dell ha scritto:
......... se guardi il fwp 4 sono partiti da settembre è hanno finito i primi di agosto dell'anno dopo, quasi un'anno di torneo

Un anno?
Ma è roba da matti, alla fine diventerebbe tutto molto più noioso.
Ciuccio, io non trovo nulla di male nel fare un minimo di ragionamenti "opportunistici", l'ho fatto nei passati gironi (non in questo però...) e probabilmente, se capiterà l'occasione, nei prossimi e negli scontri diretti.
Ripeto, non vedo niente di scandaloso in tutto questo. Sarebbe diverso se dietro ci dovesse essere uno "scambio" di favori fra elettori, ecco questo sì che sarebbe scorretto.
L'attuale formula, per il torneo esordienti, è perfetta, a mio modo di vedere. Una prima fase dove fare una scrematura, le attrici erano veramente tante, e poi scontri diretti con un tabellone prestabilito, dove quelle che hanno ottenuto un bel punteggio al girone è giusto che abbiano una posizione di vantaggio negli scontri diretti.
Io la riproporrei anche per il torneo BIG. Senza doppi gironi.
Domanda: Ciuccio, quali sarebbero i cambiamenti che vorresti per il FWP BIG?
Alcune considerazioni sui Gironi appena votati.
Beetlejuice67 ha scritto:
Se qualcuno non gliel'avesse tirata.....
lider maximo ha scritto:
LITTLE CAPRICE
Dopo 2 fiche da paura è il turno di quella da infarto. Non ha bisogno di grosse presentazioni, un vero segaiolo almeno una volta nella vita deve essersi bagnato le mani per lei, prima o poi. Dopo il problema di salute ha ripreso a girare con una certa continuità non soltanto scene lesbo ma pure b/g concedendo persino il suo incantevole sederino. A molti forse non piaceranno le sue scene patinate ma vale la pena vederla anche quando si esibisce da sola, spettacolare. Sono curioso di vedere quanto distacco infliggerà alla seconda pure in un Gruppo tosto come questo.
E mica posso avere la palla di vetro, Beetle. Ero veramente convinto che ottenesse un bel consenso, data la sua straordinaria bellezza, ma, come sopra, molti non l'hanno votata ritenendo superfluo il voto per lei vista la qualificazione in cassaforte. Non l'ho fatto nemmeno io per colpa della presenza di Dani, vedrai quanto andrà avanti, fidati.
E poi guarda cosa scrissi di Dani, di cui sono piacevolemente sorpreso del suo consenso.
lider maximo ha scritto:
DANI DANIELS
Altra splendida ragazza americana, 24enne californiana dal bellissimo viso e dal culo giunonico che dopo gli esordi saffici ha iniziato con l'etero da più di un anno. E il 2013 è stato per lei un anno di gran lavoro, girando, oltre al solito lesbo (dove a mio parere da il meglio di sè), per quasi tutte le più importanti case distributrici, compresa la Kink, con l'unico taboo ancora da sfatare per tutti noi: l'anal. Qualificazione difficile ma non impossibile.
E il Gruppo era bello tosto.
Contento anche per Savannah, ha ragione Gothic quando dice che è una delle migliori nuove leve.
L'impresa è stata quella di Kendra Star, arrivata seconda da perfetta semi-sconosciuta, meno male che non ho portato sfiga come Sando!!!
Mi ha un pochino deluso Rilynn, pensavo prendesse più voti, che ha un fisico atletico che arrapa da morire.
Prevedo già polemiche per il Girone 12 che si voterà la prossima sett., ci sarà l'ennesima sfida tra le fighette (come qualcuno le chiama) e le nanette acrobate....

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.