ci vorrebbe una vuvuzela rosa shocking per la pimpi...
tornando al verbo che indica l'uso dello scanner, io utilizzo scannerizzare solitamete...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
bocha ha scritto:donny......
ops....mi hanno preceduto
Per me va benissimo usare il verbo "scannare"
Basta che l'oggetto sia Bocha.
Boccino, credo che tu ti sia perfettamente identificato con la faccina che così infantilmente adori... però qualcuno dovrebbe spiegarti che quei gommini non si masticano. Si infilano sul pene (per non prendere quelle brutte malattie che ci sono in Thailandia, sai...)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
El Diablo ha scritto:Impossibile trovare la Pimpi in tutta quella bolgia, sfido chiunque.
Non è vero, abbiamo guardato da dietro il monitor e l'abbiamo vista
Comunque ieri un amico che ha una vuvuzela originale sudafricana ci ha fatto sentire il suono, terrificante, quello che si sente in Tv è un centesimo dell'effettivo
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
bocha ha scritto:donny......
ops....mi hanno preceduto
Per me va benissimo usare il verbo "scannare"
Basta che l'oggetto sia Bocha.
Boccino, credo che tu ti sia perfettamente identificato con la faccina che così infantilmente adori... però qualcuno dovrebbe spiegarti che quei gommini non si masticano. Si infilano sul pene (per non prendere quelle brutte malattie che ci sono in Thailandia, sai...)
non ti preoccupare...ne metto anche 2....così faccio spessore
Stickman ha scritto:Le vuvuzelas sudafricane le fanno a castelcovati, provincia di bressia.
e pure qua
e' finito sui giornali il produttore che ovviamente ha fatto qualche centinaia di migliaia di euro in pochi gg...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.