tiffany rayne ha scritto:Lo Zio colpito da berlusconite acuta. Ora vado in chiesa ad accendere un cero alla Madonna, l'ultima speranza per salvarlo.
non puó sentirti tiffany. non puó capirti...non puó neanche vederti. silvio ne ha assorbito l' energia e ora vagano senza quiete nel loro penare
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
quando erutterà l'etna silvione dirà che era solo franceschini che tentava di fare un ragionamento
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
gli antiberluscones di ferro ma che sognano la velina?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
perchè non ci facciamo governare da un altro paese?
tipo la svezia.
dai facciamo ci governare da loro, che ci cambia tanto, non ce ne sbattiamo di chi sta in parlamento in generale, a sto punto facciamo come per la nazionale.
tecnico straniero e via in finale ai mondiali.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
gli antiberluscones di ferro ma che sognano la velina?
Qualche antiberluscones acculturato e che non sogna la velina ci sara' pure in itaglia, no?
Una rivoluzione culturale che si rispetti deve partire dalla universita' (tipo le guardie rosse di Mao). Ci vuole cultura per fare una rivoluzione culturale.
Qualche mente brillante nelle universita' itagliane, che non pensa solo al SUV o alla casa al mare ci sara' pure.
E comunque l'importante e' cominciare, non importa molto come.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
ocio mini che gli skandinavi sono leggerissimamente razzisti
personalmente mi riunirei volentieri ai cugini austriaci boemi croati e ungheresi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
balkan wolf ha scritto:ocio mini che gli skandinavi sono leggerissimamente razzisti
personalmente mi riunirei volentieri ai cugini austriaci boemi croati e ungheresi
ma io non sono convinto.
la scuola multietnica in svezia è l'istituzione pubblica che prende più sovvenzionamenti nel paese...
se pisci fuori dal vaso sono intolleranti..questo ci vorrebbe proprio...
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
inoltre considera che coloro che hanno una formazione postmarxista a mio avviso sono totalmente inadatti alla rivoluzione culturale ( ci hanno già provato fallendo miseramente )
personalmente continuo a credere che il miglior principio rivoluzionario in circolazione rimanga il ''trasforma il tuo quotidiano in concreto atto antagonista'' di terza posizione
primo passo reale?
ZERO TV ZERO AUTOMOBILI
no la filosofia de sto cazzo subito da domani nella tua vita quotidiana