Il Teatrino - Milano

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3446
Iscritto il: 16/01/2002, 1:00
Località: Cremona

Re: Il Teatrino - Milano

#1036 Messaggio da boss »

peccato! comunque vediamo se la cosa perdura, teniamo monitorato il livello degli show

azpopolo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 15/05/2010, 11:55

Re: Il Teatrino - Milano

#1037 Messaggio da azpopolo »

chi desidera avere un contatto più ravvicinato con le ballerine deve prendere il privè, è chiaro. poi ciò non toglie che può capitare che l'artista di turno si sieda un momento sulle gambe di uno spettatore

Avatar utente
sunday silence
Bannato
Bannato
Messaggi: 490
Iscritto il: 23/06/2010, 22:46
Località: milano

Re: Il Teatrino - Milano

#1038 Messaggio da sunday silence »

già scrivere sul forum del teatrino mi mette tristezza, nel senso che mi ricordo moana e cicciolina in largo corsia dei servi, non so se mi spiego, non solo per i nomi ormai mitici ma pure per il livello degli show....

ora non mi fraintendete, frequentatori del teatrino, non la dovete predendere per una critica perchè ognuno va dove gli pare questo è chiaro, ma voglio capire questa specie di masochismo (detto senza offesa),
tra i vari locali c'è nè uno, sempre a milano (senza fare nomi) dove fanno spettacoli uno via l'altro dalle undici in poi, vi sedete sul divanetto e vi passano le passere a 50cm., alcune scendono tra voi, e non sto parlando del cimitero degli elefanti tipo alcune ospiti di via redi, andate a casa che siete stufi di vedere figa, vi viene il cervello che sembra lo stufato che cucinava mia nonna,
se andate al ven. e sab. ad una certa ora, fanno in aggiunta un paio di spettacoli + hot, e tutti i giorni, nel caso vogliate fare privè al confronto il teatrino è uguale all'oratorio don bosco......

ma non è l'unico locale, ho fatto un esempio, peggio del vecchio teatrino me ne vengono in mente pochi.....
...forse per l'apertura pomeridiana? boh? io non capisco come possa essere ancora aperto un posto del genere, hanno pure aumentato l'ingresso ho capito bene?

detto senza offesa, mi ripeto, solo per capire.

ciao
Quanto descritto e' frutto della pura fantasia dell'Autore, ogni riferimento a luoghi, persone e circostanze e' da considerarsi del tutto casuale ed esclusivamente con finalità ludiche e di intrattenimento.

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

Re: Il Teatrino - Milano

#1039 Messaggio da Confessor »

Altra brutta notizia: salutiamo la splendida Betty, che si è ritirata e nel locale ora farà solo la barista. Peccato davvero perchè era una delle poche artiste complete del locale e sicuramente una delle migliori.

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

Re: Il Teatrino - Milano

#1040 Messaggio da Confessor »

in quanto agli altri locali...il teatrino non è un locale di lap ma uno (degli ultimi) di spogliarelli, e la cosa è diversa. Nei lap per interagire con le ragazze devi quasi sempre necessariamente offrire da bere (e spesso le ragazze sono fredde e/o maleducate e/o troppo opprimenti) e per dare due palpate devi andare sul palco o in privè. Al Teatrino, con tutti i suoi limiti, ti puoi divertire anche senza pagare niente oltre il biglietto d'ingresso...

ninja47
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 852
Iscritto il: 28/05/2003, 11:24
Località: Milano

Re: Il Teatrino - Milano

#1041 Messaggio da ninja47 »

Confessor ha scritto:Altra brutta notizia: salutiamo la splendida Betty, che si è ritirata e nel locale ora farà solo la barista. Peccato davvero perchè era una delle poche artiste complete del locale e sicuramente una delle migliori.
Brutta notizia. Anche a me, Betty e' sempre piaciuta. Speriamo ci ripensi

Avatar utente
sunday silence
Bannato
Bannato
Messaggi: 490
Iscritto il: 23/06/2010, 22:46
Località: milano

Re: Il Teatrino - Milano

#1042 Messaggio da sunday silence »

Confessor ha scritto:in quanto agli altri locali...il teatrino non è un locale di lap ma uno (degli ultimi) di spogliarelli, e la cosa è diversa. Nei lap per interagire con le ragazze devi quasi sempre necessariamente offrire da bere (e spesso le ragazze sono fredde e/o maleducate e/o troppo opprimenti) e per dare due palpate devi andare sul palco o in privè. Al Teatrino, con tutti i suoi limiti, ti puoi divertire anche senza pagare niente oltre il biglietto d'ingresso...
spogliarelli si ok capisco cosa intendi, ma ti vedo troppo pessimista circa i lap, non è proprio così come lo descrivi,
bisogna solo sapersi muovere, come in ogni posto del resto.
Quanto descritto e' frutto della pura fantasia dell'Autore, ogni riferimento a luoghi, persone e circostanze e' da considerarsi del tutto casuale ed esclusivamente con finalità ludiche e di intrattenimento.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3446
Iscritto il: 16/01/2002, 1:00
Località: Cremona

