(o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali
Gli olè del pubblico costaricense rimbombano ancora nel mio cervello, massima umiliazione da quando seguo il calcio e figura di merda in mondovisione difficile da cancellare, perchè il pallone è rotondo e si può perdere pure col costarica ma non in questo modo indegno, gestendo addirittura lo 0-1 in modo da avere due risultati contro l'uruguay...l'unica cosa positiva è che peggio della prestazione di ieri è impossibile fare, abbiamo toccato il fondo, da lì si può solo risalire.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
non c'è mai limite al peggio...gighen ha scritto:da lì si può solo risalire.

Mi dispiace per Sotto di Nove che ha creduto a quei cretini della Gazzetta, ma contano gli scontri diretti:
5. The ranking of each team in each group shall be determined as follows:
a) greatest number of points obtained in all group matches;
b) goal difference in all group matches;
c) greatest number of goals scored in all group matches.
If two or more teams are equal on the basis of the above three criteria, their
rankings shall be determined as follows:
d) greatest number of points obtained in the group matches between the
teams concerned;
e) goal difference resulting from the group matches between the teams
concerned;
f) greater number of goals scored in all group matches between the teams
concerned;
g) drawing of lots by the FIFA Organising Committee.
Quindi: COSTARICA GIA' PRIMA E NOI SECONDI ANCHE SE VINCIAMO 11-0.
teams concerned;
concerned;
concerned;
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Scusa eh ma da qui si capisce che conta prima la differenza reti.Shirley ha scritto:Mi dispiace per Sotto di Nove che ha creduto a quei cretini della Gazzetta, ma contano gli scontri diretti:
teams concerned;
concerned;
concerned;
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
verissimo ahahahah....da uno che vive in Inghilterra non mi aspetto simili errori, lo dovrebbe conoscere l'inglese
pretelli se usciamo dai mondiali subito ha già le due scuse pronte, primo il fatto che la fifa non ci ha concesso i time-out durante le partite e secondo l'infortunio di montolivo che ha stravolto i suoi piani di guerra
a cominciare dalla prossima e se andiamo avanti giocheremo tutte le partite da sfavoriti, la nostra condizione ideale, magari cosi faremo bene, non si sa mai....
pretelli se usciamo dai mondiali subito ha già le due scuse pronte, primo il fatto che la fifa non ci ha concesso i time-out durante le partite e secondo l'infortunio di montolivo che ha stravolto i suoi piani di guerra
a cominciare dalla prossima e se andiamo avanti giocheremo tutte le partite da sfavoriti, la nostra condizione ideale, magari cosi faremo bene, non si sa mai....
-
- Impulsi superiori
Non vedremo la regina Elisabetta baciare Balotelli 

...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
E' vero, chiedo venia. Leggevo solo la seconda parte.
Cappella mia.
Un bacino a Sotto di Nove e un po' di offese in inglese a l'eternauta (gran fumetto tra l'altro).
Che regola stupida comunque...
Cappella mia.
Un bacino a Sotto di Nove e un po' di offese in inglese a l'eternauta (gran fumetto tra l'altro).

