anche se sono stato solo con una cinese, tutta la vita le giapponesi...singolo78 ha scritto:meglio giapponese o cinese?
@figo
la promozione scade fra due giorni però
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
anche se sono stato solo con una cinese, tutta la vita le giapponesi...singolo78 ha scritto:meglio giapponese o cinese?
l'unica giapponese che ho beccato e' una 19enne vergine credo vergine che dopo il botto iniziale (se non aveva l'assorbente finivamo in un cespuglio dopo 15 minuti che ci siamo incontrati) ora giustamente si nega un po..singolo78 ha scritto:meglio giapponese o cinese?
si infatti, la scopata non penso sia niente di particolarmente divertente (anche se la prima tipa mi ispira parecchio), ma l' esperienza in sè sarebbe stata molto interessante...io, a Tokyo, dentro a un film giappo...nik978 ha scritto:cazzo cazzo....
ok davanti alla camera non c'e' un cazzo di pathos ed e' uno sporco lavoro...
ma....azz
esatto.hoover ha scritto:si infatti, la scopata non penso sia niente di particolarmente divertente (anche se la prima tipa mi ispira parecchio), ma l' esperienza in sè sarebbe stata molto interessante...io, a Tokyo, dentro a un film giappo...nik978 ha scritto:cazzo cazzo....
ok davanti alla camera non c'e' un cazzo di pathos ed e' uno sporco lavoro...
ma....azz
cazzo...
A parte la Ozawa, qui c'è anche la bellissima Serina Hayakawa,gothem ha scritto:uscito recentemente
RBD-187 Slave Town Chapter #2
![]()