[O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#1036 Messaggio da AlexSmith »

Lonewolf ha scritto:Infatti Alex e Viz è quello che penso anch'io. Ma quello che non capisco è come fare a contattare l'amministrazione del sito per segnalare la cosa. Ho contattato sto Anderson,direttamente e senza fare il "rispondi" e lui mi ha ricontattato confermandomi la cosa e non cascando dal pero.
Il discorso del contattare uno da un account gmail (o simili) poi è una delle prime cose che vengono segnalate per smascherare reati di scamming o phishing etc.
Altra cose che vengono segnalate sono la locazione degli uffici competenti per il pagamento della vincita,tra cui l'Olanda (e guarda caso nella notifica di vincita si fa riferimento ad una sede ad Amsterdam) e la stranezza dei nomi dei referenti,spesso l'unione di due nomi di battesimo (e il mio è NICHOLAS ALFRED).
Scusa Lone, ma non ho capito una cosa: hai scritto una mail a Tom Anderson al suo indirizzo "@myspace.com"?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1037 Messaggio da Lonewolf »

No Alex. Il presunto Tom Anderson,utilizzando il suo profilo,mi ha inviato un messaggio interno a MS dandomi tra le altre cose anche l'indirizzo da contattare tramite mia e-mail (myspaceclaimsofficer@gmail.com) e indicandomi il nome del mio referente per la riscossione della vincita. Io,prima di mandare qualsiasi e-mail,sono uscito dal messaggio,mi sono andato a cercare sto Tom Anderson tra i miei contatti e gli ho scrito per sapere se era al corrente della cosa e se fosse vero o un fake. Lui mi ha risposto quasi subito,dicendomi che era tutto vero e di seguire le indicazioni. Ho preso due indirizzi e-mail che uso per la merda e ho scritto a quell'indirizzo alla c.a. di sto Mr Alfred. Oggi mi ha risposto non Alfred ma Anderson inviandomi sto Verification Form.
Adesso sono andato a vedere come contattare il vero ufficio reclami di MS e ho scoperto due cose : 1. il messaggio ricevuto ieri è già stato eliminato,quando invece avevano detto che lo avrebbero eliminato in 48h (questo perchè avevo già contattato l'e-mail esca,deduco);2. se vado sul profilo di sto Anderson e provo ad inviargli un messaggio,mi manda alla pagina delle FAQ. :)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1038 Messaggio da AlexSmith »

Lonewolf ha scritto:2. se vado sul profilo di sto Anderson e provo ad inviargli un messaggio,mi manda alla pagina delle FAQ. :)
Non è possibile contattarlo ia MS, lo dice anche wikipedia:

http://it.wikipedia.org/wiki/Tom_Anders ... nditore%29
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1039 Messaggio da Lonewolf »

sì infatti,solo che fino a ieri non lo sapevo perchè non mi è mai importato farlo. Comunque è bene postare ste cose,perchè il mondo dei crimini on-line è in continua evoluzione. Per ora è quasi impossibile cascarci perchè hanno troppi punti nebulosi,ma bisogna sempre stare accorti.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1040 Messaggio da Il Fede »

FB 2000 anni fa.

Immagine
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1041 Messaggio da Mr. Viz »

Il Fede ha scritto:FB 2000 anni fa.

Immagine

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1042 Messaggio da CianBellano »

Lonewolf su myspace che mi significa?
Na cagata peggio che peggio. Son contento che abbiano provato a truffarti, ti impari.

Ah dimenticavo, thanks for the add [+ foto cangiante tendente al rosa che tremola con grande pathos] :)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1043 Messaggio da Lord Zork »

Pimpipessa ha scritto: - quelle piene di link politici (di sinistra però, quelli di destra non sono capaci :) )
del duomo in faccia al berlusca è stata la loro bacheca a lanciare la notizia...l'ANSA arriva sempre seconda,
tutti pasionari ,
su FB..nella vita un po' meno
Fascia 30 - 45
numero amici da 150 in su..

beccato in pieno!
:lol:

Perché, o Pimpi, rifiuti sempre la mia amicizia?...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1044 Messaggio da Pim »

Lord Zork ha scritto:
Pimpipessa ha scritto: - quelle piene di link politici (di sinistra però, quelli di destra non sono capaci :) )
del duomo in faccia al berlusca è stata la loro bacheca a lanciare la notizia...l'ANSA arriva sempre seconda,
tutti pasionari ,
su FB..nella vita un po' meno
Fascia 30 - 45
numero amici da 150 in su..

beccato in pieno!
:lol:

Perché, o Pimpi, rifiuti sempre la mia amicizia?...
regola ferrea; niente forumisti su FB

....tranne uno :gomma:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1045 Messaggio da Lonewolf »

CianBellano ha scritto:Lonewolf su myspace che mi significa?
Na cagata peggio che peggio. Son contento che abbiano provato a truffarti, ti impari.

Ah dimenticavo, thanks for the add [+ foto cangiante tendente al rosa che tremola con grande pathos] :)
che cattivo che sei... :cry: Ma che ti ho fatto? Ti ho rimorchiato la fidanzata su MySpace? :-D

Scherzi a parte,MySpace è una cagatona galattica e concordo con te. Mi iscrissi un bel pò di tempo fa,perchè volevo vedere che cosa fosse. Mi sono divertito un pò,ad essere onesti,ma ho pure beccato una caterva di psicopatiche. Certo che nel mezzo ho fatto amicizia con qualcuna di valida. Adesso ci vado praticamente di striscio ogni tanto,quando vedo che ho ricevuto un messaggio da qualcuna. L'altro giorno è stata una di queste volte.
(I. Welsh)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1046 Messaggio da super_super »

ultimamente chiedo l'amicizia a persone straniere a caso , giusto per dare 1 occhiata al loro mondo con foto di dove vivono ecc. , 1 sorta di viaggio mentale e abbastanza spesso accettano l'amicizia ( mancando i soldi per i viaggi che vorrei fare :blankstare: )

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1047 Messaggio da Heth »

regola ferrea; niente forumisti su FB

....tranne uno :gomma:

ma un account fake?? :roll:
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1048 Messaggio da Barabino »

Le ragazze tailandesi che si accompagnano coi farang, hanno tutte facebook...

quando c'era solo la vita reale e le email, era facile non incontrare gli altri amici della stessa amica... probabilmente si sono visti due settimane prima o dopo di quando ci sono stato io... ok...

mentre la cosa imbarazzante di facebook e' che li vedo tutti li', tutti assieme... tailandesi... malesi... marines di colore... terroni... perfino australiani... :DDD

spero di riuscire a trovare un galateo per questa situazione...

-fare finta che non esistono per nulla?

-fare finta che sono amici e basta?

in fondo potrebbe diventare un'opportunita'...

diversi patrons della stessa ragazza potrebbero mettersi d'accordo ciascuno dando una quota del deposito bancario che i tailandesi devono avere in europa per poter entrare...

per farla venire in europa e poi tenerla una settimana per uno...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1049 Messaggio da Pim »

sono scioccata, si fa per dire da FB,
stamattina una mia amcia diventa fan di

10 REG0LE CHE LE D0NNE D0VREBBER0 IMPARARE DAI FILM P0RN0

dopo 5 minuti un altro che non c entra nulla diventa fan e dopo un po' tutti diventano fan di qto gruppo,
mi arriva il condividi da più parti , insomma tutti se lo ritrovano in home page

pervasivo e dilagante da far paura!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1050 Messaggio da nik978 »

ma almeno le regole sono utili?
:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”