[O.T.] Esselunga: non ti do più un euro
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Esselunga: non ti do più un euro
Frutta verdura la compro dall'ortolano. All'essenza fa cagare. La carne dipende dai pezzi. Il banco salumi invece all'esselunga è ottimo
Se la coop ti tradisce anche nel fulcro della Emilia rossa non si sa più a che santo votarsi
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
La Coop è un colosso della distribuzione che non bada certo ai principi ideologici.
Una cosa che mi piace è che con i punti ci puoi comprare la benzina (Coop si intende, che da noi è la meno cara) .
Esselunga molto più elegante, anche nella clientela.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
In effetti a quello dovrebbero servireTeNz ha scritto: ↑16/02/2022, 13:01alla coop vicino a casa mia, frutta e verdura fanno cagare !markome ha scritto: ↑16/02/2022, 13:00Interssante ma complicato. Vuoi mettere poter sceglire sul momento ogni cosa?federicoweb ha scritto: ↑16/02/2022, 12:40conoscete ad esempio Cortilia?
https://benvenuto.cortilia.it/spesa-a-d ... kpEALw_wcB
Poi non è roba che sa di plastica, basta spendere e trovi il meglio anche alla Coop (quella sarà meglio non discuto)
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
ho sentito spesso parlare a radio DJ di una Esselunga di milano dove vanno single per fare conoscenze, ai milanesi risulta?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
erano due un tempo. Papiniano e Viale Piave. scrissero persino degli articoli sul corriere. una dozzina di anni fa vidi in quest'ultimo un arrembaggio di una tipa ad un ragazzo. età circa 28/30 anni. ma mi pare di averlo descritto proprio in questo topic
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
è tantissimi anni che è cosi,
la coop è inutilmente cara e non trovo i prodotti marchiati coop molto convenienti, ne come qualità ne come prezzo.
di buono c'è che puoi usare lo spesa e vai e non rimanere in fila alla cassa, cosa che personalmente odio.
ci vado solo per quello e perchè è vicina a casa e posso andare a fare la spesa a piedi, il giorno che eurospin o lidl o aldi o qualsiasi discount userà un metodo di pagamento simile , alla coop non mi vedranno più.
VAFFANCULO COOP !!!!!!!!!!!!!
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Io bazzicavo l' Esselunga di viale Piave fino a una quindicina d'anni fa , e sì c'era un discreto giro, c'erano anche un paio di cassiere scopabili .
Tra l' altro era anche frequentato da vippame , e così ho potuto vedere da vicino le varie Ilaria D'Amico, Elena Santarelli , Nina Moric, insomma le diletta Leotta dell' epoca
Tra l' altro era anche frequentato da vippame , e così ho potuto vedere da vicino le varie Ilaria D'Amico, Elena Santarelli , Nina Moric, insomma le diletta Leotta dell' epoca
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
andate al mercato va
io a Luglio Agosto e settembre mangio solo prodotti del mio orto ( casa al lago )
certo dura fare l' orto, ma volete mettere?
il resto dell' anno al mercato
carne ed affettati dal macellaio di fiducia
nei super manco il pane riesco a comprare, tutto surgelato che scaldano e vi fanno trovare croccante e caldo
( ma roba surgelata )
se poi lo mettete in frigor lo ricongelate e scongelate vi fa davvero male
io a Luglio Agosto e settembre mangio solo prodotti del mio orto ( casa al lago )
certo dura fare l' orto, ma volete mettere?
il resto dell' anno al mercato
carne ed affettati dal macellaio di fiducia
nei super manco il pane riesco a comprare, tutto surgelato che scaldano e vi fanno trovare croccante e caldo
( ma roba surgelata )
se poi lo mettete in frigor lo ricongelate e scongelate vi fa davvero male
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Ma infatti la baguette di gomma dell' Esselunga secondo me non è commestibile, servirà ad altro
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
si roba vecchia... se ne parlava anni fa
non saprei se e quanto di vero ci sia, rientra nelle leggende metropolitane
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Beh sarebbe un ottima idea da realizzare 

Masticare un sogno.
Viale Papinianofedericoweb ha scritto: ↑16/02/2022, 15:14si roba vecchia... se ne parlava anni fa
non saprei se e quanto di vero ci sia, rientra nelle leggende metropolitane
everybody needs somebody to love.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta: