[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Il Made in Italy sempre apprezzato all'estero

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- Maurizzio33
- Bannato
non è facile vincere a napoli con un arbitro juventino...spero che il mio timore non si realizzi,forza riomma
fino al gol di Callejon alla Roma stava stretto il pareggio per il gioco espresso e le occasioni ma gli manca "peso"in area e se nn segni vieni punito.
quasi una beffa
quasi una beffa
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Evvai così i gobbi possono finalmente mettersi sul petto la terza stella.
e chissà che finiscono di rompere la minchia sul numero degli scudetti vinti
e chissà che finiscono di rompere la minchia sul numero degli scudetti vinti
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
oltre il danno di non aver segnato ed aver fatto la partita pure la beffa del gol subito e la sconfitta.dell ha scritto:fino al gol di Callejon alla Roma stava stretto il pareggio per il gioco espresso e le occasioni ma gli manca "peso"in area e se nn segni vieni punito.
quasi una beffa
Ma un attaccante di caratura alla roma no eh?
è sempre amore!
- Galibier
- Storico dell'impulso
donegal ha scritto:Le altre righe non le ho lette, al solito prolisso e noioso come un micio aggrappato ai coglioni...
In questo somiglia a voi vitelloni da macello...

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Già nel primo tempo la Roma non raccoglieva quello che produceva, ma mettere Destro all'inizio del 2 tempo no?Enrico Pallazzo ha scritto:oltre il danno di non aver segnato ed aver fatto la partita pure la beffa del gol subito e la sconfitta.dell ha scritto:fino al gol di Callejon alla Roma stava stretto il pareggio per il gioco espresso e le occasioni ma gli manca "peso"in area e se nn segni vieni punito.
quasi una beffa
Ma un attaccante di caratura alla roma no eh?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sarai anche un anzianotto barotto cuneese ma non vedo la differenza con un tamarro tredicenne di mirafiori sud.Galibier ha scritto:donegal ha scritto:Le altre righe non le ho lette, al solito prolisso e noioso come un micio aggrappato ai coglioni...
In questo somiglia a voi vitelloni da macello...l'arbitro, la fiat, Chiellini
Vidal, il JS, gli Ovini i caprini e sti due maroni che ci avete fatto...ripeto, anche quest'anno dovrete sukare che vi piaccia o no
![]()
Le pompe le fai tu alla famiglia Agnelli
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Maurizzio33
- Bannato
la roma già dal 70* minuto si era già abbandonata all'idea del pareggio,de sanctis che perdeva tempo nel rinvio,la squadra era gà bella che addormentata,non spingeva più come nel primo tempo,questo atteggiamento non è da una squadra che vuol vincere lo scudetto,si merita la sconfitta...
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
Avevo scritto di caraturadell ha scritto:
Già nel primo tempo la Roma non raccoglieva quello che produceva, ma mettere Destro all'inizio del 2 tempo no?

è sempre amore!
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Non so se abbia letto i post precedenti, ma quel messaggino aveva un destinatario ben preciso.Galibier ha scritto:donegal ha scritto:Le altre righe non le ho lette, al solito prolisso e noioso come un micio aggrappato ai coglioni...
Vidal, il JS, gli Ovini i caprini e sti due maroni che ci avete fatto...ripeto, anche quest'anno dovrete sukare che vi piaccia o no
![]()
E cosa (tu) voglia dire non l'ho mica capito (cit.).
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ma che il gol di Diakite era regolare oltre che a non parlarne su sky se ne deve tacere anche qui? E sono altri due punti alla juve dei record (si... dei furti)
- theinvoker
- Storico dell'impulso
era irregolare
- Galibier
- Storico dell'impulso
donegal ha scritto:Sarai anche un anzianotto barotto cuneese ma non vedo la differenza con un tamarro tredicenne di mirafiori sud.Galibier ha scritto:donegal ha scritto:Le altre righe non le ho lette, al solito prolisso e noioso come un micio aggrappato ai coglioni...
![]()
Le pompe le fai tu alla famiglia Agnelli
Anziano lo dici al nonno di Mauri con le infradito, barotto cuneese lo dici a tua sorella e tamarro 13enne a tuo figlio (sempre che tu sia stato capace di procrearlo)
Volente o nolente visto che vivi a Turin ne ha fatte più te a loro di me

@Lider...ho detto ribadito solamente un concetto... piangina e gne gne, puntualmente ogni volta che la juve vince (quindi tutte le domeniche

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- jackburton
- Impulsi avanzati
E la palla calciata a bandierina alzata, ma si ruba a prescindere...
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"