[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
manovra decisamente in mano all'Inter, ma sconclusionati negli ultimi 16 metri, 2 cross decenti e un pericolo ed il gol di Palacio.
buona inter ma se si crossasse e verticalizzasse di più si potrebbe essere molto piu pericolosi
oggi buon ranocchia ed il solito grande Palacio invece Guarin ti fà saltare i nervi vederlo giocare così.
il Toro troppo attendista per più di mezz'ora
buona inter ma se si crossasse e verticalizzasse di più si potrebbe essere molto piu pericolosi
oggi buon ranocchia ed il solito grande Palacio invece Guarin ti fà saltare i nervi vederlo giocare così.
il Toro troppo attendista per più di mezz'ora
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Cuadrado invece non si butta mai.......
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma una volta non mi aveva messo in ignore con tanto di comunicazione solenne e piccata ?scb ha scritto:Invoker ha attivato le notifiche push: appena Donegal scrive qualcosa, a casa di invoker suona un potentissimo allarme a sirena.
Che tenero birichino che sei...
Ultima modifica di donegal il 09/03/2014, 16:00, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Noto la radicale assenza della parola "chiellini" nelle odierne lamentazioni granatadonegal ha scritto:Capitano prevenuto e invidioso.
Ma adesso i fratelli Minchia vedrai come ti ridimensionano
Solo la juve pulita.
43 sul campo.
Sono confuso...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
A proposito di attendismo e speculazione. Ecco da chi ha preso la Juve, dai suoi cari cuginetti poveri.
Nel secondo tempo della partita dell'ora di pranzo, che è quello che ho potuto vedere, ho notato lo stesso atteggiamento tipico delle squadre perdenti. Con la differenza che una stava gestendo il risultato, mentre l'altra lo deve recuperare.
Mi sa che abbiate capito quale sia la più perdente delle 2.
Veramente non mi è piaciuto questa tattica vista contro la Fiorentina, alla fine stringi stringi rischi sempre un golletto in una mischia, un rimpallo, una disattenzione, Fortuna che davanti avevamo una squadra veramente sterile la cui assenza di Rossi pesa come un macigno, ma c'è modo e modo di difendere un risultato, e resto convinto che alla lunga questo potrebbe costarci caro in certe occasioni.
Speriamo di avere conservato le energie per il ben più importante appuntamento di metà settimana, il cui punteggio odierno sottoscriverei al volo.
Meno male che mi sono perso il primo tempo, di modo che non possa avere elementi di risposta a certuni. Ma di questi ultimi mi fido ciecamente, per cui Vidal non ho dubbi che andasse espulso dopo 20 minuti.
Per fortuna che l'arbitro di Giovedì non sarà italiano.
Nel secondo tempo della partita dell'ora di pranzo, che è quello che ho potuto vedere, ho notato lo stesso atteggiamento tipico delle squadre perdenti. Con la differenza che una stava gestendo il risultato, mentre l'altra lo deve recuperare.
Mi sa che abbiate capito quale sia la più perdente delle 2.
Veramente non mi è piaciuto questa tattica vista contro la Fiorentina, alla fine stringi stringi rischi sempre un golletto in una mischia, un rimpallo, una disattenzione, Fortuna che davanti avevamo una squadra veramente sterile la cui assenza di Rossi pesa come un macigno, ma c'è modo e modo di difendere un risultato, e resto convinto che alla lunga questo potrebbe costarci caro in certe occasioni.
Speriamo di avere conservato le energie per il ben più importante appuntamento di metà settimana, il cui punteggio odierno sottoscriverei al volo.
Meno male che mi sono perso il primo tempo, di modo che non possa avere elementi di risposta a certuni. Ma di questi ultimi mi fido ciecamente, per cui Vidal non ho dubbi che andasse espulso dopo 20 minuti.
Per fortuna che l'arbitro di Giovedì non sarà italiano.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Meglio povero che ladro.
io non ho cugini.
io non ho cugini.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Le altre righe non le ho lette, al solito prolisso e noioso come un micio aggrappato ai coglioni...
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Nel frattempo, nonostante manchi più di mezza squadra, ci stiamo comportando più che dignitosamente a san siro.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
In Meggio we trustdonegal ha scritto:Nel frattempo, nonostante manchi più di mezza squadra, ci stiamo comportando più che dignitosamente a san siro.

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
il Toro è sceso in campo nel 2 tempo con un piglio diverso, pressing e pericoloso nelle ripartenze, l'inter troppo sfilacciata e disattenta a tratti
tutto sommato una buona vittoria e ad un punto dalla Fiorentina.
Guarin inproponibile oggi, meglio Kovacic
Bravo Rolando e Ranocchia in difesa
non mi è piaciuta oggi la lentezza dei cambi di Mazzarri sopratutto vedendo l'evidente difficoltà di Jonathan e Guarin
tutto sommato una buona vittoria e ad un punto dalla Fiorentina.
Guarin inproponibile oggi, meglio Kovacic
Bravo Rolando e Ranocchia in difesa
non mi è piaciuta oggi la lentezza dei cambi di Mazzarri sopratutto vedendo l'evidente difficoltà di Jonathan e Guarin
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Mi perdonerà Dell, ma l'Inter fa schifo, noi purtroppo siamo peggio.
Abbiamo il centrocampo più scarso della A, e solo il girone di andata mostruoso del duo delle meraviglie Cerci-Immobile lo aveva camuffato. Ora che si stanno adagiando viene fuori tutta la nostra pochezza.
