(OT) Vita da single

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) Vita da single

#1036 Messaggio da Masuka »

ricordi bene
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1037 Messaggio da cicciuzzo »

vabbè, ma sono posti bellissimi. lato lombardo, venero o trentino ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1038 Messaggio da Masuka »

lombardo.
per carità bei posti.... ma non sostituiscono la gnocca o tutti gli stimoli vari

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1039 Messaggio da Termopiliano »

Masuka ha scritto:sono un paio d'anni che faccio vita da single.
single nell'ambito amoroso e single in casa.
mi piace stare in casa per carità, mi trovo bene, soprattutto da solo (mangio quando voglio, se non rifaccio il letto nessuno mi rompe i coglioni ecc...) ma se sto in casa come cazzo faccio conoscenze?

ormai ho come l'impressione che proseguirò su questo trend. single. a parte qualche tresca qua e la di breve durata, adirittura brevissima l'ultima: 12 giorni. se non mi faccio sentire io lei non si fa sentire e allora vaffanculo! ma questo è un altro discorso.
dicevo, mi vedo single a vita, che in certe occasioni non me ne frega, ma certe volte mi sento a disagio. tipo a cena di natale con gli amici: tutti accoppiati tranne io e un altro paio. se poi aggiungiamo che nel 2013 almeno 6/7 amici/conoscenze si sono sposati o hanno fatto figli... il morale crolla.

a poco più di 30 anni esco poco. da aprile a ottobre lavoro dalle 12 alle 15 ore al giorno, non ho il tempo di tagliarmi i capelli figurarsi di provarci con una....
da ottobre ad aprile potrei fare qualcosa ma mancano gli stimoli. ho voglia di uscire e conoscere qualcuna ma poi mi "perdo". come se non avessi più stimoli. quest'anno non gioco a basket, un pò mi manca per carità ma l'altro giorno mi hanno detto che forse la squadra si fa l'anno prossimo e non mi ha fatto ne caldo ne freddo.
mi sono trasferito da poco e quindi conosco veramente poche persone e sono al 95% nel basket.

forse devo ancora adattarmi al nuovo stile di vita, ma mi vedo su una brutta strada...
Aggiustando qualche cosa, con una piccola operazione di taglia e cuci, direi che sembra la fotocopia della mia vita. La sostazionale differenza è che invece di lavorare 15 ore al giorno da Aprile a Ottobre lavoro 8 ore al giorno (con un giorno libero a settimana) per tutto l'anno (con al massimo una settimana di ferie). Per il resto, più o meno, siamo lì (anche come età).

Facciamo così, se fra qualche anno siamo ancora single ti propongo di "fondare" una coppia di fatto. 8)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1040 Messaggio da cicciuzzo »

sarete bellissimi e la pimpi darà il suo placet, ne sono certo :-)

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1041 Messaggio da Masuka »

con un laziale MAIIII

:lol: :lol: :lol:

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1042 Messaggio da Termopiliano »

Masuka ha scritto:con un laziale MAIIII

Sono disposto anche a cambiare fede calcistica, se hai progetti seri per il futuro. :DDD

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1043 Messaggio da cicciuzzo »

Termopiliano ha scritto:
Masuka ha scritto:con un laziale MAIIII

Sono disposto anche a cambiare fede calcistica, se hai progetti seri per il futuro. :DDD
ma non si cambia squadra per la figa .... pardon per il.... vabbè, ci siam capiti....

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1044 Messaggio da Termopiliano »

Fra poco compirò 27 anni. L'avvicinarsi degli "enta" mi incute timore. Bisogna fare di necessità virtù... 8)

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1045 Messaggio da dboon »

la mazzata arriva con gli ... anta

:-?
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1046 Messaggio da theinvoker »

Io ormai ci ho rinunciato.....non che avessi mai avuto molte speranze visto il mio giro di amici.Si diceva "l'importante è la salute"....ma se poi viene a mancare anche quella,è proprio brutto essere soli

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1047 Messaggio da dboon »

theinvoker ha scritto:Io ormai ci ho rinunciato.....non che avessi mai avuto molte speranze visto il mio giro di amici.Si diceva "l'importante è la salute"....ma se poi viene a mancare anche quella,è proprio brutto essere soli
esistono le badanti 8)
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1048 Messaggio da theinvoker »

per i vecchi

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1049 Messaggio da marziano »

Masuka ha scritto:ah aggiungo che non sono un granchè e che ho gusti difficilotti.
il tempo passa e la gnocca si fidanza/sposa....
ti quoto in toto, ahimè. e io sono anche un poì più grande.
siamo nella stessa barca. cheduepalle...
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1050 Messaggio da marziano »

Termopiliano ha scritto:
Masuka ha scritto:sono un paio d'anni che faccio vita da single.
single nell'ambito amoroso e single in casa.
mi piace stare in casa per carità, mi trovo bene, soprattutto da solo (mangio quando voglio, se non rifaccio il letto nessuno mi rompe i coglioni ecc...) ma se sto in casa come cazzo faccio conoscenze?

ormai ho come l'impressione che proseguirò su questo trend. single. a parte qualche tresca qua e la di breve durata, adirittura brevissima l'ultima: 12 giorni. se non mi faccio sentire io lei non si fa sentire e allora vaffanculo! ma questo è un altro discorso.
dicevo, mi vedo single a vita, che in certe occasioni non me ne frega, ma certe volte mi sento a disagio. tipo a cena di natale con gli amici: tutti accoppiati tranne io e un altro paio. se poi aggiungiamo che nel 2013 almeno 6/7 amici/conoscenze si sono sposati o hanno fatto figli... il morale crolla.

a poco più di 30 anni esco poco. da aprile a ottobre lavoro dalle 12 alle 15 ore al giorno, non ho il tempo di tagliarmi i capelli figurarsi di provarci con una....
da ottobre ad aprile potrei fare qualcosa ma mancano gli stimoli. ho voglia di uscire e conoscere qualcuna ma poi mi "perdo". come se non avessi più stimoli. quest'anno non gioco a basket, un pò mi manca per carità ma l'altro giorno mi hanno detto che forse la squadra si fa l'anno prossimo e non mi ha fatto ne caldo ne freddo.
mi sono trasferito da poco e quindi conosco veramente poche persone e sono al 95% nel basket.

forse devo ancora adattarmi al nuovo stile di vita, ma mi vedo su una brutta strada...
Aggiustando qualche cosa, con una piccola operazione di taglia e cuci, direi che sembra la fotocopia della mia vita. La sostazionale differenza è che invece di lavorare 15 ore al giorno da Aprile a Ottobre lavoro 8 ore al giorno (con un giorno libero a settimana) per tutto l'anno (con al massimo una settimana di ferie). Per il resto, più o meno, siamo lì (anche come età).

Facciamo così, se fra qualche anno siamo ancora single ti propongo di "fondare" una coppia di fatto. 8)
ecco mi aggiungo, facciamo una triade...
anche nel mio caso manca la stagionalità del lavoro che è intenso a momenti.
in più sconto il fatto che non essendomi mai mosso da dove sono ho la sensazione che tutte le occasioni a me vicine siano andate, le amicizie sono quelle e di grandi possibilità di socializzare e conoscenere ragazze "nuove" non ce ne sono molte.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”