Che regola stupida comunque...
Da Guida al Cinema:
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
balotelli dovrebbe da qui fino alla fine del mondiale entrare in silenzio stampa e silenzio web...prima di italia-costarica ha detto che l'italia punta alla finale, e che siamo una squadra fortissimi....mettendo in mostra la sua presunzione, quella che gli ha fatto dire che lui è piu' forte di ibra e che è ibra che deve imparare da lui...
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Che è un po' quello che hanno scritto e detto tutti in Italia dopo il trionfo contro la perfida Albione...L'Eternauta ha scritto:balotelli dovrebbe da qui fino alla fine del mondiale entrare in silenzio stampa e silenzio web...prima di italia-costarica ha detto che l'italia punta alla finale, e che siamo una squadra fortissimi....mettendo in mostra la sua presunzione, quella che gli ha fatto dire che lui è piu' forte di ibra e che è ibra che deve imparare da lui...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
contentissimo.sandocan19 ha scritto:
contento tu...
ho detto che voglio leccare i piedi, eventualmente anche il deretano
col viso mi ci pulisco il culo
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
ma lui non è un tifoso che si guarda le partite in poltrona, dovrebbe fare meno lo sbruffone e mettere dentro le occasioni che gli capitano...quella di ieri col costarica grida ancora vendetta, ai mondiali certi gol non si possono sbagliare specie se tu ti ritieni il calciatore piu' forte del pianeta....capace che si consideri piu' forte non solo di ibra ma anche di ronaldo e messi....piu' forte anche di suarez, ebbene lo dimostri sul campo, segni piu' di lui nella prossima partita....piu' fatti e meno seghe mentali col proprio egoLonewolf ha scritto:Che è un po' quello che hanno scritto e detto tutti in Italia dopo il trionfo contro la perfida Albione...L'Eternauta ha scritto:balotelli dovrebbe da qui fino alla fine del mondiale entrare in silenzio stampa e silenzio web...prima di italia-costarica ha detto che l'italia punta alla finale, e che siamo una squadra fortissimi....mettendo in mostra la sua presunzione, quella che gli ha fatto dire che lui è piu' forte di ibra e che è ibra che deve imparare da lui...
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Me le hai cantate come si deve!L'Eternauta ha scritto:ma lui non è un tifoso che si guarda le partite in poltrona, dovrebbe fare meno lo sbruffone e mettere dentro le occasioni che gli capitano...quella di ieri col costarica grida ancora vendetta, ai mondiali certi gol non si possono sbagliare specie se tu ti ritieni il calciatore piu' forte del pianeta....capace che si consideri piu' forte non solo di ibra ma anche di ronaldo e messi....piu' forte anche di suarez, ebbene lo dimostri sul campo, segni piu' di lui nella prossima partita....piu' fatti e meno seghe mentali col proprio egoLonewolf ha scritto:Che è un po' quello che hanno scritto e detto tutti in Italia dopo il trionfo contro la perfida Albione...L'Eternauta ha scritto:balotelli dovrebbe da qui fino alla fine del mondiale entrare in silenzio stampa e silenzio web...prima di italia-costarica ha detto che l'italia punta alla finale, e che siamo una squadra fortissimi....mettendo in mostra la sua presunzione, quella che gli ha fatto dire che lui è piu' forte di ibra e che è ibra che deve imparare da lui...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Per contenuti e quantità questo eternauta mi pare Maurizzio...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
era bellissima anche la rivista contenitore di oreste del buono,che prendeva il nome dell'eternauta appunto.Shirley ha scritto: Un bacino a Sotto di Nove e un po' di offese in inglese a l'eternauta (gran fumetto tra l'altro).
fine OT.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
ma tu non tifi per l'italia, qundi non ci fai troppo caso alle prestazioni di balotelli in maglia azzurra, se segna sei contento solo perché si alza la sua quotazione e il milan lo potrebbe vendere a un prezzo piu' alto...secondo me se fa flanella nel milan tu gliene diresti di peggiori, caro mio!Lonewolf ha scritto:Me le hai cantate come si deve!L'Eternauta ha scritto:ma lui non è un tifoso che si guarda le partite in poltrona, dovrebbe fare meno lo sbruffone e mettere dentro le occasioni che gli capitano...quella di ieri col costarica grida ancora vendetta, ai mondiali certi gol non si possono sbagliare specie se tu ti ritieni il calciatore piu' forte del pianeta....capace che si consideri piu' forte non solo di ibra ma anche di ronaldo e messi....piu' forte anche di suarez, ebbene lo dimostri sul campo, segni piu' di lui nella prossima partita....piu' fatti e meno seghe mentali col proprio egoLonewolf ha scritto:Che è un po' quello che hanno scritto e detto tutti in Italia dopo il trionfo contro la perfida Albione...L'Eternauta ha scritto:balotelli dovrebbe da qui fino alla fine del mondiale entrare in silenzio stampa e silenzio web...prima di italia-costarica ha detto che l'italia punta alla finale, e che siamo una squadra fortissimi....mettendo in mostra la sua presunzione, quella che gli ha fatto dire che lui è piu' forte di ibra e che è ibra che deve imparare da lui...