Possiamo solo giocare di rimessa, non riusciamo a fare tre passaggi di seguito. Il secondo tempo conta relativamente, è entrato taxi che malgrado sia lento è 27 spanne sopra a tutti gli altri, visione di gioco, verticalizzazioni, tocchi di prima. E l'inter, ripeto, è piuttosto scarsa e si è limitata a difendere, rischiando pochissimo.
Alla fine perdiamo per un gol di culo di palacio, che non voleva tirare ma passare al centro.
Note positive: Darmian ottimo anche da centrale, Moretti, el pelado, taxi.
Negativi e da eliminare col gas: Basha, Farnerud, Kurtic, Meggio.
in calo ma imprescindibili: Cerci-Immobile. Senza di loro siamo da lotta per non retrocedere. Ricordiamo che tutti gli altri attaccanti in rosa hanno, insieme, l'incredibile bottino di ZERO gol.
Abbiamo il centrocampo più scarso della A, e solo il girone di andata mostruoso del duo delle meraviglie Cerci-Immobile lo aveva camuffato. Ora che si stanno adagiando viene fuori tutta la nostra pochezza.
Possiamo solo giocare di rimessa, non riusciamo a fare tre passaggi di seguito. Il secondo tempo conta relativamente, è entrato taxi che malgrado sia lento è 27 spanne sopra a tutti gli altri, visione di gioco, verticalizzazioni, tocchi di prima. E l'inter, ripeto, è piuttosto scarsa e si è limitata a difendere, rischiando pochissimo.
Alla fine perdiamo per un gol di culo di palacio, che non voleva tirare ma passare al centro.
Note positive: Darmian ottimo anche da centrale, Moretti, el pelado, taxi.
Negativi e da eliminare col gas: Basha, Farnerud, Kurtic, Meggio.
in calo ma imprescindibili: Cerci-Immobile. Senza di loro siamo da lotta per non retrocedere. Ricordiamo che tutti gli altri attaccanti in rosa hanno, insieme, l'incredibile bottino di ZERO gol.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
il primo tempo dell'Inter è stato molto buono invece, c'è il problema del tocco degli ultimi 16 metri perchè se non si tira nn si segna, infatti 2 passaggi fatti bene ed un pericolo più un gol
nel 2 tempo meglio il toro ma inconcludente alla fine
i problemi dell'Inter sono noti sopratutto di rosa ma essere già li ad un punto dalla Fiorentina per ora và bene
nel 2 tempo meglio il toro ma inconcludente alla fine
i problemi dell'Inter sono noti sopratutto di rosa ma essere già li ad un punto dalla Fiorentina per ora và bene
- Maurizzio33
- Bannato
a fine campionato si vede cosa aggiustare,ma ora vittoria meritata,finalmente non buttiamo la solita occasione come in passato,l'importante è fare punti contro le squadre medio umili,oggi ci siam riusciti sperando di non fallire in futuro.Il torino già ha ottenuto l'obbiettivo stagionale,ovvero la salvezza e quindi può anche starci la sconfitta,ora criticare il torino non ha senso,ha già fatto un campionato oltre le aspettative,pretendere troppo non mi pare il caso...
Questa sera non si può essere neutrali,se a culo arriviamo là sotto a punti bisogna per forza gufare il naboli...e purtroppo bisogna tifare la riomma...Poi quel che ne viene bene,altrimenti fa nulla,alla fine si continua umili e il futuro si vedrà...Poi tohir lo vedo sempre più appassionato,sta iniziando a capirci qualcosa,non ai livelli di mio nonno ma forse qualcosa sta iniziando a comprendere del calcio, forse inizia a cacciare altri soldoni nel mercato poi si vedrà...
Questa sera non si può essere neutrali,se a culo arriviamo là sotto a punti bisogna per forza gufare il naboli...e purtroppo bisogna tifare la riomma...Poi quel che ne viene bene,altrimenti fa nulla,alla fine si continua umili e il futuro si vedrà...Poi tohir lo vedo sempre più appassionato,sta iniziando a capirci qualcosa,non ai livelli di mio nonno ma forse qualcosa sta iniziando a comprendere del calcio, forse inizia a cacciare altri soldoni nel mercato poi si vedrà...
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Bellissimo il numero di Asamoah.
Per il resto mi pare che la Juventus abbia tirato i remi in barca dal punto di vista dell'intensità di gioco. Gioco di rimessa all'italiana e via, come da tradizione. Conte in questo è un grande, sa perfettamente declinare l'atteggiamento in campo in funzione di quanto gli concede il valore della rosa, considerati anche gli impegni ovviamente.
Mi piacerebbe vederlo all'Arsenal, a dare solidità ad una squadra meno blindata e dai valori nettamente superiori, che non vince da un bel pò.
Per il resto mi pare che la Juventus abbia tirato i remi in barca dal punto di vista dell'intensità di gioco. Gioco di rimessa all'italiana e via, come da tradizione. Conte in questo è un grande, sa perfettamente declinare l'atteggiamento in campo in funzione di quanto gli concede il valore della rosa, considerati anche gli impegni ovviamente.
Mi piacerebbe vederlo all'Arsenal, a dare solidità ad una squadra meno blindata e dai valori nettamente superiori, che non vince da un bel pò.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
rufus t. firefly ha scritto:Noto la radicale assenza della parola "chiellini" nelle odierne lamentazioni granatadonegal ha scritto:Capitano prevenuto e invidioso.
Ma adesso i fratelli Minchia vedrai come ti ridimensionano
Solo la juve pulita.
43 sul campo.
Sono confuso...

Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.