Se non capisci quello che leggi e il contesto in cui lo leggi (la parte precedente che non hai quotato), torna a scuola e impara a ragionare.tetsuya31 ha scritto: ↑04/01/2022, 15:54Fenomeno da baraccone, guarda che anche sei stai benissimo puoi essere ancora contagioso....io sono ora asintomatico ma al molecolare risulto ancora positivo e con carica virale pure alta (test fatto al drive trought perche se vado a farlo in farmacia o in una clinica la testa mi dice che forse rischio di infettare i presenti).giorgiograndi ha scritto: ↑04/01/2022, 13:19
Ormai e' un problema solamente ideologico.
Adesso me ne devo stare 11 giorni chiuso in casa, anche se sto bene. Domani vado anche a farmi un test per vedere se mi sono gia' negativizzato, cosi' pre sfregio e per avere argomenti di insulto con quei 4 dementi che conosco che li hanno votati.
Se il buon Vlad fosse ancora in giro, li impalerebbe tutti, per educare gli idioti che li votano.
E non penso che i molecolari inventino la presenza del virus nelle mucose, come non sparisce per magia da un giorno all'altro.
Niente di personale, ma non ti si puo piu leggere.
Anzi non sforzarti a tornare a scuola, te lo spiego: io devo stare in quarantena per 14 giorni a prescindere dal mio stato di infettiva’?
Poi, anche in quello che hai quotato, è chiaro che uno è sgabbiato quando si negativizza, ma se si negativizza dopo 4 giorni, che senso ha tenerlo in casa per altri 10?
Non tutti i sistemi immunitari reagiscono alla stessa maniera, il sistema immunitario non ha come slogan “uno vale uno”.
Siamo diversi e some tali dobbiamo essere responsabili in maniera diversa
Per il fenomeno da baraccone: tranquillo, me l’hanno detto in tanti, che sono restati chilometri indietro