che bello... così finalmente c'è qualcuno con cui posso parlare...alex1jd1 ha scritto:intanto ieri sera il Dottor House è finito in manicomio
[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
- Crazy Dragon
- Impulsi avanzati
speriamo che non sia il pretesto per ''normalizzarlo'' se no pure House finisce in vaccaalex1jd1 ha scritto:intanto ieri sera il Dottor House è finito in manicomio

L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
- Parakarro
- Storico dell'impulso
e il manicomio è situato in un'isola in cui degli strani scenziati figli dei fiori lo hanno messo in una stanza dove deve schiacciare un pulsante ogni 108 minuti mentre degli orsi polari fanno girare una ruota nel ghiaccio e se non fai il bravo un fumo nero cigolante ti uccide...alex1jd1 ha scritto:il bello dell'ultima puntata è che finalmente House si tromba la Cuddy e quasi quasi sembra che ci possa stare pure una storia d'amore, peccato poi scoprire alla fine che era tutta un'allucinazione... non per nulla si è dovuto ricoverare
mio dio... LIBERATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ecco, lo sapevo. Ci siamo giocati Parak....Parakarro ha scritto:e il manicomio è situato in un'isola in cui degli strani scenziati figli dei fiori lo hanno messo in una stanza dove deve schiacciare un pulsante ogni 108 minuti mentre degli orsi polari fanno girare una ruota nel ghiaccio e se non fai il bravo un fumo nero cigolante ti uccide...alex1jd1 ha scritto:il bello dell'ultima puntata è che finalmente House si tromba la Cuddy e quasi quasi sembra che ci possa stare pure una storia d'amore, peccato poi scoprire alla fine che era tutta un'allucinazione... non per nulla si è dovuto ricoverare
mio dio... LIBERATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Crazy Dragon
- Impulsi avanzati
non la conosco ma io sto vedendo FLASH Foward e per adesso è carina.....sercor ha scritto:Io sto seguendo con interesse la nuova serie "fast forward", e la trovo molto interessante.

L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
Io sto leggendo il libro del '99 da cui è stat tratta la serie. Nel su genere è una bomba.Crazy Dragon ha scritto:non la conosco ma io sto vedendo FLASH Foward e per adesso è carina.....sercor ha scritto:Io sto seguendo con interesse la nuova serie "fast forward", e la trovo molto interessante.![]()
Ho sentito peró che hanno cambiato molte cose rispetto al plot del libo...
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Com'è il libro? Avevo una mezza idea di comprarlo anche io.Shirley ha scritto:Io sto leggendo il libro del '99 da cui è stat tratta la serie. Nel su genere è una bomba.Crazy Dragon ha scritto:non la conosco ma io sto vedendo FLASH Foward e per adesso è carina.....sercor ha scritto:Io sto seguendo con interesse la nuova serie "fast forward", e la trovo molto interessante.![]()
Mi ispirava il romanzo da cui è stato tratto Dexter, qualcuno l'ha letto?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Beh, non aspettarti alta letteratura. E' un romanzo di genere (mi ricorda un po' Chricton), ma secondo me veramente scritto bene ed avvincente.AlexSmith ha scritto:Com'è il libro? Avevo una mezza idea di comprarlo anche io.Shirley ha scritto:Io sto leggendo il libro del '99 da cui è stat tratta la serie. Nel su genere è una bomba.Crazy Dragon ha scritto:non la conosco ma io sto vedendo FLASH Foward e per adesso è carina.....sercor ha scritto:Io sto seguendo con interesse la nuova serie "fast forward", e la trovo molto interessante.![]()

Da Guida al Cinema:
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
visto anch'io, presumo che non ci sarà una seconda serie...XCLARAX ha scritto:martedì è finalmente finito 'harper's island'
ci avrei scommesso sul finale...
certo che alla Rai fanno i palinsesti a cazzo: prima alla domenica in seconsa serata, poi al martedì in terza e per il finale tre puntate di seguito che sono finite all'una di notte
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
A me è molto piaciuta. Personaggi come dici tu un po' monolitici, eccessivamente caratterizzati, ma il punto di forza della serie secondo me è l'assenza di ripetitività delle situazioni che invece penalizza House, sempre incentrato sul tema di una diagnosi medica difficile.ariva ariva ha scritto:Lie to Me è una serie carina. ho visto i primi 8 episodi. i personaggi sono tagliati con l'accetta ed è un freddina, ma vedibile.
Serial killer, terroristi, incidenti... di tutto insomma
"George, George... Ukraine is NOT a country..."