
MiniMe ha scritto:perchè non ci facciamo governare da un altro paese?
tipo la svezia.
dai facciamo ci governare da loro, che ci cambia tanto, non ce ne sbattiamo di chi sta in parlamento in generale, a sto punto facciamo come per la nazionale.
tecnico straniero e via in finale ai mondiali.
Mi avete annichilito.
Io penso a recuperare una zona di influenza italiana nelle ex colonie e voi volete diventare colonia di qualcun'altro ?
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Quindi per contrastare la decadenza culturale cosa facciamo?Pensiero Dominante ha scritto: Forse la setta degli Illuminati? Uhmm... non mi piace. Non credo sarebbe piaciuta molto neanche all'autore della frase che hai nella firma
Aspettiamo l'àœbermensch di Nietzsche?
Ovv. a De Andre' non piacerebbe, ma un anarchico e' un utopista per definizione.
-
- Impulsi superiori
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
hsuk come dovresti sapere il mio progetto rivoluzionario è passivo-distruttivo
si pazienta si aspetta che il caos diventi insopportabile e nel frattempo ci si perpara con un fortissimo lavoro di distacco e di trascendenza ... poi le cose verranno da se
è anche per questo che non mi dispiacciono più di tanto le teorie sulla guerra totale dipiche dell'estrema destra radicale
la rivoluzione nella nostra epoca non puó essere un processo lineare e costruito ( verrebbe automaticamente disinnescata dal sistema offrendo uno spazio di protesta limitato ai rivoluzionari ) ma un esplosione irrazionale e inevitabile
uno scivolare e assecondare morbidamente l'inevitabile entropia generata dal sistema
le masse non sono importanti ... al momento giusto seguiranno l'aristocrazia rivoluzionaria spontaneamente e guidate dai più bassi istinti di sopravvivenza
esempio da destra radicale ( è solo un esempio facile si badi la rivoluzione è un modello flessibile e assoluto i fatti in se sono irrilevanti ) un collasso totale della società multiculturale europea e a seguire una guerra civile su base etnica ... i minime e i tiffany raine verranno dal komandante balkan wolf spontaneamente dopo che qualche arabo gli avrà trucidato i parenti perchè bianchi
fila il ragionamento?
si pazienta si aspetta che il caos diventi insopportabile e nel frattempo ci si perpara con un fortissimo lavoro di distacco e di trascendenza ... poi le cose verranno da se
è anche per questo che non mi dispiacciono più di tanto le teorie sulla guerra totale dipiche dell'estrema destra radicale
la rivoluzione nella nostra epoca non puó essere un processo lineare e costruito ( verrebbe automaticamente disinnescata dal sistema offrendo uno spazio di protesta limitato ai rivoluzionari ) ma un esplosione irrazionale e inevitabile
uno scivolare e assecondare morbidamente l'inevitabile entropia generata dal sistema
le masse non sono importanti ... al momento giusto seguiranno l'aristocrazia rivoluzionaria spontaneamente e guidate dai più bassi istinti di sopravvivenza
esempio da destra radicale ( è solo un esempio facile si badi la rivoluzione è un modello flessibile e assoluto i fatti in se sono irrilevanti ) un collasso totale della società multiculturale europea e a seguire una guerra civile su base etnica ... i minime e i tiffany raine verranno dal komandante balkan wolf spontaneamente dopo che qualche arabo gli avrà trucidato i parenti perchè bianchi
fila il ragionamento?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
sì.OSCAR VENEZIA ha scritto:MiniMe ha scritto:perchè non ci facciamo governare da un altro paese?
tipo la svezia.
dai facciamo ci governare da loro, che ci cambia tanto, non ce ne sbattiamo di chi sta in parlamento in generale, a sto punto facciamo come per la nazionale.
tecnico straniero e via in finale ai mondiali.
Mi avete annichilito.
Io penso a recuperare una zona di influenza italiana nelle ex colonie e voi volete diventare colonia di qualcun'altro ?
Kongeriget Ità¥lià¦.
con capitale Rà˜ME
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
No one knows
- CianBellano
- Storico dell'impulso
faber-mi ha scritto:Chi continua a dare retta a questi poverelli che votano e appoggiano la Merda, non sta facendo una gran cosa.
La Merda deve essere ignorata, come deve essere ignorato chiunque lo sostenga.
