Trombamica

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Trombamica

#1036 Messaggio da cicciuzzo »

perchè il trombamico scopa meglio, ma oltre non c'è nulla

IMHO, su due piedi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1037 Messaggio da Pim »

ma no,
non dico che deve lasciare il suo compagno per qt'altro ci mancherebbe.

dico solo che se non è felice con uno tanto da volersi fare un amante perchè non cercarsi invece un compagno diverso?

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1038 Messaggio da gi.kappa. »

d'accordo con la pmpss
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1039 Messaggio da cicciuzzo »

convenienza ed opportunismo, di solito questo è il "prime mover"

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1040 Messaggio da BenDean »

Perchè vorrebbe dire prendersi delle responsabilità e fare delle scelte, due cose che la grande maggioranza delle persone non sa e non vuole fare.
Molto più comoda una tranquilla facciata con il fidanzato storico, l'adrenalina e il divertimento con l'amante di turno e rimandare (o non prendere mai) decisioni e sbrogliare situazioni....cosa che non riguarda la tua amica esclusivamente, un sacco di gente fa così, gente che si deve sposare, fidanzati da anni e via dicendo....molto più comodo tirare avanti che "cambiare" la propria vita :)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1041 Messaggio da Pim »

BenDean ha scritto:Perchè vorrebbe dire prendersi delle responsabilità e fare delle scelte, due cose che la grande maggioranza delle persone non sa e non vuole fare.
Molto più comoda una tranquilla facciata con il fidanzato storico, l'adrenalina e il divertimento con l'amante di turno e rimandare (o non prendere mai) decisioni e sbrogliare situazioni....cosa che non riguarda la tua amica esclusivamente, un sacco di gente fa così, gente che si deve sposare, fidanzati da anni e via dicendo....molto più comodo tirare avanti che "cambiare" la propria vita :)
già...hai proprio ragione

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1042 Messaggio da cicciuzzo »

e il cerchio si chiude

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1043 Messaggio da ziggy7 »

un giorno prima o poi si trovera' con molti pezzi di cose rotte d'intorno
e' un cerchio chiuso poco quadrato
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1044 Messaggio da scb »

Pimpipessa ha scritto:la storia della mia amica e del suo amico:

continuano a vedersi , si messaggiano molto preicontro, tipo anche 4 o 5 gg prima,
qdo si vedono cenano, si danno alla pazza gioia, poi se la raccontano

Secondo me sono diventati trombaimici che poi vi dirò non mi interessa tanto l'etichetta , fatto sta che mentre prima lei mi chiedeva un sacco di consigli e di pareri..ora è contenta ed è pure più bella secondo me.

E allora mi chiedo e chiedo a lei e a voi perchè non prende in mano la sua storia, quella ufficiale e decide cosa fare? perchè non ricerca la felicità con il suo compagno? perchè non investire tempo ed energie per qcosa di vero e duraturo e non qcosa che sarà pur bello ma è cosi effimero?
perchè se decide che tutto qllo prima non le interessa o non ne vale la pena non decide di scegliersi un altro compagno?
Spesso, in ambito erotico sentimentale, le cose si fanno alla cazzo senza valutare le conseguenze.
Tutto qui.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Sex&Zen
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1045 Messaggio da Sex&Zen »

ziggy7 ha scritto:un giorno prima o poi si trovera' con molti pezzi di cose rotte d'intorno
e' un cerchio chiuso poco quadrato
Purtroppo hai stramaledettamente ragione... Non tanto perchè vada sempre a finire così, quanto per il fatto che perchè non finisca così ci vuole estremo equilibrio e lei non mi sembra averne molto...
Amore e sesso sono due cose distinte capaci di fondersi in un meraviglioso unico istante

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1046 Messaggio da Pim »

le ho parlato velocemente stamattina....fondamentalemnte per ora è molto "non scelgo , non decido, prendo tempo e intanto mi diverto"

la vedo molto come dice BeanDean

e io non faccio più il grillo parlante ma mi faccio raccontare solo i particolari... che amica di merda ! :o :o :o

bruser
Bannato
Bannato

#1047 Messaggio da bruser »

Ma il cornuto non ha ancora capito d stare con un troione? Convivono e dorme oppure si vedono un giorno alla settimana?Oppure è un altro puttanierie e gli va bene così?
La moglie del puttaniere secondo me,sa tutto ma gli importa del figlio piccolo e poco del marito...

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1048 Messaggio da Drugo »

Pimpipessa ha scritto:le ho parlato velocemente stamattina....fondamentalemnte per ora è molto "non scelgo , non decido, prendo tempo e intanto mi diverto"

la vedo molto come dice BeanDean

e io non faccio più il grillo parlante ma mi faccio raccontare solo i particolari... che amica di merda ! :o :o :o
Mi sa che quel che potevi dirle glie l'hai bell'e detto,
dopo un pò non c'è più molto da parlare, mi pare
che le idee siano belle che chiare ormai..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1049 Messaggio da alternativeone »

bruser ha scritto:Ma il cornuto non ha ancora capito d stare con un troione? Convivono e dorme oppure si vedono un giorno alla settimana?Oppure è un altro puttanierie e gli va bene così?
La moglie del puttaniere secondo me,sa tutto ma gli importa del figlio piccolo e poco del marito...
ed invece ad ustica come é andata realmente? cosa c'é dopo la mortr? Tiziano Ferro é attivo, passivo o entrambi?
illuminaci
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1050 Messaggio da Pim »

ma che coglione....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”