Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
il toscano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1036 Messaggio da il toscano »

[quote="tiffany rayne] charlene ha iniziato molto giovane.....snella con seno naturale sulla seconda-terza misura non di piu...in verita nei film tedeschi magma che ho visto aveva sempre i capelli neri solo nella fase finale della carriera con la video teresa orloski aveva i capelli colorati rossicci.....
della karin schubert guarda Karin e Barbara le sexy superstars nel cast si trova rocco siffredi forse hanno girato una scena insieme ma non sono sicuro...[/quote]

beh peccato che a quanto pare tu nn abbia visto quello che cerco io..sarebbe stato + facile, per la Schubert allora devo cercare di trovare questo film...anche se nn sbaglio consultando il database xxx pare che appaiano insieme in + di un film ma questo non è vincolante...

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1037 Messaggio da Len801 »

il toscano ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
il toscano ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:[la ragazza di colore e questa ?

http://www.egafd.com/actresses/details.php/id/c0070
l'avevo già  vista grazie ai post precedenti..potrebbe essere ma nel film in questione aveva i capelli rossicci e all'altezza del collo, mi pare di ricordare anche che era vestita con una maglietta rosa...se non è lei sicuramente gli somiglia molto
ha girato video anche con capelli rossicci e quasi sicuramente lei....
perfetto TIffany, speriamo che il database egafd sia completo...se è lei il film è tra quelli...peccato che in molti non si possa vedere la copertina, a parte che trattandosi di una produzione tedesca e circoscritta tra gli anni 1993/98 dovrebbe essere semplice...avevo visto la tipa ma non pensavo potesse essere lei, capelli a parte mi pareva + giovane...
sulla SCHUBERT non hai niente vero?....Speriamo anche in Len...spero che il suo silenzio sia di buon auspicio...
Per primo, il database del EGAFD e' abbastanza giovane e li manca MOLTO materiale. Sto lavorando attualmente sulla scheda di Franco Trentalance e mancano su EGAFD un sacco dei suoi film.
Per secondo, i cinema hard europeo non e' veramente la mia specialita', siccome non resiedo in Italia, e film europei non circolano bene nella mia zona. Si vedono da tempo e ultimamente i film della Private (che non sono come quelli di una volta, e li evito da tempo), VMD (che non tocco piu' da + 3 anni, siccome contengono scene con condom, e le trame di questi film sono noiosi), qualche film della della Pink'o, e raramente qualche film italiano distribuito dalla Climax e doppiati (che non fa tanto differenza visto che nei film italiani, ci sono molte attrice e attori stranieri dell'est, e probabilmente con sono stati girati in diretta). I film tedeschi (massacrati e censurati) erano tempo fa distribuiti in VHS, ma ora non si vedono piu'...
Per il tuo questio, non posso esserti utile...Sorry :cry:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1038 Messaggio da tiffany rayne »

per il toscano :

il film di karin schubert si trova sul mulo....Karin e Barbara le supersexystar

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1039 Messaggio da Len801 »

Xxx1969 ha scritto:Avrei bisogno di "ritrovare" alcuni film di qualche anno fà  (almeno 15 anni) ma partiamo con quello che riesco a ricordare:

1) Il titolo della Vhs italiana era "Poesia lesbica" e le attrici che ricordo con certezza erano Cameo, Sharon Mitchell e proprio alla fine del film Madison (che non partecipa a questo film ma che chiaramente richiama un eventuale seguito).
Nonostante queste info non riesco a trovarlo da nessuna parte e lo considero uno dei migliori lesbo di sempre.
Non dici niente di questo film, e se le due attrici fanno una scena lesbo :roll: :roll:
Dai un'occhiata a la copertina e scan di questi film:
LADIES LOVIN LADIES 2:
http://hotmovies.com/video/78357/?CLICK ... 2Chm_rs%2C
C'e una scena lesbo entro Cameo e Sharon
(questa serie di 1,2, 3 volumi era un compilation)
Immagine

gilmour20
Primi impulsi
Primi impulsi

#1040 Messaggio da gilmour20 »

nn lo trovero' mai ci sono miliardi di titoli su questo sito.
n mi ricordo il nome per nulla...ma la scena c'e' lho davanti agli okki
e' vero sono passati piu' di 5 anni lo ammetto.
ma lui era vestito tipo "il padrino" e camminava con un bastone facendo finta di essere zoppo,
e c'era questa troiona bionda a pecorina dietro un divano che veniva stimolata da un tizio che aveva se nn erro un cazzo di gomma,
poi arrivo' Christoph e la scopo' in culo e nel frattempo lei si divertiva
a succhiare l'uccello di quell'altro.
lo so' e' difficilissimo...ma credo che mi potreste aiutare.
a presto

il toscano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1041 Messaggio da il toscano »

Len801 ha scritto:[
Per primo, il database del EGAFD e' abbastanza giovane e li manca MOLTO materiale. Sto lavorando attualmente sulla scheda di Franco Trentalance e mancano su EGAFD un sacco dei suoi film.
Per secondo, i cinema hard europeo non e' veramente la mia specialita', siccome non resiedo in Italia, e film europei non circolano bene nella mia zona. Si vedono da tempo e ultimamente i film della Private (che non sono come quelli di una volta, e li evito da tempo), VMD (che non tocco piu' da + 3 anni, siccome contengono scene con condom, e le trame di questi film sono noiosi), qualche film della della Pink'o, e raramente qualche film italiano distribuito dalla Climax e doppiati (che non fa tanto differenza visto che nei film italiani, ci sono molte attrice e attori stranieri dell'est, e probabilmente con sono stati girati in diretta). I film tedeschi (massacrati e censurati) erano tempo fa distribuiti in VHS, ma ora non si vedono piu'...
Per il tuo questio, non posso esserti utile...Sorry :cry:
ah...dispiace pure a me...stavo consultando la scheda di Charlene Roben ma sui suoi titoli ce ne sono troppi che potrebbero assomigliare a quello che cerco io...poche info al riguardo...

Grazie Tiffany provvedo a cercarlo...mi voglio togliere lo sfizio per dirimere una discussione

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1042 Messaggio da Len801 »

Xxx1969 ha scritto:Avrei bisogno di "ritrovare" alcuni film di qualche anno fà  (almeno 15 anni) ma partiamo con quello che riesco a ricordare:

2) Un altro film che cerco da tempo è di Shayla Laveaux e ricordo una scena dove fà  l'autostoppista e viene caricata da un "vecchio" (noto attore di Hard presente anche in Sorority Sex Kittens ed era uno speaker radiofonico o simili) con un fuoristrada, poi fanno sesso e lei, mentre lui fà  i bisognini gli ruba l'automezzo.
Credo che ci sono 6 film nella serie di SORORITY SEX KITTENS. Di quale "vecchio" attore stai parlando: Mike Horner???

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1043 Messaggio da Len801 »

3)Altro film datato fine anni '80, immagino, è con Nina Hartley che si trova negli spogliatoi di una palestra e ha un rapporto lesbo con una frequentatrice della stessa sulle panche nei pressi degli armadietti.
Tutto il film è ambientato in palestra e forse c'è anche Ginger Lynn (quasi di sicuro).
Ginger Lynn abanddono la sua carriera (per un certo periodo) verso il 1986 in seguito alla scandalo di Traci Lords. Nina Hartley inizio' la sua nel 1984 e ha girato +700 film fino ad ora. Non credo che Ginger Lynn appare nel film in questione. Se ricordi qualche altra attrice/attore (film lesbo?) o la trama...

Xxx1969
Primi impulsi
Primi impulsi

#1044 Messaggio da Xxx1969 »

Len801 ha scritto:

1) Il titolo della Vhs italiana era "Poesia lesbica" e le attrici che ricordo con certezza erano Cameo, Sharon Mitchell e proprio alla fine del film Madison (che non partecipa a questo film ma che chiaramente richiama un eventuale seguito).
Nonostante queste info non riesco a trovarlo da nessuna parte e lo considero uno dei migliori lesbo di sempre.
Non dici niente di questo film, e se le due attrici fanno una scena lesbo :roll: :roll:
Dai un'occhiata a la copertina e scan di questi film:
LADIES LOVIN LADIES 2:
http://hotmovies.com/video/78357/?CLICK ... 2Chm_rs%2C
C'e una scena lesbo entro Cameo e Sharon
(questa serie di 1,2, 3 volumi era un compilation)
Immagine
Non è certamente questo film, l'avevo già  trovato ma non corrisponde affatto.. (si vedono delle scene e non centra nulla).

Xxx1969
Primi impulsi
Primi impulsi

#1045 Messaggio da Xxx1969 »

Le scene lesbo che ricordo sono queste:

A) Cameo e Sharon Mitchell bevono del vino e parlano dei propri uomini poi cominciano le effusioni amorose e ricordo che fanno sesso su di una sedia.

B) Ci sono due ragazze che guardano la scena e sono vestite da operaie(e probabilmente nel film lo sarebbero anche..) poi una fà  finta di essere la madre e l'altra la figlia ed iniziano a fare sesso sfrenato.
Non ricordo di aver visto le due attrici in più di altri 2-3 film quasi sempre lesbo..

C) poi c'è un'altra scena lesbo dove una cerca di sottomettere l'altra che stà  su di una cyclette e ricordo che si mette le mutandine dentro per poi strizzarle sulla faccia dalla sottomessa.
Non ricordo le attrici anche se forse sono entrambe famose(una era forse proprio Sharon Mitchell e l'altra molto probabilmente Alexandra Quinn)

D) alla fine del film c'è la solita mega-orgia tra donne e proprio all'ultima scena fà  il proprio ingresso Madison che invita tutte quante da un'altra parte(ad una festa?) e la cosa fà  pensare ad un seguito dato che finisce su quella scena.

Il sottotitolo del film mi pare fosse Lesbian Poetry ma non ho mai trovato nulla con quel titolo in giro per internet ..
Ultima modifica di Xxx1969 il 17/03/2008, 4:42, modificato 2 volte in totale.

Xxx1969
Primi impulsi
Primi impulsi

#1046 Messaggio da Xxx1969 »

Len801 ha scritto:

3)Altro film datato fine anni '80, immagino, è con Nina Hartley che si trova negli spogliatoi di una palestra e ha un rapporto lesbo con una frequentatrice della stessa sulle panche nei pressi degli armadietti.
Tutto il film è ambientato in palestra e forse c'è anche Ginger Lynn (quasi di sicuro).
Ginger Lynn abanddono la sua carriera (per un certo periodo) verso il 1986 in seguito alla scandalo di Traci Lords. Nina Hartley inizio' la sua nel 1984 e ha girato +700 film fino ad ora. Non credo che Ginger Lynn appare nel film in questione. Se ricordi qualche altra attrice/attore (film lesbo?) o la trama...
Non era un film lesbo..

Sicuramente c'erano rapporti etero(forse l'unico lesbo è quello che ho riportato) e mi ricordo di un giovanotto super palestrato che si è visto poi in moltissimi film dell'epoca forse con Candie Evans ma non ne sono sicuro.
C'era poi sicuramente uno degli attori "guru" che iniziarono negli anni '70 la propria carriera magari faccio una ricerca e se lo ritrovo te lo posto.

Forse l'ultima scena era in una camera da letto.

Non ricordo molto altro..

Per quanto riguarda i film Sorority sex Kittens sicuramente era presente nel primo e nel secondo..

Xxx1969
Primi impulsi
Primi impulsi

#1047 Messaggio da Xxx1969 »

Len801 ha scritto:

2) Un altro film che cerco da tempo è di Shayla Laveaux e ricordo una scena dove fà  l'autostoppista e viene caricata da un "vecchio" (noto attore di Hard presente anche in Sorority Sex Kittens ed era uno speaker radiofonico o simili) con un fuoristrada, poi fanno sesso e lei, mentre lui fà  i bisognini gli ruba l'automezzo.
Credo che ci sono 6 film nella serie di SORORITY SEX KITTENS. Di quale "vecchio" attore stai parlando: Mike Horner???
Non è Mike horner ma forse EZ Ryder di cui non trovo alcuna foto in giro per la rete ma l'età  potrebbe corrispondere..

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1048 Messaggio da Len801 »

Xxx1969 ha scritto:
Len801 ha scritto:

Non è Mike horner ma forse EZ Ryder di cui non trovo alcuna foto in giro per la rete ma l'età  potrebbe corrispondere..

Allora e' EZ Ryder
Immagine

e il film e' :
WILD INNOCENCE
(1992,Pleasure)
Regia: Paul Norman
Cast: Shayla, Celeste, Patricia Kennedy, Alexis DeVell, Woody Long, Steve Drake

Parte delle recensione di questo film (su AVN.com) descrive la scena dell'autoppista indicata da te: ... E.Z. Ryder picks her up hitchhiking; she fucks him, and steals his truck, taking off for what promise to be more sexy adventures...

http://www.iafd.com/title.asp?title=Wil ... &year=1993
http://www.excaliburfilms.com/AdultVHS/ ... ce_vhs.htm
Immagine

Il film non sembra di essere piu' disponibile dai vari distributori americani...

Non so se lo sai... ma c'e stato un seguito (sequel) a questo film che si chiama:
WILD IN MOTION
(1992,Pleasure)
Regia: Paul Norman
Cast: Shayla=Shayla LaVeaux, Kiss, Bionca, Alexis DeVille=Alexis DeVell, Tom Byron, Nick East, Cal Jammer

http://www.iafd.com/title.asp?title=Wil ... &year=1993
http://www.excaliburfilms.com/AdultVHS/ ... on_vhs.htm
Recensione su AVN.com: In this sequel to Wild Innocence, con artist Shayla has the tables turned on her. She picks up hitchhikers Cal Jammer and Tom Byron in her stoles truck, and they wind up sharing a motel room. She fucks Cal that night, only to find in the morning he has ripped off both her and Tom. Sympathetic motel clerk Kiss takes Shayla in. Kiss's sleazy boyfriend Nick East is cheating on her with Bionca, who demonstrates her incredible sexual energy in an anal scene with Nick, and in an outdoor three-way with Nick and Cal. Tom and Alexis DeVell devour each other on a spiral staircase, taking full advantage of all interesting angles afforded thereby. The closing three-way with Shayla, Kiss, and Tom is a winner, too. Overall, not as hot as the first part, but with Shayla looking darling on the cover, still well worth purchasing.

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1049 Messaggio da Len801 »

Xxx1969 ha scritto:Le scene lesbo che ricordo sono queste:

A) Cameo e Sharon Mitchell bevono del vino e parlano dei propri uomini poi cominciano le effusioni amorose e ricordo che fanno sesso su di una sedia.

B) Ci sono due ragazze che guardano la scena e sono vestite da operaie(e probabilmente nel film lo sarebbero anche..) poi una fà  finta di essere la madre e l'altra la figlia ed iniziano a fare sesso sfrenato.
Non ricordo di aver visto le due attrici in più di altri 2-3 film quasi sempre lesbo..

C) poi c'è un'altra scena lesbo dove una cerca di sottomettere l'altra che stà  su di una cyclette e ricordo che si mette le mutandine dentro per poi strizzarle sulla faccia dalla sottomessa.
Non ricordo le attrici anche se forse sono entrambe famose(una era forse proprio Sharon Mitchell e l'altra molto probabilmente Alexandra Quinn)

D) alla fine del film c'è la solita mega-orgia tra donne e proprio all'ultima scena fà  il proprio ingresso Madison che invita tutte quante da un'altra parte(ad una festa?) e la cosa fà  pensare ad un seguito dato che finisce su quella scena.

Il sottotitolo del film mi pare fosse Lesbian Poetry ma non ho mai trovato nulla con quel titolo in giro per internet ..
Mi chiedo se sei un poco confuso con le attrici e le scene in questione.
Secondo IAFD Cameo e Sharon Mitchell sono apparse in 3 film
=Ladies Lovin' Ladies (1991) dove fanno una scena lesbo (ma tu hai detto che non e questo)
=Naked Truth (1990,Filmco) (sembra un film ambientato negli anni 40, ma non ho trovato molto altri dettagli all'infuori di questa scheda su Excaliburfilm
http://www.excaliburfilms.com/AdultVHS/ ... th_vhs.htm
=Lick My Lips (1990,Las Vegas) (dove Mitchell fa una scena lesbo con Raven, e Cameo in una scena etero con Cal Jammer- che erano una coppia a quel tempo)

11kaede
Primi impulsi
Primi impulsi

#1050 Messaggio da 11kaede »

http://xhamster.com/movies/21500/babysitter_3some.html

da questo sito nn riesco a vederlo...perche me lo carica e poi nn me la visualizza...sapete mica dove posso vederlo tutto??bacini!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”