[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
l'unica squadra che ha rubato (o meglio comprato) negli ultimi anni è stato il Genoa quando era in serie B
Anche credendo a calciopoli,la juventus ha commesso delle irregolartità (come molte altre squadre). Il resto sono solo chiacchiere di tifosi
Anche credendo a calciopoli,la juventus ha commesso delle irregolartità (come molte altre squadre). Il resto sono solo chiacchiere di tifosi
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
rufus t. firefly ha scritto:no, dei diritti tv
Battute a parte, in Inghilterra la stampa locale vi ha associato al malaffare anche per come viene gestita la questione dei diritti TV in Italia.
Prima rompete i coglioni se non si interviene, se uno dice qualcosa partite con la solita storia finalizzata a minimizzare le malefatte agnellesche... prima o poi il giocattolino si romperà e rimpiangerete i tempi in cui vincevate rubando meno di adesso
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
theinvoker ha scritto:l'unica squadra che ha rubato (o meglio comprato) negli ultimi anni è stato il Genoa quando era in serie B
Si certo.
Se affidavano a Sant'Invoker la scrittura del Vangelo, a quest'ora si leggeva che Gesù Cristo era morto dopo un frontale con un TIR
Invoker, seriamente... ma hai più di tredici anni?
- theinvoker
- Storico dell'impulso
cioè tu non ti ricordi che il genoa è stato retrocesso per aver comprato delle partite? hanno pure trovato i soldi mi pare.
Penso solo a cosa sarebbe accaduto se al posto del Genoa ci fosse stata la Juve......invece alla gente quell'episodio non interessa molto
Penso solo a cosa sarebbe accaduto se al posto del Genoa ci fosse stata la Juve......invece alla gente quell'episodio non interessa molto
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dai, basta parlare di criminologia...
Tra poco esco e vado a vedere Toro-Napoli
Ma come cazzo si fa a giocare lunedì sera alle sette di sera?
Tra l'altro i rumours dicono che Cerci e Immobile staranno fermi per riposo (??????) e Ventura darà spazio al gatto di marmo Barreto e al cecchino ipovedente Meggiorini
Staremo a vedere... certo che se fosse veramente così, è già persa in partenza.
Tra poco esco e vado a vedere Toro-Napoli
Ma come cazzo si fa a giocare lunedì sera alle sette di sera?
Tra l'altro i rumours dicono che Cerci e Immobile staranno fermi per riposo (??????) e Ventura darà spazio al gatto di marmo Barreto e al cecchino ipovedente Meggiorini
Staremo a vedere... certo che se fosse veramente così, è già persa in partenza.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ultimamente non stiamo giocando per niente bene, ma nonostante ciò, in Italia, riusciamo a portare a casa il risultato.
Ma io mi chiedo una cosa, quanti punti di vantaggio servono perchè un titolo venga considerato, non dico meritato, ma meno rubato degli altri?
E ricordo a qualcuno che il Toro e tante altre squadre beccano per i "Diritti Tv" più del Bayern Monaco.
Ma io mi chiedo una cosa, quanti punti di vantaggio servono perchè un titolo venga considerato, non dico meritato, ma meno rubato degli altri?
E ricordo a qualcuno che il Toro e tante altre squadre beccano per i "Diritti Tv" più del Bayern Monaco.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Cassano a fine partita: "Io sono interista e del Milan non me ne frega niente"
Moglie di Cassano su Twitter: "Buona merenda" con foto di 4 pere.
Ora, non nascondo che mi sta venendo un'ernia per lo sforzo di trattenermi dall'eruttare dall'abisso dell'anima tutto l'odio che provo per questo bipede, sotto forma di oscene maledizioni e auspici di irripetibili tragedie che devono investire lui e, a questo punto, la famiglia. Il punto tuttavia è trovare una spiegazione che vada al di là dell'ignoranza e stupidità dei soggetti in questione.
Mi fa specie che una persona non si renda conto che avrebbe partorito una creatura da vedova se non fosse stato per i medici della società che piglia per il culo.
Ma forse sarebbe stato meglio...
Detto ciò... Cassanos crepate!
Moglie di Cassano su Twitter: "Buona merenda" con foto di 4 pere.
Ora, non nascondo che mi sta venendo un'ernia per lo sforzo di trattenermi dall'eruttare dall'abisso dell'anima tutto l'odio che provo per questo bipede, sotto forma di oscene maledizioni e auspici di irripetibili tragedie che devono investire lui e, a questo punto, la famiglia. Il punto tuttavia è trovare una spiegazione che vada al di là dell'ignoranza e stupidità dei soggetti in questione.
Mi fa specie che una persona non si renda conto che avrebbe partorito una creatura da vedova se non fosse stato per i medici della società che piglia per il culo.
Ma forse sarebbe stato meglio...
Detto ciò... Cassanos crepate!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
theinvoker ha scritto:cioè tu non ti ricordi che il genoa è stato retrocesso per aver comprato delle partite? hanno pure trovato i soldi mi pare.
Chiedo scusa.
12 anni.
Ci mancava giusto il mettere a confronto una granata con il bombardamento di Dresda.
Vi saluto.
Ci si legge tra una quindicina di lustri.
- pan
- Storico dell'impulso
Anche Al Capone e Silvio furono beccati per delle irregolaritàtheinvoker ha scritto:l'unica squadra che ha rubato (o meglio comprato) negli ultimi anni è stato il Genoa quando era in serie B

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- theinvoker
- Storico dell'impulso
molte altre squadre sono state beccate per qualcosa senza subire danni. però solo la Juve.....
donegal ha scritto:rufus t. firefly ha scritto:no, dei diritti tv
Battute a parte, in Inghilterra la stampa locale vi ha associato al malaffare anche per come viene gestita la questione dei diritti TV in Italia.
Prima rompete i coglioni se non si interviene, se uno dice qualcosa partite con la solita storia finalizzata a minimizzare le malefatte agnellesche... prima o poi il giocattolino si romperà e rimpiangerete i tempi in cui vincevate rubando meno di adesso
donegal ha scritto:
Gne Gne Gne

E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- pan
- Storico dell'impulso
Perfetto. Anche Silvio pare che salterà l'imminente Champion's.theinvoker ha scritto:molte altre squadre sono state beccate per qualcosa senza subire danni. però solo la Juve.....

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
donegal ha scritto: Vi saluto.
Ci si legge tra una quindicina di lustri.
non dire cazzate per cortesia
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Adoro questo topic. 

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
no ti sbagli.Gerda ha scritto:Sii serio zio. Tu non hai mai visto una partita di calcio in Bhutan.
seguo attentamente il calcio bhutanese.
ultimamente hanno risolto il problema dei campi in salita.
ma è rimasto il problema dei palloni.
l'ultimo raccattapalle è tornato dopo una settimana.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw