[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MauroG
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
azz figo! ci farai sapere com'e?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Certamente.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Voglia di tornare a giocare...Nonno Libero ha scritto:GiarneseUmnberto ha scritto:nuovo far cry a febbraio
[Scopri]Spoiler
Non vedo l'ora, far dry 3 mi è piaciuto, far dry 3 blood dragon divorato e sbloccati tutti gli obiettivi, far cry 4 amato alla follia e platinato di conseguenza.
Questo nuovo gioco mi attira troppo, certo che potevano farlo uscire anche prima...
Di Far Cry 3 ho buonissimi ricordi penso che sia stato in assoluto il videogioco con cui mi sono di più divertito.
Se trovo il quarto episodio a un buon prezzo me lo prendo.
Il prossimo che esce, il Primal mi pare che non abbia nulla a che fare con l'era moderna ed è ambientato nella preistoria umana ("primal" appunto) molto caruccia come idea.
- magnamagna
- Impulsi avanzati
ho giocato a far cry 2 per non più di un paio d'ore... ingiocabile
AAA CERCASI ACCOUNT
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Infatti il 2 fa cagare.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
- GiarneseUmnberto
- Bannato
secondo me basta una buona componente survival in un mondo ostile, selvaggio, in cui la sopravvivenza è messa a dura prova in ogni singolo minuto passato fuori dal proprio rifugio.
Far primeggiare l'evoluzione della propria tribù,trovare risorse,cacciare ecc mi aspetto un gioco con meccaniche nuove,questo gioco è un simpatico cambiamento ai soliti far cry,non hanno messo il numerino perché sicuramente in futuro ci sarà un far cry 5 con il ritorno alle armi.
lo spostamento è un problema che non mi pongo,sicuramente si troverà la scappatoia con qualche animale da trasporto
Far primeggiare l'evoluzione della propria tribù,trovare risorse,cacciare ecc mi aspetto un gioco con meccaniche nuove,questo gioco è un simpatico cambiamento ai soliti far cry,non hanno messo il numerino perché sicuramente in futuro ci sarà un far cry 5 con il ritorno alle armi.
lo spostamento è un problema che non mi pongo,sicuramente si troverà la scappatoia con qualche animale da trasporto
- MauroG
- Storico dell'impulso
Anche io ho giocato a far cry 2 per poche ore e poi l'ho cestinato, veramente brutto. spero questo possa essere bello, il primo l'ho letteralmente amato... purtroppo dopo questi due giochi mi sono fermato con la serie
recupererò 

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
arriva NBA 2k16 per PS4 acquistato da console planet, servizio ottimo e prezzo decisamente competitivo ho risparmiato 20€ su 74€ per un gioco appena uscito decisamente ottimo
console planet diventerà punto d'acquisto per quei giochi che meritano di essere tenuti nella collezione, se come dice nonno non li prendono come usati nella versione EU
gioco fantastico, ieri mi sono fatto 3 partite, devo settare un po' le cose ma siamo a livelli altissimi ho anche scaricato la patch vediamo questa se le ottime impressioni continuano
console planet diventerà punto d'acquisto per quei giochi che meritano di essere tenuti nella collezione, se come dice nonno non li prendono come usati nella versione EU
gioco fantastico, ieri mi sono fatto 3 partite, devo settare un po' le cose ma siamo a livelli altissimi ho anche scaricato la patch vediamo questa se le ottime impressioni continuano
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Se compro un gioco di Basket prendo NBA Live 16, perché è molto più accessibile e sopratutto arcade.
La serie 2k molto bella ma troppo complessa per i miei gusti.
La serie 2k molto bella ma troppo complessa per i miei gusti.
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
- MauroG
- Storico dell'impulso
in passato li ho provati entrambi ed anche a me piaceva molto di più la versione 2K, è un po come pes e fifa anche se 2k fa le cose molto meglio di konami. ho letto che quest'anno è pazzesco come gioco
-
- Veterano dell'impulso
Nel basket la 2K regna incontrastata, la EA se la prende nel culo con la storia delle licenze visto che, a differenza del calcio, sono accessibili a entrambi i titoli.
La EA ha fatto un bel flop gli anni precedenti col suo titolo del basket, molto criticato per il gameplay, e anche quest'anno, dopo la demo di NBALive 16 le recensioni non sono proprio positive. Non hanno capito che non basta fare un gioco basato su grafica, sonoro ecc. se poi hai un gameplay che dopo 10 minuti ti fa venire la voglia di buttare il gioco.
La EA ha fatto un bel flop gli anni precedenti col suo titolo del basket, molto criticato per il gameplay, e anche quest'anno, dopo la demo di NBALive 16 le recensioni non sono proprio positive. Non hanno capito che non basta fare un gioco basato su grafica, sonoro ecc. se poi hai un gameplay che dopo 10 minuti ti fa venire la voglia di buttare il gioco.
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Invece quest'anno il live è andato meglio, ha preso parecchi 7-7,5, che è un voto più che buono visto lo schifo che era la versione 2014.
Alla fine sta migliorando, e cercare l'arcade invece della simulazione a mio giudizio è un ottima mossa, almeno differenzi dal 2k.
Alla fine sta migliorando, e cercare l'arcade invece della simulazione a mio giudizio è un ottima mossa, almeno differenzi dal 2k.
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
io preferisco decisamente le simulazioni e NBA 2k16 è veramente ben fatto, certo ci sono delle sbavature, ma ci sono moltissime chicche
avendo saltato una edizione in questi giorni ci sto riprendendo la mano, comunque avere la possibilità di giocare il pick&roll cambiando il lato del blocco in corsa è impagabile ieri sera ho fatto un paio d'azioni partendo da un blocco davvero notevoli
comunque è vero NBA 2k16 è per fan del basket, ma soprattutto della NBA, le squadre giocano con schemi e tendenze reali, quindi se sai come giocano gli Spurs piuttosto che Atlanta potrai sfruttare meglio quello che già ti propone l'IA senza addentrarti negli schemi selezionabili, io già ieri ne ho trovati un paio che giocati al momento giusto mi hanno fatto godere
avendo saltato una edizione in questi giorni ci sto riprendendo la mano, comunque avere la possibilità di giocare il pick&roll cambiando il lato del blocco in corsa è impagabile ieri sera ho fatto un paio d'azioni partendo da un blocco davvero notevoli
comunque è vero NBA 2k16 è per fan del basket, ma soprattutto della NBA, le squadre giocano con schemi e tendenze reali, quindi se sai come giocano gli Spurs piuttosto che Atlanta potrai sfruttare meglio quello che già ti propone l'IA senza addentrarti negli schemi selezionabili, io già ieri ne ho trovati un paio che giocati al momento giusto mi hanno fatto godere
- MauroG
- Storico dell'impulso
Ahe TD ora mi fai venire voglia di comprarmi sto gioco! Ho una lista lunghissima di giochi da comprare e giocare ma non ho tutto sto tempo!
A proposito, sapete dirmi qualcosa di Uncharted? che tipo di gioco è? simile a TLOU? ho scaricato ieri una demo per capire meglio ma non ne ho avuto il tempo
A proposito, sapete dirmi qualcosa di Uncharted? che tipo di gioco è? simile a TLOU? ho scaricato ieri una demo per capire meglio ma non ne ho avuto il tempo
Uncharted è uno dei motivi per cui ho preso la PS4
si è un avventura con parti di spara spara e alcune parti con enigmi, diciamo che è molto lineare non pensare a nulla di free e con aumento delle capacità del protagonista, al massimo cambiano le armi, ma il tutto è sorretto da una trama molto ben scritta e avvincente con protagonisti carismatici, io ho giocato e rigiocato i primi 3 capitoli
secondo me se non li hai mai giocati e ti piacciono i giochi con trama devi provarlo
si è un avventura con parti di spara spara e alcune parti con enigmi, diciamo che è molto lineare non pensare a nulla di free e con aumento delle capacità del protagonista, al massimo cambiano le armi, ma il tutto è sorretto da una trama molto ben scritta e avvincente con protagonisti carismatici, io ho giocato e rigiocato i primi 3 capitoli
secondo me se non li hai mai giocati e ti piacciono i giochi con trama devi provarlo