Dare voce a questi 4 poverelli, (oddio....qualcuno più di 4 visto che ha vinto le elezioni con larga maggioranza), significa cercare un dialogo, significa cercare di capire, di spiegare...
Qui non c'è un cazzo da spiegare e da capire...o ci si ribella in maniera seria...o si viene schiacciati giorno dopo giorno sempre di più...in maniera sempre pesante.
Il tempo del dialogo dovrebbe essere ormai finito da un pezzo...ma qui si parla...si parla....si parla...
Anche chi lo contesta ha ancora troppo da perdere per potersi incazzare davvero...e allora lo si usa come sfogo delle proprie frustrazioni quotidiane...non come reale bersaglio quale invece dovrebbe essere.
E' un delinquente, che invece di essere combattuto, viene usato come antistress....come sfogo...come scarico....finito lo scarico...tutti a farsi i cazzi propri esattamente come mezzora prima di avere iniziato ad inveirgli contro.
O lo si combatte davvero...o lo si ignora...il chiacchiericcio...è la melma in cui la Merda, ed i suoi adepti, più si trovano a loro agio.
Ma fare le cose seriamente richiede impegno....e l'italiano e l'impegno serio...hanno litigato da piccoli...non solo in merito a questioni politiche...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Pensiero Dominante
- Impulsi avanzati
Tirarsi su le maniche e lavorare sodo...Husker_Du ha scritto:Quindi per contrastare la decadenza culturale cosa facciamo?Pensiero Dominante ha scritto: Forse la setta degli Illuminati? Uhmm... non mi piace. Non credo sarebbe piaciuta molto neanche all'autore della frase che hai nella firma
Aspettiamo l'àœbermensch di Nietzsche?
Ovv. a De Andre' non piacerebbe, ma un anarchico e' un utopista per definizione.
Compassione, semplicità e pazienza...
Educare i propri figli....
Cose di questo genere
-
- Storico dell'impulso
No, io e (penso) Minime siamo piu' evoluti di te, per vendicarci non faremo fuori tutti gli arabi del mondo. Solo i colpevoli.balkan wolf ha scritto:hsuk come dovresti sapere il mio progetto rivoluzionario è passivo-distruttivo
fila il ragionamento?
1. i miei parenti non sono bianchi. sono terroni, quindi sono al sicuro.tiffany rayne ha scritto:No, io e (penso) Minime siamo piu' evoluti di te, per vendicarci non faremo fuori tutti gli arabi del mondo. Solo i colpevoli.balkan wolf ha scritto:hsuk come dovresti sapere il mio progetto rivoluzionario è passivo-distruttivo
fila il ragionamento?
2. sono già in contatto con Al Quaeda per fare un macello, dalla loro.
3. io il comandante balkan lo vorrei vedere in mezzo alle pallottole impavido e cruento mentre massacra il volgo inutile. Tutto questo dalla Danimarca.
We get some rules to follow
No one knows
No one knows
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Un po' naive come progetto.Pensiero Dominante ha scritto:
Tirarsi su le maniche e lavorare sodo...
Cose di questo genere
Il problema e' l'educare come noti tu. Se chi ti educa e' parte integrante della decadenza culturale in atto (se c'e' decadenza, qualcuno la deve ben tirare fuori) allora il sistema continuera' a perpetrarsi.
Occorre una rottura nel sistema per cambiare rotta.
- Pensiero Dominante
- Impulsi avanzati
Il fatto che siano ricette vecchie come il mondo non le rende a mio avviso inattuali. Tuttaltro.Husker_Du ha scritto:Un po' naive come progetto.Pensiero Dominante ha scritto:
Tirarsi su le maniche e lavorare sodo...
Cose di questo genere
Il problema e' l'educare come noti tu. Se chi ti educa e' parte integrante della decadenza culturale in atto (se c'e' decadenza, qualcuno la deve ben tirare fuori) allora il sistema continuera' a perpetrarsi.
Occorre una rottura nel sistema per cambiare rotta.
Circa la decadenza culturale (perchè è indubbio che ci sia decadenza culturale), ti sei mai domandato quando è cominciata? Ed in tal caso, ti senti del tutto esente da colpe al riguardo? Io personalmente no.
La rottura del sistema... Trent'anni e passa fa la auspicavo anch'io. Tout Court. Ora, riconsiderando come sono andate a finire le cose, sono alquanto più prudente.