[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
PES migliore di FIFA sul sonoro non credo
anzi
FIFA il sonoro te lo fai tu
esempio:
sto difettoso si è messo il pulciaro abruzzese ad inizio partita
altre squadre hanno i cori completi di base
poi il sonoro è marginale in un gioco
ma a me piace sentire "so gia du ore" all'entrate delle squadre, esultare con i nomi dei giocatori quando segnano e sentire cori "veri" durante la partita
esempio:
tu tifoso Napoli, selezioni al gol di Higuain, questo coro
fomenta
anzi
FIFA il sonoro te lo fai tu
esempio:
sto difettoso si è messo il pulciaro abruzzese ad inizio partita
altre squadre hanno i cori completi di base
poi il sonoro è marginale in un gioco
ma a me piace sentire "so gia du ore" all'entrate delle squadre, esultare con i nomi dei giocatori quando segnano e sentire cori "veri" durante la partita
esempio:
tu tifoso Napoli, selezioni al gol di Higuain, questo coro
fomenta
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
- GiarneseUmnberto
- Bannato
MauroG ha scritto:ottima recensione hellen, solo non mi ritrovo con il fatto della difficoltà, secondo me pes è molto più difficile perchè si simula il calcio, in fifa si corre, corre corre e basta...
per il resto la grafica di pes è superiore, così come i cori da stadio che in fifa sono pressochè inesistenti per le squadre italiane
ps: l'aggiornamento è uscito da qualche giorno
prova a fare una partita con fifa 16,secondo me è molto complicato per uno che gioca solo a pes16.
Io ho entrambi i giochi,la difesa di fifa 16 è veramente forte quest'anno,non te ne vai in velocità come invece succede in pes16,il livello di sfida in pes è una barzelletta,a superstar prendi un difensore e ti dribli mezza squadra,in fifa non riesci ad uscire quasi neppure dall'area tanto che ti pressano
la grafica secondo me è l'unica che pes ha meglio di fifa
- MauroG
- Storico dell'impulso
GiarneseUmnberto ha scritto:MauroG ha scritto:ottima recensione hellen, solo non mi ritrovo con il fatto della difficoltà, secondo me pes è molto più difficile perchè si simula il calcio, in fifa si corre, corre corre e basta...
per il resto la grafica di pes è superiore, così come i cori da stadio che in fifa sono pressochè inesistenti per le squadre italiane
ps: l'aggiornamento è uscito da qualche giorno
prova a fare una partita con fifa 16,secondo me è molto complicato per uno che gioca solo a pes16.
Io ho entrambi i giochi,la difesa di fifa 16 è veramente forte quest'anno,non te ne vai in velocità come invece succede in pes16,il livello di sfida in pes è una barzelletta,a superstar prendi un difensore e ti dribli mezza squadra,in fifa non riesci ad uscire quasi neppure dall'area tanto che ti pressano
la grafica secondo me è l'unica che pes ha meglio di fifa
si e poi al livello massimo a fifa giochi contro il chievo che non ti fa vedere la palla.
un po di realismo, vi vedo particolarmente accaniti...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Oh Mauro, non c'è un cazzo da fare...non ci possiamo divertire a Pes. Non c'è verso...

Come si legge dappertutto, ci sono sempre i fenomeni che al livello massimo di difficoltà le vincono tutte 6-0, scartano tutti con lo stopper e segnano sempre col portiere.
Sticazzi, per fortuna che io sono una sega e che devo sbanfare per strappare un pareggio

Ne guadagno il divertimento. Il grigiore lo lascio agli altri.
P.S.: il bug audio compare ogni tanto nelle sostituzioni...per un attimo l'audio sparisce. Che gioco di merda...

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Lonewolf ha scritto: Comunque mi rallegra il giudizio di Mauro e sogno di fare il culetto a strisce ad Hellen...magari infliggendole di nuovo un Lazio-Milan...
a fifa o a pes?MauroG ha scritto:
comunque vi aspetto per giocare online
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Su youtube a parte quella cazzata di yandere simulator
pare andare questo, stile heavy rain
https://it.wikipedia.org/wiki/Life_Is_Strange
Sembra interessante...

https://it.wikipedia.org/wiki/Life_Is_Strange
Sembra interessante...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- GiarneseUmnberto
- Bannato
se ti piace questo genere di giochi ad avventura grafica basta che guardi quelli della Telltale game che ne hanno fatti a bizzeffe tra the walking dead eccc...
consiglio l'ultimo dii casa sony il teen horror until dawn,a breve uscirà anche l'espansione
rush of blood
consiglio l'ultimo dii casa sony il teen horror until dawn,a breve uscirà anche l'espansione
rush of blood
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Sì, ho sentito parlare anche di quello...peccato che quel cannibale di mio cognato ha venduto in bundle xbox360 e ps3 più tutti i giochi per prendersi la ps4
Avrei preferito se si fosse preso la one ma lui preferiva l'online gratis 

☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- MauroG
- Storico dell'impulso
ovviamente a pes, non so come si faccia ma ci dobbiamo organizzare, so già che mi farete il culetto a strisce, sono scarsissimohellen ha scritto:Lonewolf ha scritto: Comunque mi rallegra il giudizio di Mauro e sogno di fare il culetto a strisce ad Hellen...magari infliggendole di nuovo un Lazio-Milan...a fifa o a pes?MauroG ha scritto:

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
A Pes, ovviohellen ha scritto:Lonewolf ha scritto: Comunque mi rallegra il giudizio di Mauro e sogno di fare il culetto a strisce ad Hellen...magari infliggendole di nuovo un Lazio-Milan...a fifa o a pes?MauroG ha scritto:

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
L'ha presa nel culo allora, visto che l'online è gratis SOLO su ps3 e ps vita, su ps4 si paga.Paperinik ha scritto:Sì, ho sentito parlare anche di quello...peccato che quel cannibale di mio cognato ha venduto in bundle xbox360 e ps3 più tutti i giochi per prendersi la ps4Avrei preferito se si fosse preso la one ma lui preferiva l'online gratis
20 euro ogni 3 mesi, esattamente come l'xbox.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Paperinik ha scritto:Sì, ho sentito parlare anche di quello...peccato che quel cannibale di mio cognato ha venduto in bundle xbox360 e ps3 più tutti i giochi per prendersi la ps4Avrei preferito se si fosse preso la one ma lui preferiva l'online gratis

Epic fail per il tuo cognato.
Ha gia risposto sopra il Nonno per la spiegazione comunque.
- MauroG
- Storico dell'impulso
Per gli altri che usano PS4, se mi volete aggiungere agli amici, mandatemi un messaggio pvt. mi farebbe molto piacere 

- Paperinik
- Storico dell'impulso
Gliel'ho detto io che sulla ps4 l'online era gratis..sono finito, mi consegnerà all'ISIS! 

☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- GiarneseUmnberto