Re: Il Teatrino - Milano

#1043 Messaggio da boss »

io sono d'accordo con l'amico confessor: al teatrino si va per vedere lo strip, se poi è spinto e le ragazze passano tra il pubblico per farsi palpare un pò allora tanto meglio....e senza spendere un capitale come nei lap e nei privè

Avatar utente
sunday silence
Bannato
Bannato
Messaggi: 490
Iscritto il: 23/06/2010, 22:46
Località: milano

Re: Il Teatrino - Milano

#1044 Messaggio da sunday silence »

boss ha scritto:io sono d'accordo con l'amico confessor: al teatrino si va per vedere lo strip, se poi è spinto e le ragazze passano tra il pubblico per farsi palpare un pò allora tanto meglio....e senza spendere un capitale come nei lap e nei privè
boss, vedo che vai di fretta e non leggi con attenzione,
senza un briciolo di polemica, ma un capitale lo spendi tu.....
e che c'entrano i privè?
ciao
Quanto descritto e' frutto della pura fantasia dell'Autore, ogni riferimento a luoghi, persone e circostanze e' da considerarsi del tutto casuale ed esclusivamente con finalità ludiche e di intrattenimento.

micio_grigio1
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 12
Iscritto il: 30/07/2003, 15:59
Contatta:

Re: Il Teatrino - Milano

#1045 Messaggio da micio_grigio1 »

E no caro SUNDAY !!! A noi poveri delusi scoglionati incazzati per il pessimo livello a cui e' arrivata
la cantina di via REDI... Non puoi dire che esiste il PARADISO e poi finisce li'...
Dacci i nomi indirizzi orari dei locali che descrivi e che sembrano molto interessanti !!!!
RECENSIONI ... Grazie in anticipo ... CIAO

azpopolo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 15/05/2010, 11:55

Re: Il Teatrino - Milano

#1046 Messaggio da azpopolo »

io vorrei chiedere a chi c'è stato ultimamente se le due nuove rumene sorelle assomigliano a cristina come fisico colore pelle etc o se sono di aspetto diverso

ninja47
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 852
Iscritto il: 28/05/2003, 11:24
Località: Milano

Re: Il Teatrino - Milano

#1047 Messaggio da ninja47 »

azpopolo ha scritto:io vorrei chiedere a chi c'è stato ultimamente se le due nuove rumene sorelle assomigliano a cristina come fisico colore pelle etc o se sono di aspetto diverso
Premessa: ne ho vista solo una, mentre si esibiva l'altra ero in altre faccende affacendato. Una ragazza che si esibisce mastricando gomma mi lascia, come minimo indifferente per non dire altro :motosega:


Ciao

Avatar utente
sunday silence
Bannato
Bannato
Messaggi: 490
Iscritto il: 23/06/2010, 22:46
Località: milano

Re: Il Teatrino - Milano

#1048 Messaggio da sunday silence »

micio_grigio1 ha scritto:E no caro SUNDAY !!! A noi poveri delusi scoglionati incazzati per il pessimo livello a cui e' arrivata
la cantina di via REDI... Non puoi dire che esiste il PARADISO e poi finisce li'...
Dacci i nomi indirizzi orari dei locali che descrivi e che sembrano molto interessanti !!!!
RECENSIONI ... Grazie in anticipo ... CIAO
caro Micio, nessun paradiso purtroppo, si va un po' ad alti e bassi, spesso bisogna avere la fortuna di capitare nella serata giusta, o nella tipa giusta, ma in quel caso è fiuto + che fortuna. E comunque micio, grazie per la fiducia ma per quel che mi riguarda ho fatto il mio tempo, ho già dato, ora solo qualche ricognizione sporadica e mirata, perchè il lupo perde il pelo.....

i locali di milano diamine so' sempre quelli, novità ben poche degne di nota, ma io non scrivo sui forum per fare pubblicità, la pubblicità bisogna pagarla.

ciao caro
Quanto descritto e' frutto della pura fantasia dell'Autore, ogni riferimento a luoghi, persone e circostanze e' da considerarsi del tutto casuale ed esclusivamente con finalità ludiche e di intrattenimento.

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

Re: Il Teatrino - Milano

#1049 Messaggio da Confessor »

se il locale in questione è quello che inizia per Ex e finisce in IA', meglio perderlo che trovarlo...ci son stato qualche settimana fa dopo anni e son scappato via dopo mezzora: buio pesto, musica a manetta tremenda, ragazze che sul palco erano quasi immobili e poi non scendevano mai dal pubblico (anni fa lo facevano, ricordo) e clientela ubriaca e molesta (sia con le ragazze che col resto dei clienti) lasciata fare. Not my cup of tea...

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

Re: Il Teatrino - Milano

#1050 Messaggio da Confessor »

Avete visto Gabriella e Daniela ? no ? peccato, non le vedrete più in futuro. Questioni contrattuali.
In compenso ha esordito un'altra new entry interessante, tale Giovanna. Vagamente somigliante alla Arcuri, bel faccino, tette un po' flosce ma comunque una bella ragazza, vedremo quanto durerà. A fine settimana torna Baby Marylin e forse esordiscono altre due ragazze.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”