[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pan
- Storico dell'impulso
No,sono riuscito a confessare tutto.
L'udm vorrebbe farsi trovare una fidanzata da nik978?
L'udm vorrebbe farsi trovare una fidanzata da nik978?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
(ot..non so manco trovarle per me...
)

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ah, mi fiderei !pan ha scritto: L'udm vorrebbe farsi trovare una fidanzata da nik978?
l'udm è mai stato con una prostituta subito dopo aver riaccompagnato a casa la fidanzata?
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
theathxxx ha scritto:ah, mi fiderei !pan ha scritto: L'udm vorrebbe farsi trovare una fidanzata da nik978?
l'udm è mai stato con una prostituta subito dopo aver riaccompagnato a casa la fidanzata?
Mai.
L'udm è mai stato a letto con una bella serva grassa?
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
non puoi dire di aver fatto l'amore se non l'hai fatto con una serva bella grassa.The Mongoxxx ha scritto:theathxxx ha scritto:ah, mi fiderei !pan ha scritto: L'udm vorrebbe farsi trovare una fidanzata da nik978?
Mai.
L'udm è mai stato a letto con una bella serva grassa?
L'udm l'ha mai fatto con una dell'alta borghesia?
del tipo piscina...camerieri...
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
- MauroG
- Storico dell'impulso
si, fatto, ma non è stato un granchè
l'UDM ha organizzato le vacanze?
l'UDM ha organizzato le vacanze?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Milk
- Storico dell'impulso
si da dicembre 2007
l'UDM lo hai mai fatto con una utentessa?
l'UDM lo hai mai fatto con una utentessa?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- pan
- Storico dell'impulso
No, ma non lo escluderei a priori. Possibilmente non con le nostre che mi mangerebbero vivo, morto, alla cacciatora, in salmì, stufato, lesso, alla griglia, fritto, in carpaccio, al forno...
[mode angoscia da castrazione on]
-Credi dunque di essere così buono da meritare tante attenzioni culinarie da parte nostra? Al più al tegamino strapazzato con due uova in caso di necessità -
Figurati:già le sento...
[mode angoscia da castrazione off(per me, non per l'udm)]
L'udm vorrebbe fare questa esperienza?
[mode angoscia da castrazione on]
-Credi dunque di essere così buono da meritare tante attenzioni culinarie da parte nostra? Al più al tegamino strapazzato con due uova in caso di necessità -
Figurati:già le sento...
[mode angoscia da castrazione off(per me, non per l'udm)]
L'udm vorrebbe fare questa esperienza?
Ma quale? di essere nangiato?
Se al farlo con una utentessa
(che all'inizio ho letto 'studentessa' e ho pensato
"ma che cacchio di domanda è?".
Poi ho riletto - sempre 'studentessa'
- e m'è venuta in mente la nuova iscritta del forum.
E al terzo tentativo ho letto bene
)
Comunque no, non vorrei.
Cioè non conosco nessuna.. è normale non volerlo.
chi sarà l'udm?

Se al farlo con una utentessa
(che all'inizio ho letto 'studentessa' e ho pensato
"ma che cacchio di domanda è?".
Poi ho riletto - sempre 'studentessa'

E al terzo tentativo ho letto bene

Comunque no, non vorrei.
Cioè non conosco nessuna.. è normale non volerlo.
chi sarà l'udm?
ovviamente io..vi do 6 ore..
l'udm quanto potrebe spendere per 1 zippo (originale)?

l'udm quanto potrebe spendere per 1 zippo (originale)?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Antonchik
- Storico dell'impulso
io mi guardo "i demoni di San Pietroburgo"
qual è l'ultimo film visto dall'udm?
qual è l'ultimo film visto dall'udm?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
"Furore" di John Steinbeck. Lo sto finendo ora, uno spaccato sull'America della crisi e del New Deal, attraverso gli occhi della famiglia Joad.
Splendido romanzo.
Il prossimo che voglio prendere è "Mercoledì delle ceneri", di Ethan Hawke.
L'udm è ancora in pigiama?
Splendido romanzo.
Il prossimo che voglio prendere è "Mercoledì delle ceneri", di Ethan Hawke.
L'udm è ancora in pigiama?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi